FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   attori/attrici che più vi somigliano , vi piacciono ( non in senso estetico) (https://fobiasociale.com/attori-attrici-che-piu-vi-somigliano-vi-piacciono-non-in-senso-estetico-85195/)

varykino 06-03-2024 01:26

attori/attrici che più vi somigliano , vi piacciono ( non in senso estetico)
 
NON IN SENSO ESTETICO , parlo proprio dei personaggi interpretati , quelli che pensate " sta cosa potrei averla detta io" o roba del genere ..... io dico Troisi :D


(volevo aprire un 3d leggero , spero resti tale lol )

l ho scritto ovunque spero si capisca , non in senso estetico :sisi:

Qwerty 06-03-2024 02:11

Re: attori/attrici che più vi somigliano , vi piacciono ( non in senso estetico)
 
1 allegato(i)
Non è una attrice ma in questa foto zelenska sembra mia sosia (in altre foto non trovo somiglianza).somiglianza solo di viso, Il fisico invece mi piace di più il mio, ho caviglie più sottili :tongue:

Qwerty 06-03-2024 02:12

Re: attori/attrici che più vi somigliano , vi piacciono ( non in senso estetico)
 
Ah ops, ho letto adesso non in senso estetico, sarà ora tarda :mannaggia:

Maffo 06-03-2024 08:13

Re: attori/attrici che più vi somigliano , vi piacciono ( non in senso estetico)
 
Ryan Gosling però solo in alcuni dei suoi film come Drive o Only God forgives

Nightlights 06-03-2024 09:41

Re: attori/attrici che più vi somigliano , vi piacciono ( non in senso estetico)
 
Sento affinità, proprio caratterialmente, con Carlo Verdone.
Ma oh variky' ma jared che dice? C'hai ancora er poster attaccato ai muri daa cameretta?

Crepuscolo 06-03-2024 09:43

Re: attori/attrici che più vi somigliano , vi piacciono ( non in senso estetico)
 
Semplice, uno che mi somiglia non può fare l'attore.

pokorny 06-03-2024 09:57

Re: attori/attrici che più vi somigliano , vi piacciono ( non in senso estetico)
 
Se invece di "potrei averlo detto io", il criterio fosse "vorrei averlo detto io" e comunque con una forte consonanza di carattere direi Ian Holm nei panni dell'ispettore Dreyfus della serie della pantera rosa, e Rick Moranis nei panni di Lord Casco.

Li sento molto affini, se pure stanno recitando e magari come persone sono l'opposto, a come sarei io se non fossi annientato da distimia e il resto delle cause esterne; non so da quanti anni non sorrido.

pokorny 06-03-2024 09:59

Re: attori/attrici che più vi somigliano , vi piacciono ( non in senso estetico)
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2934852)
Non è una attrice ma in questa foto zelenska sembra mia sosia (in altre foto non trovo somiglianza).somiglianza solo di viso, Il fisico invece mi piace di più il mio, ho caviglie più sottili :tongue:

Siete due meravigliose bonazz.... aiuto, so che sta arrivando la denuncia per molestia anche dalla Zelenska, è stato bello conoscervi, portatemi le arance in carcere. Ci starò a lungo.

Daytona 06-03-2024 10:07

Re: attori/attrici che più vi somigliano , vi piacciono ( non in senso estetico)
 
Fantozzi

Trinacria 06-03-2024 10:40

Re: attori/attrici che più vi somigliano , vi piacciono ( non in senso estetico)
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2934893)
Fantozzi

Se ci pensi bene, essere come Fantozzi è il sogno di tanti fobici del forum. Posto fisso, casa di proprietà, moglie che si prende cura di lui. Un sogno.

Nightlights 06-03-2024 10:46

Re: attori/attrici che più vi somigliano , vi piacciono ( non in senso estetico)
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2934901)
Se ci pensi bene, essere come Fantozzi è il sogno di tanti fobici del forum. Posto fisso, casa di proprietà, moglie che si prende cura di lui. Un sogno.

Ma davvero eh. Però scusa, non mi sembra una cosa così da biasimare visti i tempi che corrono, no?

pokorny 06-03-2024 11:08

Re: attori/attrici che più vi somigliano , vi piacciono ( non in senso estetico)
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2934901)
Se ci pensi bene, essere come Fantozzi è il sogno di tanti fobici del forum. Posto fisso, casa di proprietà, moglie che si prende cura di lui. Un sogno.

Esatto. Penso che se pure personaggio di fantasia abbia avuto una vita infinitamente migliore della mia.

Tanto io sono anche più vessato e vittima di lui di qualsiasi circostanza esterna o qualsiasi prepotenza, lui almeno una famiglia ce l'aveva ed era sicuramente più criminalino e alfa di me.

gaucho 06-03-2024 11:10

Re: attori/attrici che più vi somigliano , vi piacciono ( non in senso estetico)
 
L’attore sbarbatello Josh O’Connor della Terra di Dio

La differenza sta nel lieto fine che ovviamente non esiste

https://youtu.be/FGTuU3nkEGg?si=4KkZWmd5vwP2tjPj

pokorny 06-03-2024 11:20

Re: attori/attrici che più vi somigliano , vi piacciono ( non in senso estetico)
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2934919)
L’attore sbarbatello Josh O’Connor della Terra di Dio

La differenza sta nel lieto fine che ovviamente non esiste

https://youtu.be/FGTuU3nkEGg?si=4KkZWmd5vwP2tjPj

Mi attira qualsiasi cosa sia ambientata nel nord; c'è del sesso o successo di qualcuno, o posso guardarlo senza che mi venga un infarto?

gaucho 06-03-2024 11:23

Re: attori/attrici che più vi somigliano , vi piacciono ( non in senso estetico)
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2934922)
Mi attira qualsiasi cosa sia ambientata nel nord; c'è del sesso o successo di qualcuno, o posso guardarlo senza che mi venga un infarto?


È un film molto bello detto seriamente, andrei a vivere in questi posti.

Però di infarti te ne verrebbero due, ho pianto un giorno intero quando l’ho visto una domenica in solitudine

varykino 06-03-2024 11:26

Re: attori/attrici che più vi somigliano , vi piacciono ( non in senso estetico)
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2934882)
Ma oh variky' ma jared che dice? C'hai ancora er poster attaccato ai muri daa cameretta?

perche leto? nn me piace abbastanza da fare poster haha

SoloUnaDonna 06-03-2024 11:29

Re: attori/attrici che più vi somigliano , vi piacciono ( non in senso estetico)
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2934882)
Sento affinità, proprio caratterialmente, con Carlo Verdone.
Ma oh variky' ma jared che dice? C'hai ancora er poster attaccato ai muri daa cameretta?

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2934926)
perche leto? nn me piace abbastanza da fare poster haha

Su Vary non fare il timido.. quando è "venuto" (:ridacchiare:) Night da te per scoprire dei tuoi poster/altarini? Che avete fatto nella cameretta? .-.

Nightlights 06-03-2024 11:32

Re: attori/attrici che più vi somigliano , vi piacciono ( non in senso estetico)
 
Eeeh troppe cose voi sapè @SoloUnaDonna qua si tratta di intimità

varykino 06-03-2024 11:34

Re: attori/attrici che più vi somigliano , vi piacciono ( non in senso estetico)
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2934928)
Eeeh troppe cose voi sapè @SoloUnaDonna qua si tratta di intimità

minchia ti ricordi che l avevo detto XD

varykino 06-03-2024 11:36

Re: attori/attrici che più vi somigliano , vi piacciono ( non in senso estetico)
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2934927)
Su Vary non fare il timido.. quando è "venuto" (:ridacchiare:) Night da te per scoprire dei tuoi poster/altarini? Che avete fatto nella cameretta? .-.

almeno c e' una persona in meno a cui spiegare le firme a quanto pare hahaha


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.