FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Non ci sappiamo fare con le donne... (https://fobiasociale.com/non-ci-sappiamo-fare-con-le-donne-84940/)

Forever Red 2 26-02-2024 19:11

Non ci sappiamo fare con le donne...
 
Vi capita di sentirvi dei pagliacci ogni volta che interagite con le donne?

...che poi loro vi prendono pure in simpatia per questo ruolo un po' infantile

Keith 26-02-2024 19:16

Re: Non ci sappiamo fare con le donne...
 
Una mia collega ha il brutto vizio che quando ti parla ti sta ad 1 cm dalla faccia.. e io puntualmente abbasso lo sguardo e indietreggio.. questa penserà che gli faccio schifo a pelle, invece no, anzi tutt'altro, è proprio che mi prende di sorpresa.

pokorny 26-02-2024 19:27

non è che mi ci senta, ho talmente perso le scarse skills sociali che lo sono davvero.

Marcellino1991 26-02-2024 19:32

Re: Non ci sappiamo fare con le donne...
 
Io sono timido e non ci so proprio fare.

Lost 26-02-2024 19:36

Re: Non ci sappiamo fare con le donne...
 
Di sentirmi un pagliaccio con le donne mi capita quasi sempre, si poi alcune mi hanno pure preso in simpatia per questa cosa, ricordo una anni fa da un cliente della ditta dove lavoro c'era una bella ragazza bionda alta occhi azzurri appena ci ho parlato sono arrossito all'istante, devo avergli fatto molta tenerezza per questo motivo, sembrava si fosse quasi innamorata di me alla prima occasione mi prendeva in disparte per fare due parole poi chiedeva pure in giro informazioni su di me. Ci trovavamo in un posto dove regnava il maschilismo pieno di operai che ci provavano spudoratamente con lei, le sarà sembrato alquanto insolito incontrare uno diverso dalla massa in un posto così. Peccato che questa fosse già felicemente sposata e con figli piccoli.:piangere::piangere:

barclay 26-02-2024 19:56

Per me, ogni tentativo di attrarre una donna è sempre stato molto ansiogeno. Ora le donne mi mettono meno ansia unicamente perché ho accettato l'idea di essere incapace di attrarle fisicamente... In verità, più che “aver accettato l'idea” sono tornato alla mia vecchia convinzione che le donne sono qualcosa di riservato agli altri :miodio:
Riguardo al sentirmi un pagliaccio, la voglia di correre a nascondermi nasceva dal dirmi: «Come hai potuto essere così stupido da pensare di poterti avvicinare a lei?!»

vikingo 26-02-2024 19:57

Re: Non ci sappiamo fare con le donne...
 
Non parlo con una donna dal vivo a parte commesse e mia sorella e una sua amica da 3 anni e si proprio un drago..le chat da sole non bastano se non si migliora nel reale,sono fortunato che con le chat va meglio.comunq quando trovo donne diverse dalla massa qualche riscontro c'è lho.a volte chissà cosa pretenderemmo,le fighe estroverse..

Varano 26-02-2024 20:01

Re: Non ci sappiamo fare con le donne...
 
Io faccio spesso gaffes, non mi accorgo che tagliano i capelli, dico che dimostrano più anni di quelli che hanno, non faccio mai passare avanti le donne in quanto tali, zero cavalleria, non offro anzi se posso scrocco, perché sapete come la penso.
Però non me ne vogliono, capiscono che è un atteggiamento genuino e disinteressato.


Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Crepuscolo 26-02-2024 20:03

Re: Non ci sappiamo fare con le donne...
 
Distolgo lo sguardo e faccio il disinteressato se vedo qualche bella ragazza in quelle rare volte che metto il naso fuori di casa. Almeno mi evito la loro espressione di pena/schifo nei miei confronti.

Maffo 26-02-2024 20:17

Re: Non ci sappiamo fare con le donne...
 
Non saperci fare è un eufemismo nel mio caso :bene: :piangere:

Cioè, se dovessi provarci con una probabilmente le direi "belle scarpe, bei capelli..." E poi boh che faccio, le chiedo se le piace la ricotta... :D

cuginosmorfio 26-02-2024 20:23

Re: Non ci sappiamo fare con le donne...
 
Quote:

Originariamente inviata da Forever Red 2 (Messaggio 2932368)
Vi capita di sentirvi dei pagliacci ogni volta che interagite con le donne?

...che poi loro vi prendono pure in simpatia per questo ruolo un po' infantile

io spesso mi sento un pagliaccio perché devo interagire con la gente :pensando:

Recitar! Mentre preso dal delirio,
non so più quel che dico,
e quel che faccio!
Eppur è d'uopo, sforzati!
Bah! Sei tu forse un uom?
Tu se' Pagliaccio!

AvolteRitorno 26-02-2024 20:34

Re: Non ci sappiamo fare con le donne...
 
Io sono un pagliaccio...

https://i.kym-cdn.com/photos/images/...95/692/71e.jpg

L'immagine si riferisce a come mi vede una donna quando faccio una battuta :mrgreen::mrgreen:
"Lo vuoi un bel palloncino colorato? A che gusto?"

Keith 26-02-2024 21:31

Re: Non ci sappiamo fare con le donne...
 
Io sono un pagliaccio anche con i maschi, anzi forse anche peggio che con le donne.

un_lettore 26-02-2024 21:36

Re: Non ci sappiamo fare con le donne...
 
Hey ...

Siete troppo severi con voi stessi ...

Essere un pò intimiditi, soprattutto da molto giovani e soprattutto davanti a quelle che ci piacciono è una cosa abbastanza normale, sapete?

Paradossalmente, si diventa più spontanei quando comincia a non fregartene più nulla o quasi, vuoi per età (come il mio caso, forse pure Keith e Pokorny) vuoi perché hai la testa su altri problemi e non c'hai tempo di imbarazzarti davanti a una.

Dai ragazzi ... Non vi autopunite, che poi è peggio.

Estraneo

Varano 26-02-2024 22:00

Re: Non ci sappiamo fare con le donne...
 
Più che pagliaccio un alieno, quando entrano nel mio mondo si capisce che sono una persona bizzarra, che passo molto tempo da solo, pigro, disinteressato a ristoranti, gite, sport e viaggetti.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

vikingo 26-02-2024 22:12

Re: Non ci sappiamo fare con le donne...
 
Come Varano credo intuiscono che sia un solitario,non so neanche fingere altro.mi presento ben vestito firmato brutto non sono ma se non hai fascino,in un mondo spietato come oggi fai poco..per carità pochi son brillanti io lavorando sull estetica,qualche chattata la faccio,ma nel reale e diverso..ringrazio sto forum che ci sono donne diverse dalla massa perché non potrei stare con nessun altra donna.

Maffo 26-02-2024 22:20

Re: Non ci sappiamo fare con le donne...
 
Quote:

Originariamente inviata da un_lettore (Messaggio 2932424)
Hey ...

Siete troppo severi con voi stessi ...

Essere un pò intimiditi, soprattutto da molto giovani e soprattutto davanti a quelle che ci piacciono è una cosa abbastanza normale, sapete?

Paradossalmente, si diventa più spontanei quando comincia a non fregartene più nulla o quasi, vuoi per età (come il mio caso, forse pure Keith e Pokorny) vuoi perché hai la testa su altri problemi e non c'hai tempo di imbarazzarti davanti a una.

Dai ragazzi ... Non vi autopunite, che poi è peggio.

Estraneo

C'hai ragione, paradossalmente hai più successo quando inizia a fregartene meno...

Warlordmaniac 26-02-2024 22:47

Re: Non ci sappiamo fare con le donne...
 
Credo che il "non saperci fare" sia il mostrare qualità negative nella seduzione.
Queste qualità le ho molto forti.

Ad esempio sono scarsissimo nella comunicazione e per questo vengo percepito come infantile e non sfruttabile.

SoloUnaDonna 26-02-2024 23:03

Re: Non ci sappiamo fare con le donne...
 
Io mi sento un pagliaccio ogni volta che interagisco con chiunque .-.

Keith 27-02-2024 01:16

Re: Non ci sappiamo fare con le donne...
 
Quote:

Originariamente inviata da Forever Red 2 (Messaggio 2932368)
sentirvi dei pagliacci

Pagliaccio, dov'è tuo mandolino?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.