![]() |
ipersensibile al contatto fisico
oggi stavo pensando a questa cosa.... io sono molto sensibile al contatto fisico, se mi tocco da sola provo al massimo un lieve solletico ma se sono gli altri a toccarmi, anche solo leggermente, anche sopra i vestiti, pancia o schiena o fianchi o gambe o collo, rischiano di ricevere una gomitata o un calcio o di essere respinti in maniera brusca... provo molto solletico, fastidio e disagio, non riesco a resistere e controllare questa sensazione...
sono l'unica che ha questo problema? può essere collegato alla fobia sociale? |
Re: ipersensibile al contatto fisico
Quote:
per fortuna non ti ho mia incontrata altrimenti sarei pieno di lividi :lol: detto da essere esterno....beh per me sì....può essere sicuramente collegata.... se non si è abituati molto ad un contatto così "intimo" può risultare faticoso/fastidioso... |
Se è un contatto fisico imprevisto e non richiesto/non voluto,mi sembra normale che ti dia fastidio...
|
Quote:
|
Quote:
A me questa sensazione capita soltanto a volte quando è un contatto fisico imprevisto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
secondo me è falso, esistono delle persone che riescono a vedere oltre ciò che noi mostriamo e a cui possiamo piacere, e che riescono a vedere le nostre qualità... solo che sono rare... |
Quote:
forse non sarò proprio un mostro ma ci assomiglio molto ah la giovinezza... ho già sentito questa parola ma ignoro cosa significhi davvero... sono passata direttamente da bambina a vecchietta e la dolcezza? la sto perdendo poco a poco... diventerò una vecchia zitella acida... credo di aver inziato il processo di decomposizione... |
Quote:
|
Si, anche a me succede....tendo a stare lontano dalle persone, sto attenta anche a non sfiorarle....persino quando sonno in mezzo ad una folla, tendo ad intrufolarmi come un felino e cercare un mio spazio libero...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |