![]() |
stranezza fobica
certo che la vita è proprio fatta a fasi
fino ad una settimana fa ero nella fase mondo dei sogni, ora son tornato alla triste fobica realtà ora che la mia mente è libera torno a vedere il mondo ora che il mio tempo è aumentato mi son state tolte alcune cose importanti una se ne è andata già da un po' l'altra invece se ne sta indo, la mia compagna di pause non pranzo, di passeggiate, di schersi, si è fatta ingravidare, emmò piano piano la perderò per chissà quanto tempo ho sperimentato queste uscite da solo in pausa prima almeno ero impegnato o uscivo con la mia compare, ora sfiga vuole che tutto sia finito, mi ritrovo a passeggiare solo, e percepisco la mia diversità, la mia timidezza, la mia solitarietà anche se metto la musica non riesco a non sentirmi strano, diverso tutti i colleghi hanno cmq legato con qualcuno e vanno a magnà assieme l'unico che se ne va sempre da solo sono io non mi è mai pesata come cosa, ma ora improvvisamente un po' si non dico che vorrei passare la mia pausa nei luoghi di perdizione, già sto seduto tutto il giorno almeno in pausa voglio camminare però mi piacerebbe conoscere gente, non avere timori invidio cesar antonio zeppeli, personaggio della seconda serie di jojo, che riusciva a conoscere le turiste con disinvoltura nella sua bella venesia si godeva ogni attimo di vita con disinvoltura (però poi è RIP presto), cosa che io non riuscirò mai a fare, l'inibizione è forte in me a volte sogno una vita da grande, vorrei anche io allungare la mano e prendere come fa certa gente, invece la mano mela autobastono timidezza, metà bruttezza (cit.) http://www.jojoxserie.net/html/2_serie/037.jpg |
Re: stranezza fobica
Quote:
stare soli in un luogo in cui la gente sta in compagnia lascia inevitabilmente una cattiva sensazione....anch'io se mi ritrovo in un luogo in cui dopo mesi non ho fatto ancora conoscenza con nessuno mi sento in disagio.....nemmeno le cuffie salvano (anche se un po' migliorano la situazione sicuramente). Cali, ma buttarti una buona volta no? . . . . . . . . . non intendo con le persone...ma dalla finestra :P scherzo cali con le persone...dai dai...scusa come l'hai "abbordata" l'ingravidata? 8) |
non era una broccola, era una ex collega ritrovata, eternamente fidanzata quindi mai toccata
ma il discorso è che ora è tutto finito, sento solo l'eco della battaglia che si fa sempre più lontano posso scegliere di soffrire x altri 2 anni... ma poi? cosa ho risolto? la vittoria non ha sapore in queste condizioni mi vedo come una bilancia al quale è stato tolto tutto il peso da na parte ed ora oscilla fortemente in attesa di un nuovo equilibrio... sempre se non si rovesci prima |
Quote:
La felicità si raggiunge solo quando siamo in pace con gli ALTRI, non c'è scampo. :| |
ti devi buttare in modo impaziente su colleghi, turisti, avventori, su chiunque e trovare compagnia.
Forse la solitudine puo' darti la spinta per fare dei passi avanti, in fondo alla fine ti saresti stancato di vedere sempre la stessa persona. |
--
|
Hey Cali, tirati su, mi fa impressione sentirti parlare così.... :o
Vedi che le cose prenderanno una svolta diversa, la vita è fatta di alti e bassi e anche di intermedi...un giorno può andare così, ma l'altro giorno stai sicuro che andrà colì... :) |
lo stiamo perdendo 8)
|
Quote:
Tutte quelle situazioni che mi fanno credere di essere a posto e di non avere problemi...mentre in realtà erano conoscenze con persone fatte grazie a circostanze fortuite e non ripetibili...tuttora sono in uno di questi. Ho un gruppo di amici che ormai conosco da parecchio tempo con i quali mi sento poco a disagio, e quindi mi illudo che non devo migliorarmi più di tanto. poi però quando capita che loro non ci sono sono perduto... |
Quote:
ora mi devo riassestare, devo fare nuove scelte, spero giuste |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |