![]() |
Le donne della politica:Giorgia Meloni
|
|
insomma non è che sia tanto un granchè ...preferisco la santanchè come donna ma non come onorevole perchè non è capisce un cazzo ,poi la brambilla attira attira con le scosciate,la gelmini una bella milf mmmmm,la mussolini..e poi credo che ci siamo :D
|
|
Ne arriveranno presto altre :)
La prossima sarà la più coccolosa :oops: |
Quote:
|
Quote:
verrebbe da cambiare sponda anche ad un omosessuale o una donna :lol: |
Quote:
|
La Meloni...Aaaaaaahhhhhhhmmmmmm
:lol: |
Non è bella ma è piccolina e proporzionata e come politica è anche per me una speranza per la destra.
|
Per me sono una peggio dell'altra e non tanto per le idee politiche 8)
In ogni caso il peggio del peggio è rappresentato dalla Santanché che di santo ha ben poco. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Leggiti qualche libro di Marco travaglio così avrai una visuale più ampia. Forrza italia in toto, in An uomini onesti ne esistono. An è un partito politico. Forza Italia una combriccola di "furbetti del quartierino" , nonchè collusi con la mafia: Dell'Utri, condannato atti i cittadini fossero uguai 9 anni, Berlusconi, previti,Alfano, Schifani, ecc, ecc. Se tuttti i cittadini fossero uguali di fronte alla legge Canera e Senato sarebbero abitate da quatrro gatti inclusa destra e per finire alla sinistra nessuno escluso. La casta a casa. 8) |
--
|
Quote:
Ormai però sono andato oltre, non le leggo più ste cose, non chiedo un politico onesto, non ne chiedo nemmeno uno di sinistra (ormai estinta per sempre, e aggiungo fortunatamente, per quel che faceva...), ne chiedo uno che abbia un minimo di cervello e un briciolo di idee. E' troppo? per i prossimi 10 anni è troppo, forse anche per il doppio, quando avremo toccato il fondo, scavato, usciti dall'altra parte e fatto il giro potremmo sperarci. forse :roll: |
Quote:
|
Re: Le donne della politica:Giorgia Meloni
|
La Meloni? per il poco che la conoscevo non mi sembrava la peggio fino a quando in un intervista ad un talk show l'hanno ripresa che alzava gli occhi al cielo e che sbuffava mentre una ragazza era impegnata ad elencare le ragioni per cui non approvava la riforma Gelmini.
Mi fanno tutti schifo. |
Se Madre Teresa di Calcutta fosse stata sostenitrice di Papi, io sarei diventato un satanista :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |