![]() |
Genetica bastarda
Non so come fare… ogni volta che mi tiro su e mi amo quando sono sola, capita che passando del tempo in ambienti sociali io entri in contatto con persone ‘normali’. E mi sento uno schifo, perché anche io vorrei essere normale, essere amata ed accettata, non rifiutata. Ma non è possibile, perché i miei numerosi difetti genetici me lo impediscono e anche se mi amo quando sono sola, quando vado là fuori e affronto il mondo e le altre persone me ne torno a casa sconfitta.
Peli imbarazzanti visto che sono donna, una miopia elevata quindi occhiali spessi, un naso importante, una sudorazione eccessiva, seno piccolo etc fanno di me una sorta di mostriciattolo (secondo gli standard societari e quelli degli uomini che mi piacciono, secondo me io sono una bella persona dentro e fuori) Non trovo nessun altro con così tanti difetti, purtroppo vivo in un quartiere piccolo, gli altri sono normali, impegnati, accettati. Qualcun altro che sa di cosa parlo? :( |
Re: Genetica bastarda
Sono sicuro che se vuoi puoi trovare molte persone che sapranno apprezzarti, il problema a monte è che probabilmente vuoi essere apprezzata da altri tipo "gli uomini che mi piacciono".
Gli uomini piacenti su più livello sono già pieni di possibilità, ce ne sono poi un'infinità di livello più basso ma non per questo terribile che arrancano e non sanno dove andare a parare per riuscire ad avere uno straccio di relazione. Ti consiglierei in tal senso di abbassare un po le aspettative e confrontarti con uomini più o meno pariestetici, non è che bisogna per forza puntare al belloccio di successo oppure niente. Se un uomo non ti attira in modo immediato, non ti fa scattare quella scintilla ecc.. ecc... dagli comunque una possibilità, prova a prenderti del tempo e potresti trovare qualità che al primo impatto non si sono palesate. |
Ma perchè se una dice di non piacere si da sempre per scontato che punti solo agli strafighi?
Ha fatto un discorso generico, non ha detto che scarta spasimanti in continuazione perchè non sono come dice lei. Poi il concetto di abbassare le aspettative lo trovo inutile. Se uno sta con una persona deve essere perchè piace veramente non perchè ci si deve accontentare. |
Determinate caratteristiche dell'aspetto fisico sono modificabili se causano grossa insoddisfazione...poi ci sono i bruttofili che sostengono che certi particolari non siano modificabili...ora non so come tu sia, se hai possibilità di poterti cambiare e tutto quanto, ma se proprio non ti piaci a mali estremi estremi rimedi (soldi permettendo).
|
Ha detto lei "gli uomini che mi piacciono", non gli uomini in generale, non è che serve che dica "voglia lo strafigo" la cosa è abbastanza sottointesa. Ed è anche normale, tutti siamo attratti dalla bellezza ma se non la abbiamo noi non possiamo pretenderla dagli altri.
|
Lavander tranquilla e pieno di ragazzi e uomini disposti a uscire insieme a te x conoscersi indipendentemente dai tuou difetti fisici e paturnie mentali..
Viviamo nel periodo storico con maggior numero di single e vergini under 30 .. ma pure over 30 la situazione dei single maschile e allarmante... Stai tranquilla e abbassa le pretese vedrai trovi centinaia di potenziali partner o anche solo semplici ragazzi che vogliono amicizia o robe così xò devi fare uno sforzo e abbassare le tue pretese... Dare chanches anche a chi e simile a te.. sia di testa che ti fisico .. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avrei detto tutto questo ma sono pigro, e così posso scrivere un post solo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Amio magari hai un problema genetico ho fatto il test vediamo i risultati magari rosicchiò qualcosa dalla 104
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho abbassato molte volte i miei standard, ma è stato un disastro dietro l’altro Magari vivessi in un posto più grande (come in passato) per avere più opportunità |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |