![]() |
il dolore ( fisico ) più grande
leggevo su reddit dei dolori peggiori mai provati a livello fisico.
I più gettonati sono il parto, l'inserimento dello iud ( non pensavo:interrogativo: ) le ragadi anali ( ecco, son d'accordo, diosanto ), i calcoli renali, ascessi dentali, emicranie a grappolo e la pancreatite. E i vostri? |
Re: il dolore ( fisico ) più grande
Le aggressioni degli immigrati, e sottolineo degli immigrati perché si sa che quelle degli autoctoni sono meno dolorose.
Si, è sarcasmo. |
Confermo parto.
|
Quote:
sorprendentemente rompermi un dito e un'altra volta la caviglia è stato molto meno doloroso di quanto non pensassi, idem farmi un tatuaggio. |
Penso la colica renale che ho avuto. So che è ben piazzata nella scala del dolore ma credo sia una passeggiata rispetto a esseri viventi scuoiati o bruciati vivi.
|
Quote:
|
Coliche renali, ho avuto 3 episodi, un male indescrivibile con attacchi di vomito continui dicono sia anche peggiore di un colpo di arma da fuoco (almeno x chi ha avuto la sfortuna di provarle entrambi) avrei voluto morire, al pronto soccorso mi facevano attendere ore sul lettino prima di decidersi a farmi una flebo
|
Com'é il dolore dei calcoli renali? E' un dolore di tipo trafittivo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Di recente ho avuto anche la sciatalgia, era come avere un filo di ferro incandescentre infilato nella gamba per tutta la lunghezza, tipo un dolore da ustione sottopelle
|
Io ebbi un occlusione intestinale e i dottori dissero che il dolore che provavo era equiparabile a quello del parto....quindi confermo : tra i dolori più forti o forse il più forte che non portano alla morte c'è l occlusion...uh uh aha...occlusion....mi contorcevo nel letto dell' ospedale piangendo e urlando nonostante il Toradol...avevo chiesto la morfina ma non me l hanno data...a proposito di morte comunque io l ho avuta a 46 anni....se viene a 80 secondo me si muore di dolore
|
Quote:
|
La prima volta che mi hanno strappato l'orecchio. Mi hanno infilato una specie di ago nell'orecchio e siccome era tutto secco non veniva fuori nulla. Il dolore era tale che per stare fermo mi bloccavo il collo con le braccia.
Sudato come un'anguilla ho chiesto più volte all'otorino se fosse normale che avessi questo dolore e lui ogni volta mi diceva di no. |
Quote:
|
Calcoli renali.
Nella vita ho rotto i legamenti, il braccio in due punti ma i calcoli... i calcoli! Mariiiiia che doloooore :D |
Quote:
E il crampo al polpaccio come lo collocate nella scala del dolore? |
Quote:
|
Per me i dolori peggiori anche se li ho sperimentati poco sono quelli vicino alla testa perché te li senti molto "vicini" per una questione di propriocezione
Per esempio il mal di denti forti o l'emicrania |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |