![]() |
Gli AC/DC in Italia a maggio
Gli AC/DC si esibiranno a Reggio Emilia il 25 maggio, unica data & tappa del loro tour italiano.
Link alla notizia: https://www.ansa.it/sito/notizie/cul...145128bc0.html Chi farà i salti mortali per andarci? Io, se riesco a trovare i biglietti a prezzo onesto; chè qua vendono tutto a prezzo di mercato nero. Ricordo con piacere alcuni dei loro più grandi successi: - The Pio chick (in italiano: il pulcino Pio) - The little mouse, that mi father at the market bought - Sweet Remi, sigla di un famoso cartone animato - Give me three words: sun heart and love - Is it new? No, washed with Pearl Ann Ne ricordate altri? |
Commerciali e sopravvalutati.
|
Re: Gli AC/DC in Italia a maggio
...cosa?
|
Quote:
|
Hanno rotto le palle come tutti sti dinosauri che continuano a fare concerti e monopolizzare il pubblico Rock che rimane passatista e reazionario.
E grazie che il Rock sta alla frutta, propongono sempre gli stessi nomi da 50 anni. |
Non ci andrò, ma sarà sicuramente un live da paura! [emoji2937][emoji2937][emoji2937]
|
se riesco mi piacerebbe andarci, primo gruppo hard rock veramente ascoltato a nastro
|
eh mi piacerebbe , sarebbe pure il mio primo concerto visto che nn andro mai ai concerti di quelli come dice lino banfi boffonchiano nel microfono :sisi: ..... so troppo pigro cmq , fatico pure a fare la spesa , probabilmente avessi un amico che vuole realmente andarci c andrei , mo lo chiedo a mia sorella :sisi: si sa mai
|
Quote:
|
Ascolto metal da 35 anni ormai ma gli AC/DC non mi sono mai piaciuti. Intendo a livello musicale e basta. Come simpatia dei componenti della band non posso dire nulla visto che conosco poco la storia della band. Musicalmente non mi piacciono per vari motivi: voce del cantante troppo rauca...canzoni quasi sempre con la stessa ritmica senza accelerazioni cambi di ritmo..melodie troppo monotone e poco accattivanti. Ovviamente è solo una mia opinione...ma non andrei a un loro concerto.
|
Gli AC/DC sono un gruppo che mi piace, ma sinceramente a 46 anni non mi metto ad andare ai concerti. L'ho fatto, si, più volte, ma quando avevo 16-20 anni.
Ma a voi maturi come vi va ancora di andare ai concerti??? |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Per me è anche un modo di fare qualcosa di diverso dalla solita routine settimanale lavorativa. Infatti non è soltanto il concerto ma proprio anche il viaggio visto che di solito i concerti che vado a vedere si tengono a Milano e io sono di Genova. Di solito vado al sabato sera. Un altro motivo è anche il fatto che, sebbene ai concerti solitamente vada per conto mio...poi la domenica mi vedo con altri utenti del forum (e questo è un ulteriore motivo per andarci...anche se in ogni caso ci andrei comunque).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |