![]() |
incubi fobici
quali sono i vostri peggiori incubi fobici?
le situazioni anche improbabili che sarebbero uno shock immenso se vi capitassero? vedendo un film me ne è venuta in mente una obbligato a salire sul banco dei testimoni a parlare in pubblico davanti a tutti BRRRRRRRR quali sono i vostri peggior incubi fobici? |
Essere trascinato in uno di quei luoghi di perdizione, ed essere costretto a ballare. 8)
|
Ma ne vengono in mente moltissime, ma in particolare una situazione, che mi è capitata purtroppo un paio di volte: uscire ed essere l'unico maschio in una combriccola di sole donne, quasi tutte sconosciute.
|
il down del forum 8O ,e il giova che non se ne va e logorra in tutti i topic...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Essere rinchiusa in una bara. Che sia già morta o ancora viva (va bene, okey, ridete pure :cry: , tanto lo so che è ridicolo pensare a un’eventualità come questa, tipo film) non cambia.
L’idea di essere lì dentro è insostenibile. Si può dire che sia un incubo ricorrente, visto che ci penso tutti i giorni. Non dormo mai al buio, con la porta chiusa e girata verso il lato del muro del letto. Oltre tutto ho notato che sul forum c’è una sezione per l’agorafobia ma non per la claustrofobia (che è la mia fobia più grande). Visto che sono nuova magari me la sono persa. Ma forse non siamo così tanti a soffrirme. Beh, meglio, ma per me, che sfiga :( |
Alcuni di questi incubi li ho vissuti..ad esempio ballare in una discoteca strapiena con musica house "a palla",come si dice..E infatti ebbi una crisi di panico davanti a tutti,con reazione violenta..non vi dico la figuraccia da Sfigato e "Matto" che feci..volevo sparire
Parlare davanti a tutti invece non mi crea ansie particolari,ma solo un moderato imbarazzo. Un altro incubo? Il primo bacio. Probabilmente, non saprei neanche cosa fare,in quella circostanza. |
Quote:
|
diventare improvvisamente famoso e venire inseguito per strada da paparazzi e giornalisti che attirano la folla su di te
http://socialitelife.celebuzz.com/im...azzi-thumb.jpg |
Quote:
PS Parlando seriamente il mio è quello di ritrovarmi a tavola con delle persone senza via di uscita. Una volta ho sognato di trovarmi ad un matrimonio con successivo pranzo...quando mi sono svegliato ho provato una serenità esagerata. |
Molte volte sogno di stare strisciando in un tunnel strettissimo ed interminabile e mi manca l'aria... e un po' come il sogno di essere rinchiusa viva in una bara.
Oppure di vedere arrivare un maremoto (abito di fronte al mare) e di affogare. Ma il peggiore è quello in cui scopro di dover partire per l'estero e non ho preparato la valigia, in più sono mezza nuda e girò per l'aeroporto mendicando vestiti :roll: |
il mio peggiore incubo è ke le ragazze siano veramente esseri ke badano soltanto al carattere e non guardano l'aspetto fisico 8)
|
Quote:
A parte i sogni in cui posso subire del dolore fisico, io non ho mai veramente degli incubi, è normale? |
rimanere single a vita...e di questo passo non ci sono lontano... :lol:
|
Quote:
però anche questo non era male, per i fobici del passato: http://www.ivu.org/news/3-98/pillory.jpg |
Salire su un palcoscenico da sola con un'immensità di persone davanti a me e una decina di telecamere puntate addosso....credo che sverrei prima di aprire bocca... :lol:
|
Quote:
allora per me.... boh...direi tutte e nessuna... cioè....potenzialmente mi fa accelerare il cuore e mi fa sentire in imbarazzo/ansia praticamente molta roba.....rivolgere le parola ad una ragazza, espormi al pubblico se non sono pronto mentalmente e non sono io a volerlo ecc...ecc.....di fatto....una volta che ci sono in mezzo me la cavicchio abbastanza bene e comunque reprimo il più possibile ogni paura e mi mostro spavaldo/indifferente.... |
Re: incubi fobici
Quote:
byee |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |