FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Redpiglati, come limitare l'ingrasso? (https://fobiasociale.com/redpiglati-come-limitare-lingrasso-84379/)

pokorny 12-02-2024 15:54

Redpiglati, come limitare l'ingrasso?

Non potete sfidarmi così ^_^

Keith 12-02-2024 16:33

Re: Redpiglati, come limitare l'ingrasso?

Per non ingrassare si va tutti in pellegrinaggio a piedi a Riga, Vilnius, Tallin

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

CamillePreakers 12-02-2024 16:35

sport e sport.

CamillePreakers 12-02-2024 16:36

ps sto aspettando i tuoi piani malefici per invadere i nostri vicini di belfacinlandia.

Wrong 12-02-2024 16:44

Troppo tardi, bisognava fare qualcosa prima (frase che va bene in tutte le discussioni)

Xchénnpossoreg? 12-02-2024 16:52

Consiglio la PsicoCena di sette chili in sette giorni.

pokorny 12-02-2024 18:55

Quote:

Originariamente inviata da CamillePreakers (Messaggio 2927837)
ps sto aspettando i tuoi piani malefici per invadere i nostri vicini di belfacinlandia.

I nostri laboratuar (chi ricorda Cesena e Stimuletor?) hanno isolato un composto di Stronzio 614 stabilizzato con il quale faremo esplodere una bomba sporca sul territorio.

Le particolari radiazioni dello Sr 614 provocano l'apparizione di pustole viola, alopecia e lieve rachitismo; faranno diventare tutta la popolazione dei semplici normaloidi. Conosceranno la competizione, cosa significa lottare disperatamente per formare una coppia decente e dal dolore che non si aspettavano di poter sperimentare ne saranno prostrati.

Il centro studi strategico ha calcolato che saranno ridotti ad automi, lavoreranno per noi e incrementeremo il nostro spazio pitale.

Sono un genio, altro che il dottor Stranamore ^_^

CamillePreakers 12-02-2024 18:57

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2927892)
I nostri laboratuar (chi ricorda Cesena e Stimuletor?) hanno isolato un composto di Stronzio 614 stabilizzato con il quale faremo esplodere una bomba sporca sul territorio.

Le particolari radiazioni dello Sr 614 provocano l'apparizione di pustole viola, alopecia e lieve rachitismo; faranno diventare tutta la popolazione dei semplici normaloidi. Conosceranno la competizione, cosa significa lottare disperatamente per formare una coppia decente e dal dolore che non si aspettavano di poter sperimentare ne saranno prostrati.

Il centro studi strategico ha calcolato che saranno ridotti ad automi, lavoreranno per noi e incrementeremo il nostro spazio pitale.

Sono un genio, altro che il dottor Stranamore ^_^

La tua perfida genialità sadica è incantevole. Sapevo di aver fatto bene nel nominarti primo ministro. Tutte le responsabilità a te, io sto sdraiata su una spiaggia di fobiconia con qualcuno che mi sventola con la palma.

pokorny 12-02-2024 19:39

Quote:

Originariamente inviata da CamillePreakers (Messaggio 2927895)
La tua perfida genialità sadica è incantevole. Sapevo di aver fatto bene nel nominarti primo ministro. Tutte le responsabilità a te, io sto sdraiata su una spiaggia di fobiconia con qualcuno che mi sventola con la palma.

Ah, la sottile perfidia femminile... Cosa non si farebbe per una donna con il senso dell'humour così sviluppato!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16.