![]() |
prova
|
|
|
|
|
|
Grazie Cristina,
Volevo solamente scoprire come si fa a copiare un topic nel proprio tipo cornice, tipo quando scrivi tizio a scritto: |
Grazie Cristina, sei molto gentile mo stamo a vedè
|
Non ci sono riuscito che figura di merda :oops: :oops: :oops:
|
Quote:
a riprova |
Grazie Cristina,finalmente ci sono riuscito così la finisco di fare gli esperimenti,pensa se avessi fatto così al mio primo incontro sessuale con
una ragazza. Abbi pazienza famme provà famme sperimentà ahahahahahahahahaha!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: |
Grazie Cristina,finalmente ci sono riuscito era ora,così finisco di sperimentare :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti immagini se mi fossi comportato così duranti il mio primo rapporto sessuale con una ragazza,aspetta famme provà famme sperimentà ahahahahahahahha!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: |
lo scritto due volte così legendolo due volte lo capisci meglio ahahahahahahahahahahah!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
|
Esatto Cri, però non è che l'ho vissuta in maniera così drammatica non preoccuparti.
Non posso sapere delle cose ma ne posso sapere delle altre è normale, per tutti è così. Anzi preparati che ti verrò a rompere le scatole anche per la musica,perchè ho visto che ci capisci,tieniti pronta. un abbraccio :wink: :wink: :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |