![]() |
ridere di me
ma voi ridete?
|
Certe persone,vedendomi,si mettono a ridere,si...
|
è capitato quando ero alle superiori, perchè vestivo in maniera inadeguata
|
---------------------
|
Vestiti e capelli... e eventualmente fisico, per me sono stati quelli i problemi (per cui son stato preso in giro).
|
Capita e quando capita fa male... :(
|
Re: ridere di me
Quote:
se era un ragazzo con un "ma che ti ridi......blablabla" magari qualche volta ho fatto finta di nulla, ma.... ...ammetto che spesso assumo io atteggiamenti buffi e/o misteriosi che fanno parlare/ridere....quindi di solito sono ironico molto.... |
capita anche a me , ed è la cosa che fa piu' male, ed in pratica è cio' che mi fa chiudere a riccio.
questo nn perchè ho i capelli di merda o il fisico da biafra anzi mi reputo un bel ragazzo. per quanto riguarda la risposta di giova88.......... sicuramente per rispondergli così, in quel momento nn ti trovi in panico, perchè se ti trovassi in panico nn avresti la forza di reagire. anch'io se mi capita che in quel momento sto ok, nn avverto nulla, io, come altri risponderei al tuo stesso modo. che succede: mi succede, nei casi avversi, che nn riesco a rispondere e, quando torno a casa, mi tormento di nn aver risposto, il fatto che poi il tizio o i tizi hanno che hanno riso di me possono allargare la notizia su quella goffaggine , mi fa evitare sia il posto che i loro sguardi se li rivedessi per strada. quindi pian pianino l'evitamento mi fa stare a casa. il fatto che quando mi trovo nel periodo ok, rispondo e a tono; cio' preclude il fatto che sei visto strano quasi pazzo! in ogni caso nel bene e nel male sono fottuto! cosi funziona ,la gente è bastarda si approfitta dei "sensibilissimi" |
Quote:
un annetto fa forse mi sarei zittito...ora appena mi accorgo di starmi per zittire reagisco con ancora più forza... |
Quote:
creamy75 |
creamy semplicemente perchè ti si vanno gli occhi in fuori comprese le occhiaie, si arrossisce e si stenta al parlare col fiatone, tutto in una maniera nn voluta ed incontrollabile
cio' è evidente che è goffo |
certo che di gente stronza ce nè a camionate.. vedi uno in difficoltà e ridi? ma che 'tte ridi! che roba.....
a me è capitato che mi guardassero e ridessero ma ancora oggi non so spiegarmi perchè... e ovviamente ci ho pensato e ripensato milioni di volte... e chissà perchè la risposta giusta non ti viene mai al volo.. |
Quote:
|
Quote:
come come come? quando lo dico io che sono modi un po' goffi e non pensati x avere qualcosa da dire e iniziare una conversazione mi linciate e mo' te ne esci così?? :P |
non mi è mai capitato che le persone ridessero di me ..però fino a qualche anno fa facevo spaventare i bambini 8O non capisco il perchè , la gente mi guardava male :(
|
Perun periodo di me hanno riso, accomagnando si da simpatici epiteti che risuonano ancora nella mia testa....Poi (Non so perchè) ma sono diventata una metallara cattiva e ho ottenuto l'effetto opposto....Comunque...Il mio problema è che ho sempre il complesso di far ridere gli altri o di essere ridicola e quando esco devo sempre guardarmi attorno per vedere se risulto troppo "simpatica" a qualcuno....Dovremo capire che la gente è un pò idiota e che se ride è per colpa della sua innata idiozia...Provo a persuadermi ma è tuto troppo fastidioso ed ora sono ufficialmente complessata....Mi auguro che nn succeda anche a te....
Comunque....Non ti curar di loro ma guarda e passa (almeno provaci :wink: ) |
Quote:
|
Quote:
Comunque più che bruciare le chiese brucerei chi le ha istituite (ma è unaltro discorso 8) ) Ora sono cattiva solo in apparenza...Ma neanche tanto :roll: |
Quote:
hai avuto una perplessita principessa dragona :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |