![]() |
una mia amica a avuto una bimba........................
:D :( ieri una mia amica 34 enne come me figlia del amica di mia mamma a avuto una bimba,da una parte sono felice,dall altra sono depresso, questa era sposata gia da 2 anni,adesso dovro andarla a trovare,il punto che loro vanno avanti........perche
1 lei era una normalona 2 non era fobica 3 aveva avuto gia diversi ragazzi e varie esperienze insomma e riuscita a costruirsi una famiglia,adesso mia madre mi dira quando mi farai nonna? :evil: |
Queste cose succedono tutti i giorni.....ma non per noi....XD
|
Ma infatti quando ?
Hai un lavoro, hai una casa, che cosa stai aspettando ? |
Quote:
tu non puoi avere figli ? Ti senti anormale ? |
Quote:
Intendevo che per noi è difficile farci una famiglia.... |
Piocca non puoi avere una famiglia perchè non ne hai voglia.
|
Ahhhh lo so piocca, QUANTO E' DIFFICILE LA VITA !!!
TROPPO DIFFICILE !!! E allora quando vado per strada e vedo gente di ogni razza con bambini in braccio ? Beh anche per loro è difficile sai ?? |
Quote:
:twisted: |
Quote:
Comunque, per farti una famiglia devi trovare la persona giusta...e per trovare la persona giusta devi FREQUENTARE PERSONE....il che non mi sembra che sia di routine per i fobici.... Certo la volontà si può sempre mettere....ma siamo sempre lì...dillo al povero Tino, forse che lui non ne ha voglia? |
Ma andate per strada, chiunque si fa una famiglia...
ovvio che bisogna sbattersi piocca non ce l'ho con te, ma col ragionamento che fai lascia perdere se fino ad ora sei stata cosi' domattina svegliati e vai fuori casa, esci, cerca persone, cerca l'amore, SBATTITI. |
Re: una mia amica a avuto una bimba........................
Quote:
|
Quote:
|
milo ma cosa stai dicendo ?
una famiglia si fa con una ragazza che ci stai bene insieme il concetto di amore che hai tu NON ESISTE PIU' DA UN SECOLO ti sposi, hai figli, poi divorzi, poi ti risposi, questa è la vita se continui a cercare l'anima gemella senza difetti, rimani solo !! Abbassate le vostre aspettative, è come se uno invece di lavorare per guadagnarsi da mangiare aspettasse di vincere alla lotteria !!! Pensate a trovarvi una ragazza con cui state bene, non a cercare l'amore perfetto che tanto non esiste, è una finzione letteraria. |
Carissima, ti quoto in parte... perchè riconosco che hai detto delle cose giuste... tuttavia non credo che rimarremo sempre così. Qualcosa può sempre cambiare.
;-) Quote:
|
La mggior parte delle persone che conosco pensano che il loro patner sia un ripiego perchè non trovano di meglio...io non riuscirei mai a baciare o a fingere di amare una persona che in realtà non conta niente per me...chi riesce a farlo penso sia solo un'ipocrita opportunista.
|
Che topic del cazzo ragazzi!
|
Tino adotta un orfano, dai una possibilità a ki ne ha bisogno e fai felice tua madre, meglio di così ke c'è?
|
Quote:
|
tino pensa un po' quando avrai 50 anni e sarai completamente solo e ti
dedicherai alle prostitute ed all'alcool, pensaci, forse potevi farti una famiglia ed essere felice !! :P |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |