|  | 
| 
 Perchè manca la forza d'animo nell'evitare l'apatia? Insomma, la consapevolezza di vivere male, e di sapere che la famiglia mi ha de-responsabilizzato fin troppo ce l'ho...come pure quella che ogni giorno perso senza sbatterci la testa in qualsiasi sfida che mi pone il quotidiano, non torna indietro e lo rimpiangerò. Ma che ho, il desiderio di andare ancora più a fondo?O che sono destinato ad appoggiarmi sulle scelte/influenze degli altri per andare avanti? | 
| 
 devi trovare una tua via, un tuo scopo un buono scopo batte l'apatia | 
| 
 Sembra la storia della mia vita... :(  Devi porti degli obiettivi e sforzarti di raggiungerli, ma degli obiettivi alla tua portata che sai di poter raggiungere... | 
| 
 è vero ogni giorno che passa non torna..e anche io ci sto male perchè so che sto buttando via il mio tempo..:(:( | 
| 
 E' come se la vita fosse acqua...quando provi ad afferrarla, ti scorre via tra le dita.... | 
| 
 Quote: 
 furbona prendi un secchio e vedi che non ti scivola via 8) :lol: | 
| 
 E' un circolo vizioso. Il far nulla porta a non voler far nulla.  Ormai niente mi attira più, tutto mi è indifferente, non desidero più niente. Vorrei aver voglia di fare qualcosa, vorrei aver voglia di urlare a squarciagola per sfogarmi, vorrei avere un motivo per alzarmi la mattina come una persona che ho piacere rivedere ogni giorno. C' è bisogno di qualcosa che riesca a scuoterci, perchè da soli è veramente difficile uscirne fuori. La colpa cmq anche io la do ai familiari che mi hanno de-responsabilizzato sin dall' infanzia. | 
| 
 Quote: 
 Yes we can | 
| 
 Quote: 
 Quoto sopratutto la de-responsabilizzazione da parte dei miei familiari.... | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |