![]() |
Perchè manca la forza d'animo nell'evitare l'apatia?
Insomma, la consapevolezza di vivere male, e di sapere che la famiglia mi ha de-responsabilizzato fin troppo ce l'ho...come pure quella che ogni giorno perso senza sbatterci la testa in qualsiasi sfida che mi pone il quotidiano, non torna indietro e lo rimpiangerò.
Ma che ho, il desiderio di andare ancora più a fondo?O che sono destinato ad appoggiarmi sulle scelte/influenze degli altri per andare avanti? |
devi trovare una tua via, un tuo scopo
un buono scopo batte l'apatia |
Sembra la storia della mia vita... :(
Devi porti degli obiettivi e sforzarti di raggiungerli, ma degli obiettivi alla tua portata che sai di poter raggiungere... |
è vero ogni giorno che passa non torna..e anche io ci sto male perchè so che sto buttando via il mio tempo..:(:(
|
E' come se la vita fosse acqua...quando provi ad afferrarla, ti scorre via tra le dita....
|
Quote:
furbona prendi un secchio e vedi che non ti scivola via 8) :lol: |
E' un circolo vizioso. Il far nulla porta a non voler far nulla.
Ormai niente mi attira più, tutto mi è indifferente, non desidero più niente. Vorrei aver voglia di fare qualcosa, vorrei aver voglia di urlare a squarciagola per sfogarmi, vorrei avere un motivo per alzarmi la mattina come una persona che ho piacere rivedere ogni giorno. C' è bisogno di qualcosa che riesca a scuoterci, perchè da soli è veramente difficile uscirne fuori. La colpa cmq anche io la do ai familiari che mi hanno de-responsabilizzato sin dall' infanzia. |
Quote:
Yes we can |
Quote:
Quoto sopratutto la de-responsabilizzazione da parte dei miei familiari.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |