FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Chiedo aiuto.vi prego... (https://fobiasociale.com/chiedo-aiuto-vi-prego-8410/)

giallorossonellanima 24-01-2009 02:57

Chiedo aiuto.vi prego...
 
Sono solo. Non ce la faccio più...c'è qualcuno di roma?

-GUERRIERO-ITALIANO- 24-01-2009 03:01

E' TANTO CHE SEI SOLO?

giallorossonellanima 24-01-2009 03:07

Quote:

Originariamente inviata da -GUERRIERO-ITALIANO-
E' TANTO CHE SEI SOLO?

E' un anno quasi.Non ce la faccio piu.sto veramente male...sono di roma..............

Fabiofilosofo 24-01-2009 03:11

Io sono di Napoli,non posso aiutarti. Hai la mia solidarietà,ti capisco.

-GUERRIERO-ITALIANO- 24-01-2009 03:11

MI DISPIACE IO SONO TOSCANO....MA SEI FOBICO?

giallorossonellanima 24-01-2009 03:13

Quote:

Originariamente inviata da Fabiofilosofo
Io sono di Napoli,non posso aiutarti. Hai la mia solidarietà,ti capisco.

Non importa.Vorrei solo sentirmi amico di qualcuno per una volta....scrivete,per favore...

-GUERRIERO-ITALIANO- 24-01-2009 03:14

IO SONO TUO AMICO :D

giallorossonellanima 24-01-2009 03:16

[quote="-GUERRIERO-ITALIANO-"]MI DISPIACE IO SONO TOSCANO....MA SEI FOBICO?[/quote

Sinceramente non lo so. Ma non credo...solo chiuso in me stesso,introverso. E questo sta aggravando notevolmente anche i rapporti con la mia ragazza. ( Vi prego,non mi giudicate se ho una ragazza:ho parlato con uno di questo forum e appena ha saputo che ero fidanzato, forse per invidia non mi ha piu risposto....vi prego,non fate lo stesso)

giallorossonellanima 24-01-2009 03:18

Quote:

Originariamente inviata da -GUERRIERO-ITALIANO-
IO SONO TUO AMICO :D

Ti ringrazio guerriero. Di dove sei della toscana?vieni mai a roma?...conosci qualcuno di roma nel forum?.....
.....dio quanto vorrei tornare a ridere come un tempo.....

-GUERRIERO-ITALIANO- 24-01-2009 03:20

no non vengo mai a roma ci sono stato una volta...comunque dovrebbero esserci utenti di roma

Dante 24-01-2009 03:21

Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima
Quote:

Originariamente inviata da Fabiofilosofo
Io sono di Napoli,non posso aiutarti. Hai la mia solidarietà,ti capisco.

Non importa.Vorrei solo sentirmi amico di qualcuno per una volta....scrivete,per favore...

Anche io mi sento solo e possiamo essere amici :)

Anzi quando capito a Roma ci potremmo pure vedere per fare 2 chiacchiere se ne hai voglia, anche se magari non siamo pressoché coetanei... ma che importa :wink:

giallorossonellanima 24-01-2009 03:23

Quote:

Originariamente inviata da -GUERRIERO-ITALIANO-
no non vengo mai a roma ci sono stato una volta...comunque dovrebbero esserci utenti di roma

Tu sei fobico?...dio come cazz sto. soprattutto stasera..

-GUERRIERO-ITALIANO- 24-01-2009 03:24

Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima
Quote:

Originariamente inviata da -GUERRIERO-ITALIANO-
no non vengo mai a roma ci sono stato una volta...comunque dovrebbero esserci utenti di roma

Tu sei fobico?...dio come cazz sto. soprattutto stasera..

si io sono fobico beato te che hai la ragazza :D

giallorossonellanima 24-01-2009 03:25

Quote:

Originariamente inviata da Dante
Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima
Quote:

Originariamente inviata da Fabiofilosofo
Io sono di Napoli,non posso aiutarti. Hai la mia solidarietà,ti capisco.

Non importa.Vorrei solo sentirmi amico di qualcuno per una volta....scrivete,per favore...

Anche io mi sento solo e possiamo essere amici :)

Anzi quando capito a Roma ci potremmo pure vedere per fare 2 chiacchiere se ne hai voglia, anche se magari non siamo pressoché coetanei... ma che importa :wink:

Tu sei di napoli napoli?quanti anni hai?...guarda, per la situazione in cui sto andrebbe benissimo visto che da un bel po di mesi a questa parte le uniche persone con cui ho dei contatti sono la mia ragazza e i miei genitori..

giallorossonellanima 24-01-2009 03:26

Quote:

Originariamente inviata da -GUERRIERO-ITALIANO-
Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima
Quote:

Originariamente inviata da -GUERRIERO-ITALIANO-
no non vengo mai a roma ci sono stato una volta...comunque dovrebbero esserci utenti di roma

Tu sei fobico?...dio come cazz sto. soprattutto stasera..

si io sono fobico beato te che hai la ragazza :D

Beato! se fossi beato non starei proprio qui in questo forum guarda :lol:

Dante 24-01-2009 03:28

Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima
Sinceramente non lo so. Ma non credo...solo chiuso in me stesso,introverso. E questo sta aggravando notevolmente anche i rapporti con la mia ragazza. ( Vi prego,non mi giudicate se ho una ragazza:ho parlato con uno di questo forum e appena ha saputo che ero fidanzato, forse per invidia non mi ha piu risposto....vi prego,non fate lo stesso)

Non ci fare caso non è per cattiveria, magari non poteva risèponderti o magari si è buttato giù, non ci pensare.

Senti ma con la tua ragazza non parli dei tuoi problemi? riesci a confidarti?

-GUERRIERO-ITALIANO- 24-01-2009 03:29

beh io chissa' quanto darei per avere una ragazza ma come hai fatto a trovarla se sei introverso?

giallorossonellanima 24-01-2009 03:34

Quote:

Originariamente inviata da Dante
Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima
Sinceramente non lo so. Ma non credo...solo chiuso in me stesso,introverso. E questo sta aggravando notevolmente anche i rapporti con la mia ragazza. ( Vi prego,non mi giudicate se ho una ragazza:ho parlato con uno di questo forum e appena ha saputo che ero fidanzato, forse per invidia non mi ha piu risposto....vi prego,non fate lo stesso)

Non ci fare caso non è per cattiveria, magari non poteva risèponderti o magari si è buttato giù, non ci pensare.

Senti ma con la tua ragazza non parli dei tuoi problemi? riesci a confidarti?

Sai,siamo stati insieme poco piu di un anno..ora non stiamo piu assieme ma continuiamo ad uscire lo stesso. Dopo tutto questo tempo che conosci una persona è difficile nascondergli a lungo la propria situazione....ma purtroppo è complicato spiegare certe cose ad una persona che si fida di te, che cerca protezione e conforto da te....se io stesso sono insicuro di me,solo e spesso arrabbiato..come faccio a renderla felice?

giallorossonellanima 24-01-2009 03:35

Quote:

Originariamente inviata da -GUERRIERO-ITALIANO-
beh io chissa' quanto darei per avere una ragazza ma come hai fatto a trovarla se sei introverso?

Tramite chat :lol:

Dante 24-01-2009 03:36

Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima

Tu sei di napoli napoli?quanti anni hai?...guarda, per la situazione in cui sto andrebbe benissimo visto che da un bel po di mesi a questa parte le uniche persone con cui ho dei contatti sono la mia ragazza e i miei genitori..

No anche io Toscano ma a Roma qualche volta ci vado... solo che da come ti sento sembra che tu abbia premura, ci vorrebbe qualcuno di Roma


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.