FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Avete mai pensato di fare il gesto “estremo”? (https://fobiasociale.com/avete-mai-pensato-di-fare-il-gesto-estremo-83954/)

Ezp97 02-02-2024 18:25

Avete mai pensato di fare il gesto “estremo”?
 
Seriamente parlando avete mai pensato o addirittura provato a farla finita? Non tanto per dire ma nella realtà.

Varano 02-02-2024 18:32

Re: Avete mai pensato di fare il gesto “estremo”?
 
Finora mai, nemmeno mai pensato. Però ho avuto molti momenti in cui ho pensato che fosse finita...risvegli nel pieno della notte con il cuore che sembra battere all'impazzata, esperienze simili alla morte presumo, molto dolorosi. Però grazie a questi episodi ho alzato la soglia del dolore, ma se penso a quante volte mi sono messo in pericolo credo che ognuno abbia il suo destino

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Hor 02-02-2024 18:35

Re: Avete mai pensato di fare il gesto “estremo”?
 
Sì, quand'ero alle scuole superiori. Non ci sono riuscito e infatti sono ancora qua.
Attualmente comunque mi interessa poco riprovarci, preferisco cercare di sopravvivere.

gaucho 02-02-2024 18:37

Re: Avete mai pensato di fare il gesto “estremo”?
 
Pensato moltissime volte, avevo anche scritto una lettera alla famiglia in un momento nero.

Un paio di anni fa mi ero procurato l’occorrente ma poi non se n’è fatto nulla, adesso me ne sono disfatto.

Credo finirà così quando non ci saranno più i miei e toccherò di nuovo il fondo

CamillePreakers 02-02-2024 18:37

Re: Avete mai pensato di fare il gesto “estremo”?
 
Ci ho provato 3 volte. Il risultato è stato un tso la prima volta ed un ricovero in day hospital la seconda. in più ho delle cicatrici permanenti sui polsi che prima o poi dovrò pagare per levare con il laser. altre volte ci ho pensato, mi ero preparata meglio e con metodi più violenti ma mi sono mancate le palle.

SugarPhobic 02-02-2024 18:40

Re: Avete mai pensato di fare il gesto “estremo”?
 
Benché l' universo appaia essere fatto come sostanzialmente incomprensibile, ciò che mi è lampante è la gratuità con cui mi e stato dato questo piccolo corpo... e come altre volte detto in passato, mi sentirei un totale un ingrato, danneggiandolo.

Teal 02-02-2024 18:46

Re: Avete mai pensato di fare il gesto “estremo”?
 
Se “pensato” lo si intende come sinonimo di meditato e pianificato allora no.

Se si s’intende l’aver contemplato la possibilità…beh allora qualche volta sí.

Maffo 02-02-2024 18:51

Re: Avete mai pensato di fare il gesto “estremo”?
 
Pensato sì, pensato seriamente no

Keith 02-02-2024 18:59

Re: Avete mai pensato di fare il gesto “estremo”?
 
Provato a farlo no, ma pensato si, molte volte.
Una volta stavo quasi passando all'azione, ma non è una cosa che voglio fare in modo disorganizzato, mi devo prima sistemare un po' di cose.

Nightlights 02-02-2024 19:37

Re: Avete mai pensato di fare il gesto “estremo”?
 
Quando ero depresso ci ho provato seriamente, ero sulla riva del fiume... poi ci ho ripensato. Ho pensato che mi perdevo il suono della chitarra distorta...

whatever83 02-02-2024 19:58

Re: Avete mai pensato di fare il gesto “estremo”?
 
Ho solo fatto degli esperimenti per testare l'efficacia di un certo metodo. Test falliti, purtroppo.

Sickle 02-02-2024 20:01

Re: Avete mai pensato di fare il gesto “estremo”?
 
ci penso eccome... e un giorno lo farò...

Fallitodepresso 02-02-2024 21:33

Sta estate ci provavo attivamente con una sorta di cappio ma non ho trovato appigli abbastanza robusti, la verità è che la vedo come l'unica cosa sensata da fare perché ormai la mia situazione è disperata ,ma mi mancano le palle ,penso che l'unica sia farlo di impulso,sotto un raptus di follia poi tanto finisce tutto.

Fallitodepresso 02-02-2024 21:34

Si può dire anche una sorta di mezzo tentativo l'ho fatto quando mi sono ingoiato 40 pasticche di paroxetina e tutta una boccia di rivotril in un colpo,ma non mi hanno fatto letteralmente niente,neanche a dormire mi hanno messo.

Lost 02-02-2024 21:59

Alcune volte ho desiderato di morire, mai ho pensato di farla finita solo per non causare dolore alle poche persone care

Darby Crash 03-02-2024 11:54

Re: Avete mai pensato di fare il gesto “estremo”?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2924159)
Seriamente parlando avete mai pensato o addirittura provato a farla finita? Non tanto per dire ma nella realtà.

pensato nel senso di desiderato, molto spesso. Ma non sono mai arrivato a pianificare nulla né ho mai agito in quel senso, non sono un uomo d'azione.

Sickle 03-02-2024 13:02

Re: Avete mai pensato di fare il gesto “estremo”?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 2924261)
Alcune volte ho desiderato di morire, mai ho pensato di farla finita solo per non causare dolore alle poche persone care

stessa cosa pure io... non mi sono ancora ucciso solo per non far soffrire i miei genitori... altrimenti mi sarei già ammazzato da un pezzo...

Sickle 03-02-2024 13:03

Re: Avete mai pensato di fare il gesto “estremo”?
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallitodepresso (Messaggio 2924248)
Si può dire anche una sorta di mezzo tentativo l'ho fatto quando mi sono ingoiato 40 pasticche di paroxetina e tutta una boccia di rivotril in un colpo,ma non mi hanno fatto letteralmente niente,neanche a dormire mi hanno messo.

porca miseria!... :o

Ezp97 03-02-2024 23:41

Il metodo più indolore comunque dicono sia con il gas dell’auto, nel 2019 un ragazzo di 24 anni delle mie zone l’ha fatta finita con una corda…che cazzo di coraggio ci vuole, sono 30 secondi e poi è tutto finito.

Sickle 04-02-2024 12:35

Re: Avete mai pensato di fare il gesto “estremo”?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2924705)
Il metodo più indolore comunque dicono sia con il gas dell’auto, nel 2019 un ragazzo di 24 anni delle mie zone l’ha fatta finita con una corda…che cazzo di coraggio ci vuole, sono 30 secondi e poi è tutto finito.

per me il metodo migliore è buttarsi da qualche ponte o palazzo... o spararsi un colpo se si ha a disposizione un'arma...

per quanto riguarda i gas di scarico della macchina sono abbastanza scettico sul fatto che possa essere veloce e indolore...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.