![]() |
Aids fobic, che fare ?
Gia' ho rifiutato alcune donne per questa fobia
meglio sano e sfigato che avere qualche donna e poi magari ritrovarmi coll'aids ma perfino la mia psicologa mi ha detto di darci dentro col preservativo perchè tutti vanno a fare orge e io devo avere sta fobia che ne pensate |
che per un fobico è più facile prendersi il colera
|
E' una cosa orribile, è una cosa tremenda, chiunque vive tranquillamente
la sessualita', fa sesso con i piu' disparati personaggi che incontra, anche le donne la danno con molta facilita' ormai, come si fa a sconfiggere sta paura ? |
Usando il profilattico.
|
Quote:
Un pò contraddittorio..................... Un fobico scopatore non sè mai visto.......... Vàh, qua ci vuol un bel bollino.......................... |
Scopatori fobici ma non avete paura dell'aids ?
Strano che un fobico non ci pensi... |
Ma con che coraggio... Altro che bollino... :(
|
Quote:
ma con chi ce l'hai ? |
ma prima devi trombare coglione ,non credo che uno timido ce la faccia
|
Quote:
E poi conoscendo il rischio si sa che se si è in cerca di avventure, orge, scambi di coppia, rapporti omosessuali, ecc.... il rischio è maggiore , mentre se si cerca l'amore in una donna il rischio è molto minore xchè si ha modo di conoscere l'altra persona e comunque oggi il Condom lo fanno di tutti i tipi e gusti ! :lol: Quote:
Ti voglio tranquillizzare un pò --> non è poi così tanto facile prendere l'Aids , il virus muore dopo soli 5 sec. e anche se si rompe il preservativo è ugualmente difficile prenderlo , pure se c'è il contatto di sangue non è detto che si prende ! Xrò devi sapere che col rapporto sessuale non c'è solo il rischio di prendere l'Aids ma c'è anche quello dell'epatie C, delle piattole , dello scolo , della sifilide , delle infiammazioni, e .......... :lol: |
Re: Aids fobic, che fare ?
Quote:
|
Quote:
bè, poco c'è mancato pur qui! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |