![]() |
Modalita' di suicidio.
Quale mi suggerite?.....saarei interessato ad una morte indolore :roll:
Ho sentito che col gas ci si addormenta e poi addio. Non ditemi perfavore ..ripensaci,la vita e' bella ,il suicidio e' da stupidi e quant altro.Ho gia tratto le mie conclusioni da questa esperienza...devo solo trovare il coraggio di farla finita. |
ciao, secondo me il metodo casereccio più indolore è l'impiccagione
se fatta bene non si muore soffocato (che non è bello), ma si spezza il collo bambini... non provate a farlo a casa! |
Mah, non so la storia, ma a meno che non vivi artificialmente attaccato ad una macchina, oppure non hai una malattia devastante che non ti lascia scampo, secondo me, devi ripensarci.
|
Mah, il suicidio è sempre una sconfitta. Siamo qui per risollevarci,non per ammazzarci. E' come darla vinta alla Fobia,e questo NON deve accadere
|
Re: Modalita' di suicidio.
Quote:
perché non ci spieghi i motivi che portano a tutto ciò? :| |
Quote:
|
Io comunque morirei volentieri per qualche ideale, magari con un bel fucile in mano, insomma, una morte da eroe.
|
perchè ha avuto paura e ha tagliato la corda
|
Per favore niente gas, ché già tira una gran brutta aria qui dentro. 8)
|
Quote:
Soffro di DOC da diversi anni.Vivo tappato in casa,non ho piu' il coraggio di affrontare la vita e una sensazione costante di inadeguatezza. Amici zero ( a parte che non credo in nessuna di queste stupidate),amore e cazzi vari.Siamo bestie spinte dal bisogno e uccidiamo per sopravvivere.Mi manca poco per diventare ufficialmente un alcolista. Odio il mondo,mi stanno sulle palle tutti ,me compreso. Ho avuto una vita quasi regolare fino a 10 anni fa ....da allora la mia vita e' insulsa,vuota e una sofferenza continua.Non ce la faro' mai. Mi sembra piu' che sufficente per dire basta. |
Quote:
io non soffro di DOC, quindi non posso capire ma magari, smettere coll'alcol, può essere un inizio... il fatto che hai scritto qui, e che non ti sei ancora suicidato, fa ben sperare... |
Non so come dirvelo...mm..vediamo mi avete rotto il ca*** con queste discussioni, è gia la terza in pochi giorni, ormai diventerà una moda, ed io (prima che la moda dilaghi) ve la stronco, se cercate conforto se volete mandare a fanculo il mondo siete i benvenuti, se cercate dei suggerimenti su come morire avete sbagliato forum 8)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |