![]() |
Ecchime pure io
...
|
-----------------
|
Ciao! Benvenuto! ;)
Anche a me spesso capita di pensare di non avere nulla da perdere, ma altre volte non la penso così. :roll: |
Quote:
|
Dante...benvenuto :!:
|
Quote:
|
|
Quote:
ma spiegami poi com'è che su fb ho visto che sei fan della discoteca? 8O |
------------------
|
è un luogo dove sei molto più anonimo di uno dei tanti ristoranti pieni di gente seduta vicino a voi che molti frequentano
|
Con questo ti anniento, estroversone che non sei altro :D:
|
Quote:
|
wild_rose Vedo che sei entrata subito nello spirito del forum fai proprio bene!
comunque non raggiungerò mai il livello di eccitazione suscitato dalla tua presentazione :P Passenger, iperBo, animasola, Raamalooke grazie per il benvenuto :) Viridian, ma grazieee, ne vedrete di codesto genere, a volte mi sento molto un orso in letargo, ma prima o poi... a da venì primavera :twisted: Calimero non va il filmato.. visti i commenti forse è un bene?! :roll: cmq Grazie |
-------------------
|
Quote:
In effetti noi maschietti a volte più che broccolatori siamo broccoloni e voi femminucce siete più contenute al riguardo, ma vi fa piacere ricevere attenzioni. Insomma furbescamente vi siete preso il ruolo più favorevole :roll: |
Ciao dante!
|
lessi la prima volta i messaggi del forum pensai : ma da dove arriva questa mandria di debosciati , sfigati , piagnoni e froci ? Poi mi accorsi che stavo parlando di me stesso . Siamo in molti , quando vedi qualcuno per strada che ti fissa negli occhi e vedi il dolore balenare dietro le sue pupille , forse è uno di noi che si domanda cosa ha fatto di così male per meritarsi tutta questa mancanza di vita
|
Ma che palle pride :lol:
Comunque benvenuto. |
Faolooke giù le mani da Pride! :D
Benvenuto Dante (brrr che ricordi 8)) |
benvenuto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |