FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   ansia sociale e perdita (https://fobiasociale.com/ansia-sociale-e-perdita-839/)

infinitejest 02-01-2006 23:37

ansia sociale e perdita
 
Ciao a tutti,
ho 25 anni e da alcuni anni soffro di ansia sociale.\ Quattro mesi fa è morta mia madre e il mondo mi è caduto addosso.E adesso io e mio fratello siamo rimasti soli perchè nel 2001 è morto anche mio padre. Ed io mi ritrovo ancora più sola con in più questo immenso dolore affrontare. Mia madre era tutto per me, era l'unico punto di riferimento rimasto dopo la morte di mio padre e tuttora non riesco a capacitarmi di quello che è accaduto, e spesso sento che la vita non abbia più un senso. Non ho più fiducia nel futuro e ho paura che non riuscirò nemmeno a risolvere i miei problemi di ansia e di relazione con gli altri.
Ciao,
Martina

pino31 03-01-2006 11:58

ansia sociale e perdita
 
Buon giorno,
Davvero scioccante i vostri post sia quello di Martina che di Cristina,mi dispiace molto per quello che vi è successo,sono profondamente affranto.
Be in certe situazioni veramente mi spiazzano,quindi non mi va di dire altre cose per non essere banale,ma l'unica cosa che posso dirvi e che vi sono molto vicino con tutto il cuore.
Martina se ti va qualche volta possiamo parlare in privato tramite e-mail
che al più presto cercherò di inserire nel mio profilo.
Ciao un grande abbraccio da Giuseppe. :wink: :wink: :wink: :wink:

infinitejest 03-01-2006 18:51

A Cristina e Giuseppe
Grazie,
Martina.

CharlieJt900 04-01-2006 23:46

forza sorelle!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.