FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Fleximan e Dossoman (https://fobiasociale.com/fleximan-e-dossoman-83894/)

Hassell 31-01-2024 14:12

Fleximan e Dossoman
 
Ritengo che elevare a eroi dei vandali che danneggiano i vari strumenti della sicurezza stradale, sia un segnale di quanto il paese sia ormai allo sbando culturale. Ovviamente mi dissocio.
Il governo li fotte da ogni parte, ma guai a togliergli la possibilità di correre in macchina.

claire 31-01-2024 14:24

Re: Fleximan e Dossoman
 
Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 2923501)
Ritengo che elevare a eroi dei vandali che danneggiano i vari strumenti della sicurezza stradale, sia un segnale di quanto il paese sia ormai allo sbando culturale. Ovviamente mi dissocio.
Il governo li fotte da ogni parte, ma guai a togliergli la possibilità di correre in macchina.

:bene:

Poi questi che su se stessi non tollerano nemmeno una multa , spesso sono quelli che vorrebbero vedere morti e torturati gli altri per cazzate

gaucho 31-01-2024 16:25

Fleximan e Dossoman
 
Non posso dire che li supporto perché è apologia di qualcosa quindi il mio pensiero è vergonniah!

gaucho 31-01-2024 16:29

Re: Fleximan e Dossoman
 
Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 2923501)
Ritengo che elevare a eroi dei vandali che danneggiano i vari strumenti della sicurezza stradale, sia un segnale di quanto il paese sia ormai allo sbando culturale. Ovviamente mi dissocio.
Il governo li fotte da ogni parte, ma guai a togliergli la possibilità di correre in macchina.


Anche io correvo in macchina quando su una statale in linea retta per chilometri facevo i 65 e mi hanno multato perché in un tratto di qualche decina di metri il limite si abbassava a 50km/h e lo dovevi dedurre da un cartello minuscolo che ti diceva che eri nel comune x.

Adesso guarda caso dopo tonnellate di multe prese da familiari e conoscenti e chissà quanti altri “culturalmente sbandati” hanno messo cartelli giganteschi che dicono che li ci sono i 50, grazie tante.

@fleximan vergonniah!!!!!

Hassell 31-01-2024 19:06

Re: Fleximan e Dossoman
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2923565)
Anche io correvo in macchina quando su una statale in linea retta per chilometri facevo i 65 e mi hanno multato perché in un tratto di qualche decina di metri il limite si abbassava a 50km/h e lo dovevi dedurre da un cartello minuscolo che ti diceva che eri nel comune x.

Adesso guarda caso dopo tonnellate di multe prese da familiari e conoscenti e chissà quanti altri “culturalmente sbandati” hanno messo cartelli giganteschi che dicono che li ci sono i 50, grazie tante.

@fleximan vergonniah!!!!!

Quindi hai controllato e in tutte le strade in cui l'autovelox è stato tagliato c'è la stessa situazione che è capitata a te? Di sicuro sappiamo che uno degli autovelox abbattuti era quello della famosa strage:
https://www.ilgazzettino.it/nordest/...e-7903901.html
Posizionato tra l'altro nei pressi di una scuola. Approvi anche in questo caso?
Voglio vedere poi come giustifichi la rimozione dei dossi.

Unspecified 11-02-2024 12:29

Re: Fleximan e Dossoman
 
Fosse per me li abbatterei tutti, così come dossi, limiti di velocità e semafori. È quello che il popolo vuole, e inoltre darebbe molto più lavoro a carrozzieri, meccanici, addetti alla pulizia delle strade e anche addetti a raccogliere resti umani col cucchiaino.

Hassell 11-02-2024 12:34

Re: Fleximan e Dossoman
 
A volte penso che per governare l'Italia ci vorrebbe davvero una dittatura stile Corea del Nord, visto che a lasciare troppa libertà la gente non capisce un catzo.

Hor 11-02-2024 12:41

Re: Fleximan e Dossoman
 
Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 2927391)
A volte penso che per governare l'Italia ci vorrebbe davvero una dittatura stile Corea del Nord, visto che a lasciare troppa libertà la gente non capisce un catzo.

Le dittature fanno rispettare le regole solo all'apparenza. In realtà garantiscono solo l'arbitrio di chi detiene il potere e infatti di solito hanno tutte gravissimi problemi di corruzione.

Daytona 11-02-2024 12:49

Re: Fleximan e Dossoman
 
Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2927385)
Fosse per me li abbatterei tutti, così come dossi, limiti di velocità e semafori. È quello che il popolo vuole, e inoltre darebbe molto più lavoro a carrozzieri, meccanici, addetti alla pulizia delle strade e anche addetti a raccogliere resti umani col cucchiaino.

Inoltre piú morti e meno feriti significa una minor spesa sanitaria, pure ste cose vabbo messe in conto ._.

Unspecified 11-02-2024 12:53

Re: Fleximan e Dossoman
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2927400)
Inoltre piú morti e meno feriti significa una minor spesa sanitaria, pure ste cose vabbo messe in conto ._.

E più lavoro per le pompe funebri!

gaucho 28-02-2024 10:32

Re: Fleximan e Dossoman
 
In Italia ci sono il 10% degli autovelox di tutto il mondo lol

Nightlights 28-02-2024 11:35

Re: Fleximan e Dossoman
 
Prendere le multe perché si va a 3km/h in più è assurdo, alle forze dell'ordine e ai comuni le multe degli autovelox fanno comodo perché non essendoci tolleranza loro guardano solo i numeri. Quindi uno che sta andando tranquillo e supera di quei 2km/h il limite viene paragonato a un pirata della strada. È una stronzata. Fanno bene ad abbatterli.

Hassell 28-02-2024 13:15

Re: Fleximan e Dossoman
 
Autovelox! Immigrati! Tasse! Complotto! Poteri forti!!!1!11!!

Keith 28-02-2024 13:36

Re: Fleximan e Dossoman
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2932957)
In Italia ci sono il 10% degli autovelox di tutto il mondo lol

E' vero ahahah, il fatto è che non si riesce a farli andare piano questi maledetti italiani.

gaucho 28-02-2024 14:10

Re: Fleximan e Dossoman
 
Se arrivassero i carri armati russi i vigili urbani multerebbero pure loro


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.