![]() |
Fleximan e Dossoman
Ritengo che elevare a eroi dei vandali che danneggiano i vari strumenti della sicurezza stradale, sia un segnale di quanto il paese sia ormai allo sbando culturale. Ovviamente mi dissocio.
Il governo li fotte da ogni parte, ma guai a togliergli la possibilità di correre in macchina. |
Re: Fleximan e Dossoman
Quote:
Poi questi che su se stessi non tollerano nemmeno una multa , spesso sono quelli che vorrebbero vedere morti e torturati gli altri per cazzate |
Fleximan e Dossoman
Non posso dire che li supporto perché è apologia di qualcosa quindi il mio pensiero è vergonniah!
|
Quote:
Anche io correvo in macchina quando su una statale in linea retta per chilometri facevo i 65 e mi hanno multato perché in un tratto di qualche decina di metri il limite si abbassava a 50km/h e lo dovevi dedurre da un cartello minuscolo che ti diceva che eri nel comune x. Adesso guarda caso dopo tonnellate di multe prese da familiari e conoscenti e chissà quanti altri “culturalmente sbandati” hanno messo cartelli giganteschi che dicono che li ci sono i 50, grazie tante. @fleximan vergonniah!!!!! |
Quote:
https://www.ilgazzettino.it/nordest/...e-7903901.html Posizionato tra l'altro nei pressi di una scuola. Approvi anche in questo caso? Voglio vedere poi come giustifichi la rimozione dei dossi. |
Fosse per me li abbatterei tutti, così come dossi, limiti di velocità e semafori. È quello che il popolo vuole, e inoltre darebbe molto più lavoro a carrozzieri, meccanici, addetti alla pulizia delle strade e anche addetti a raccogliere resti umani col cucchiaino.
|
A volte penso che per governare l'Italia ci vorrebbe davvero una dittatura stile Corea del Nord, visto che a lasciare troppa libertà la gente non capisce un catzo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In Italia ci sono il 10% degli autovelox di tutto il mondo lol
|
Prendere le multe perché si va a 3km/h in più è assurdo, alle forze dell'ordine e ai comuni le multe degli autovelox fanno comodo perché non essendoci tolleranza loro guardano solo i numeri. Quindi uno che sta andando tranquillo e supera di quei 2km/h il limite viene paragonato a un pirata della strada. È una stronzata. Fanno bene ad abbatterli.
|
Autovelox! Immigrati! Tasse! Complotto! Poteri forti!!!1!11!!
|
Quote:
|
Se arrivassero i carri armati russi i vigili urbani multerebbero pure loro
|
Quote:
|
Quote: