FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Occhiali nel partner (https://fobiasociale.com/occhiali-nel-partner-83687/)

Hor 26-01-2024 11:41

Occhiali nel partner
 
Feticisti degli occhiali, venite allo scoperto! ��
Il topic e il sondaggio sono semiserî e mi sono venuti in mente per uno scambio che ho visto ieri ne "Il vostro pensiero in questo momento...".

Nightlights 26-01-2024 11:44

Re: Occhiali nel partner
 
A me l'onore del primo.
Lo stile da prof è stuzzicante, poi in particolare gli occhiali possono fungere da bersagl.. ehm...meglio non scendere nei dettagli.
Mi è venuto in mente perché c'è la ragazzetta qui in ufficio che è molto caruccia, e ha sempre questi occhiali da prof che le stanno molto bene...

Xchénnpossoreg? 26-01-2024 11:51

Re: Occhiali nel partner
 
Per il momento voto indifferente.

... ma tra qualche anno mi troverò un amante come lui

https://i.ibb.co/xsrWcbV/jjj.jpg

"PasseVotto"

:mrgreen:

Darby Crash 26-01-2024 11:52

Re: Occhiali nel partner
 
solitamente sono un malus, nel senso che la ragazza starebbe meglio senza occhiali. Altre volte non apportano sostanziali modifiche al livello di attrattività.

Maffo 26-01-2024 12:37

Re: Occhiali nel partner
 
Senza o con gli occhiali leggeri, perché già sopra le 2 diottrie ti distorcono molto il viso e ti fanno gli occhi piccoli se sei miope e grandi (ma da pazzo, non grandi e belli) se sei ipermetrope.

anahí 26-01-2024 13:46

Re: Occhiali nel partner
 
Mi è indifferente. Ma tutte le mie relazioni lunghe sono state con ragazzi con occhiali. Tutti molto miopi (a meno di uno, che potrebbe essere astigmatico, non ricordo). Non ci avevo mai pensato fino ad ora.

AvolteRitorno 26-01-2024 13:52

Re: Occhiali nel partner
 
Mi è totalmente indifferente, anzi, se le mancano molte diottrie magari mi vede male e pensa che sono passabile :D

anahí 26-01-2024 14:29

Re: Occhiali nel partner
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2921566)
Feticisti degli occhiali, venite allo scoperto! ��
Il topic e il sondaggio sono semiserî e mi sono venuti in mente per uno scambio che ho visto ieri ne "Il vostro pensiero in questo momento...".

era quello sulla miopia femminile? lol

DeltaVR80 26-01-2024 14:47

Re: Occhiali nel partner
 
Una volta facevano schifo ai più

Maffo 26-01-2024 15:02

Re: Occhiali nel partner
 
Quote:

Originariamente inviata da AvolteRitorno (Messaggio 2921598)
Mi è totalmente indifferente, anzi, se le mancano molte diottrie magari mi vede male e pensa che sono passabile :D


A quello effettivamente non ci avevo pensato....

Adesso voglio la ragazza con le cataratte agli occhi

Nightlights 26-01-2024 15:17

Re: Occhiali nel partner
 
Domanda fondamentale in fase di approccio: quante diottrie?

SoloUnaDonna 26-01-2024 16:23

Re: Occhiali nel partner
 
Io sono completamente orba.. diottrie che vanno verso l'infinito in negativo..

quindi ora potete schifarmi ancora di più.. grazie ._.

Nightlights 26-01-2024 16:25

Re: Occhiali nel partner
 
@SoloUnaDonna invece potrebbe essere un vantaggio, uno è che l'occhiale potrebbe starti molto bene e scatenare l'ormone, due per i motivi citati sopra. Ecco potresti non mettere bene a fuoco la salsiccia ad esempio, quando te la trovi davanti. Ma basta il sapore e la consistenza

Varano 26-01-2024 16:29

Re: Occhiali nel partner
 
Io metto lenti a contatto più occhiali da vista quando lavoro, per proteggere dalle luci blu.
Mi sono diventati molto sensibili gli occhi.


Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

SoloUnaDonna 26-01-2024 16:32

Re: Occhiali nel partner
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2921653)
@SoloUnaDonna invece potrebbe essere un vantaggio, uno è che l'occhiale potrebbe starti molto bene e scatenare l'ormone, due per i motivi citati sopra

Si guarda.. mi stanno benissimo.. scateno ormoni a destra e a manca.. noi milfone occhialute serviamo a quello.. .____.

Varano 26-01-2024 16:34

Re: Occhiali nel partner
 
Io ho -4.25 diottrie di miopia, da ragazzino non nego fosse un complesso. Però quando ho tolto gli occhiali le ragazze mi hanno visto diversamente, non era esclusivamente un mio complesso. Sicuramente ho lookmaxato di un punto buono . Molto dipende dalla montatura, comunque continuo a preferire le lenti a contatto. Adesso pare che vadano di moda, io li metto a lavoro per sembrare intellettuale anche quando non so un cazzo

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Nightlights 26-01-2024 16:34

Re: Occhiali nel partner
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2921656)
Si guarda.. mi stanno benissimo.. scateno ormoni a destra e a manca.. noi milfone occhialute serviamo a quello.. .____.

Non dirmi che non provi soddisfazione nell'arrapare qualcuno perché non ti credo ._.

Maffo 26-01-2024 16:40

Re: Occhiali nel partner
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2921657)
Io ho -4.25 diottrie di miopia, da ragazzino non nego fosse un complesso. Però quando ho tolto gli occhiali le ragazze mi hanno visto diversamente, non era esclusivamente un mio complesso. Sicuramente ho lookmaxato di un punto buono . Molto dipende dalla montatura, comunque continuo a preferire le lenti a contatto. Adesso pare che vadano di moda, io li metto a lavoro per sembrare intellettuale anche quando non so un cazzo

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Io -3 da entrambi gli occhi, anch'io le mettevo le lenti, anche perché è una cosa completamente diversa rispetto agli occhiali perché vedi bene anche la periferia.
Però mi davano fastidio e pian piano ho smesso di metterle.

SoloUnaDonna 26-01-2024 16:41

Re: Occhiali nel partner
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2921658)
Non dirmi che non provi soddisfazione nell'arrapare qualcuno perché non ti credo ._.

In linea di massima mi fa schifo l'idea che gente a caso si possa arrapare guardandomi.. la maggioranza della gente fa schifo ed è meglio non attirare attenzioni non richieste ._.

Nightlights 26-01-2024 16:47

Re: Occhiali nel partner
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2921660)
In linea di massima mi fa schifo l'idea che gente a caso si possa arrapare guardandomi.. la maggioranza della gente fa schifo ed è meglio non attirare attenzioni non richieste ._.

Ok ma lasciando perdere pervertiti o gente che ti potrebbe dare fastidio, se ecciti qualcuno è positivo non trovi? Vuol dire che risulti attraente


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.