![]() |
Siete tatuati? Sondaggio.
Chi di voi è tatuato?
1. Quanti ne avete e cosa sono? 2. Cosa rappresentano, cosa simboleggiano, un significato 3. Avete avuto problemi sul lavoro? 4. Ve ne siete mai pentiti? Se si li avete poi fatti rimuovere? |
Re: Siete tatuati? Sondaggio.
Io non ho tatuaggi e penso che non li farò mai. Sugli altri, se sono discreti, non mi dispiacciono ma io non riuscirei a farlo. Il fatto di avere qualcosa di permanente addosso mi spaventa e mi fa venire ansia.
|
No e al momento non ho intenzione di farmene
|
Nessun tatuaggio però posso dirti che una ragazza che conosco aveva sul polso delle impronte di gatto. Siccome lavorava in banca le hanno chiesto di coprirle, quindi usava il correttore.
|
zero...
|
No non ne ho. Qualche volta ho pensato di farne uno ma poi ho cambiato idea perché ho paura di stancarmi. Preferisco piuttosto l'orecchino, che porto da quando ho 16 anni, perché è una cosa che se voglio posso togliermi facilmente.
|
Non ne ho, mi sono pentito pure per un piercing al sopracciglio che ha lasciato le cicatrici e il sopracciglio un po' meno folto nella zona. Figuriamoci un tatuaggio.
Non credo valga la pena (per me) di farme |
Purtroppo niente, né nemmeno orecchini o altro. Non ho l'aspetto massiccio da criminalino o emo che è un altro tipo fisico ma comunque con una sua caratterizzazione.
Da bravo beta remissivo, timido e tremolante e con la voce di Giordano sarei patetico. Non la sento come qualcosa che vorrei fare ma non ho il coraggio quanto piuttosto qualcosa che rappresenta un'ulteriore conferma del fatto che sono uno sfigato amebiforme e ameboide (e che pertanto evito). |
Nessun tatuaggio.
Ogni tanto ho avuto la fase in cui avrei voluto farmene uno, magari su una spalla. Non importa se nel 99% del mio tempo rimane invisibile agli altri, lo farei perché ciò che vorrei farmi tatuare simboleggia per me qualcosa di importante (e preferisco non dire qui di cosa si tratta). Comunque è uno di quelle tante cose che, richiedendo una certa trafila (informarsi sul tatuatore, andare lì più volte, fare le sedute, ecc.), ho continuato a rimandare e penso che a questo punto non me ne farò mai. Poi un po' mi frena anche il costo. |
Quote:
|
si, ne ho tre, di cui uno sulla mano, quindi posso considerarmi anche una criminalina in erba.
|
No niente
|
Quote:
|
Non ho tatuaggi.
Quando da bambino mi portavano al mare vedevo dei vecchietti tutti carini, con un acconciatura normale, senza tatuaggi, e il corpo rovinato dall'età ma in modo simmetrico, modesto, dignitoso. E vedevo vecchietti con molti tatuaggi, ancora con il codino, con i muscoli da palestra (diversi dai muscoli della fatica) tutti flaccidi e molli. Mi sono detto tra me e me che il corpo normale è meglio nel tempo e che nella gioventù è il vero corpo anticonformista e moderno. Ma è solo una mia osservazione molto interiore, ognuno è libero di esprimersi come vuole e se pensa che un tatuaggio è una sua forma di espressione, va bene. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi ancora una volta la propria spendibilità e valore professionale sono tutto. Personalmente se so che una cosa non me la posso permettere evito. |
Quote:
|
Quote:
|
Si ma fatti quando erano poco di moda
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |