![]() |
nomi di battesimo
eh che ne dite di un sondaggino semplice semplice...
dovete solo rispondere a queste domande: come vi chiamate... nome che dareste a vostro figlio e a vostra figlia nome che non dareste mai a vostro figlio e a vostra figlia :lol: |
1) Stefano
2) Giorgia/Vito 3) Assunta/Ciro |
1)Alessandra
2)Filippo / Fanny 3)Gian. . qualsiasi cosa segua / Jessica |
Ciao
sono nuovo e voglio partecipare subito a questo gioco: Il mio nome GIUSEPPE nome per mio figlio futuro o Sergay oppure Nikita mi piacciono i nomi russi figlia Katia,Veronica,Rachele ecc. |
mi chiamo Valentina
i miei figli li chiamerei Vito,Carmine se maschi o se femmine Alessandra,Daniela o Melania non li chiamerei mai Marcello o Carmela |
mia madre se fossi stato femmina mi avrebbe chiamato Desirč...tanto per dire
mi chiamo Antonio mio figlia la chiamerei Serena, Cristina o Laura mio figlio lo chiamerei Dedalo...quindi se ho un figlio il nome lo sceglierą mia moglie :lol: nomi terribili femminili: Luigina, Pasqualina,Pina, Genoveffa, Santa, Assunta, Consolata, Emiliana...Nunzia :lol: nomi terribili maschili: Pinuccio, Lino, Gino, Santo...Crocifisso :lol: |
mi chiamo Michela
nomi che darei: Stefano/Fanny (incredibilmente, non sono l'unica!) nomi che non darei mai: nomi di forte connotazione regionale, e nomi da attore/cantante/film (vi ricordate la generazione delle Sue Ellen?) |
mi chiamo Valeria
nome che darei a mia figlia Noemi Asia nome che darei a mio figlio Morgan nomi che non darei mai quelli di connotazione religiosa o nomi troppo comuni |
mi kiamo ambra
nomi ke mi piacciono:greta \ alessandro nomi ke nn mi piacciono:Alfonso,martina,sara,giulia, |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |