![]() |
una sillaba: IO!
E' una sillaba che mi suona molto antipatica. Una sillaba che fa capire in che mondo siamo. Un mondo tutto centrato sull'ego e basta. Tutti che pensano prima a se stessi e poi, se rimane tempo, anche un pò al prossimo. Che tristezza...
Cosa dite? Forse per vivere meglio dovremmo uniformarci anche noi a tale forma di egocentrismo? Io finora non ci sono mai riuscito... Qualcuno che riconosce di essere più avanti in questo senso mi suggerisca un metodo per diventare così. Grazie! |
ecco un esempio :p
http://www.fobiasociale.com/posts5519-0.html |
Quote:
|
"Io" è la parola Italiana più difficile da usare (perdonatemi ma non ricordo la fonte).
Comunque,spesso,chi si interessa agli altri è più insopportabile di un egoista... |
Quote:
|
Quote:
anke se dipende dai casi anke per qst. |
Quote:
(ovviamente la cosa cambia se l'altro ce l'ha chiesto ) |
aggiungi un maiale e una d
|
per interessarmi, "aiutare" sono entrata a volte come un elefante in una cristalleria perchè non sapevo tutta la situazione e facevo danni ... e pure altri con me
oppure c'è chi si vanta di usare prima di tutto , o solo, il cuore nell'interessarsi degli altri ... a me sto cuore non mi convince ! o si è in grado di usare anche la testa con onestà, o si diventa la classica "mamma" o "papà" che consola ... ma di fatto tiene la persona succube |
E' il suono che fa il telefono di Giova quando è occupato: anziché tu-tu-tu fa io-io-io 8)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non sono d'accordo, è bello aiutare gli altri, a volte basta anche un piccolo gesto per rendere felici le persone e pure noi stessi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |