![]() |
Compleanno Very Fobic: Lice
Ieri sera ho dovuto tradire il sacro forum per recarmi al compleanno di una very evitant ex utentessa di questo forum big postatrice ed amata da tutti... Lice
Solitamente sono contrario a queste manifestazioni d'estroversione, io infatti il mio non l'ho festeggiato anche se avrei potuto, perchè non amo essere al center of attention, ma che ce volete fa, gli evitanti son mezzi estroversi :lol: Cmq la festa è stata divisa in 2 parti, cena al ristorante (dalla quale mi sono astenuto in quanto vf) e localata con danza del ventre (very originals idea) cmq, i partecipanti sono stati altamente selezionati perchè laice non è una che ama la compagnia di tutti, essendo evitante evita certe situation o certe persone che potrebbero darle disagggio o che cmq conosce poco, quindi ha invitato solo quelli che ha visto più volte o con cui è in contatto da molto, e tra questi si son presentati i mitici: uahlim toad cali milo y devilinside Xanax e ovviamente laice io avendo partecipato solo dalla fine della prima parte nin so come sia andata prima, ma dopo è stato molto bello, tutta gente simpatica, che cmq già conoscevo, a parte milo, che è stata una conferma, simpatico sul forum, ancora di più dal vivo :) sono felice che liciuzza abbia potuto festeggiare i suoi ben... si può dire l'età? bè la sanno tutti quelli che la conoscono :p le auguro di iniziare una nuova era, meno evitant e più costruttiva da parte mia, bè considero questa partecipazione un segno di miglioramento prima di arrivare sul forum avrei evitato alla grande, invece ora son riuscito ad andare ad una festa... anche se è vero che conoscevo tutti e che non era gente estroversona... di certo non posso dire che posso andare ovunque... ma fa niente, mi va bene fare ogni tanto (una, 2 volte l'anno) ste cose... insomma, dopo il capodanno, il compleanno... per quest'anno ho già dato :D |
Sono contenta che la mia bambolina adorata sia stata in vostra compagnia!...e che tu nn mi hai tradito cn qualche infraditata :P
w la selezione!!! :D |
|
Auguri Lice.
|
La ballerina era uno spettacolo una very models! :P
Bella festa grande e simpaticissima Lice,che ci ha offerto tutto un bel sabato sera nulla da dire! :P |
Quote:
un po' alla volta tutto si fa |
Quote:
@Sero...io pure fatico a stare a contatto con piu di una persona...e infatti ho evitato categoricamente raduni, rimpatriate e cose simili da anni....,nn tanto x l'agorizia..ma x la depressione...., ma arrivi ad un punto di esasperazione in cui ti mandi a quel paese da sola...e rischi....qualsiasi sia il risultato...e comunque sai che se hai bisogno io ci sono :wink: |
Quote:
poi io sono qui da 2 anni, eh? anzi draghetta, se facciamo i pignoli tu sei uscita con qualcuno mooolto prima di quanto l'ho fatto io quando sono arrivato, quindi hai la potenzialità di brucià le tappe, ma non fare l'errore di guardare troppo lontano, step by step è il segreto del very fobic |
Anvedi quanto si intrallazza qui dentro 8)
|
Quote:
io ora sono avanti a te su alcune cose, e tu a me su altre non eri mai uscita e mo l'hai fatto il prox step sarà prendere i mezzi quello dopo uscire in 3 se pensi già alle feste serali con 10 e passa persone, ovvio che ti senti a disagio, è sbagliato guardare il traguardo quando è ancora lontano, ci si scoraggia |
Ma non bisognerebbe evitare di concentrare l'attenzione sugli utenti? E tu ci fai un post dedicato al suo compleanno? Boh! :roll:
|
Quote:
piuttosto perchè non la ringrazi pubblicamente per averti offerto una bella serata? |
Quote:
|
Quote:
Non avrei saputo descrivere meglio questo concetto...che mi coinvolge al 100% ....Io e guscino siamo buoni amiconzoli...ma un grado di confidenza tale...da abbassare le mie barriere, cn lui nn ce l'ho...e a dir la verità nn ce l'ho cn nessuno qui.Perchè se ce l'avessi,...nn mi troverei ancora qui...e poi bho sembra che su sto posto siano allergici a un certo tipo di rapporto... Quote:
X me è il contrario...la temperatura mi si abbassa...ma ogni malessere ha 1causa ben specifica...tipo il ribollire è ampiamente associato a stati di rabbia soppressi da anni e anni..Quindi io mi concentrerei piu sulla causa e nn sulle sue manifestazioni.... |
Quote:
scheeeerzzzooooo :lol: :lol: :lol: :lol: |
se te leggesse kai se rivolterebbe nel murales :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |