![]() |
CONTRADDIZIONE
Mi pongo una spinosa questione:come mai nella maggior parte di forum le persone che si reputano senza amici e con la voglia di uscire,divertirsi e vivere invece di rimanere il sabato sera a casa son reticenti a qualsiasi contatto col prossimo? 8O
|
Re: CONTRADDIZIONE
Quote:
E comunque non ho mai detto che questo sia un forum come gli altri |
Sì, c'è molto autocompiangimento da parte di alcuni (tra cui anche passenger).
Però non è così per tutti, c'è anche chi ha delle proposte. Tu che proposte hai? |
Non capisco che differenza ci sia tra sabato e lunedì, e poi perchè sabato si debba fare per forza qualcosa. Io sono a casa, magari leggo e spesso vado a letto presto, ma non è che mi piango addosso perchè non sono in giro per locali. (Comunque si, posso capire che a persone più estroverse questa può sembrare una tendenza ad auto-giustificarsi).
|
Quote:
:| |
Quote:
ciao rob |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non credo ci sia qualcuno obbligato a uscire il sabato sera |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/postt7033.html ??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quoto, si dovrebbero fare raduni a manetta, grazie al forum, molti si lamentano ma non hanno il coraggio di passare all'azione, di essere un po' disponibili
|
Quote:
PErchè il contatto col prosismo causa spiacevoli sensazioni psichiche e fisiche, quindi si preferisce eveitre di provare sulla propria pelle queste spiacevoli e a volte dolorose sensazioni e si resta a casa |
Quote:
|
Se fosse così facile per noi fare amicizia..perchè siamo allora su questo forum?XD Per delle persone timide e con problemi di fobia sociale..è moltoo difficile relazionarsi..quindi preferiscono stare a casa ed evitare motivi di stress! Lo so che sarebbe bello riuscire a fare amicizia facilmente ecc..ma la nostra natura ce lo impedisce!T_T
Cmq concordo..a me non piace per niente uscire alla sera..poi ci sono problemi di trasporto, l'unica cosa che mi da fastidio del sabato e che c'è pochissima gente su msn!>.< |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |