![]() |
Mi sento abbastanza giu'
Oggi sono molto giu' perchè ho pochissime persone con cui parlare
e non so come trovarne di nuove Capisco che alla mia età (35 anni) è difficile trovare persone con cui parlare/uscire ma mi devo davvero rassegnare? Qualcuno con la mia situazione? |
Re: Mi sento abbastanza giu'
ti capisco... pure io ho 34 anni e mi sento una merda...
|
Quote:
|
Quote:
|
Bisogna cominciare ad uscire ad esempio partecipare a eventi, esporsi un pò, non serve nemmeno uscire tutti i giorni basta un pò di costanza nell'esposizione perché è una cosa che va allenata
|
Basta che fai un profilo su qualsiasi app incontro .. troverai tanti ragazzi che vogliono solo sesso ma anche tanti che vorrebbero una storia seria e qualcuno li solo x fare amicizia ..
Poi se ti va di parlare c'è il forum .. puoi scrivere tu x prima.. diciamo ormai le conoscenze avvengono online poi ci si trasferisce nella vita reale .. cmq su con il morale tu sei una ragazza penso quindi stai tranquilla e pieno di ragazze ma soprattutto ragazzi che vogliono conoscerti .. certo xò se ci si isola in casa ... Non si hanno social .. non si scrive mai a nessuno... Non si prova a app x conoscere gente... Si esce di casa solo x prendere Kinder pingui o x prendere la pizza surgelata allora ci si tira la zappa sui piedi |
Spezzata io sono un grande empatico ma nella vita ho dovuto mettere da parte questo mio tratto... Già al asilo ho ricordi che mi facevano pena i bambini grassi oppure quelli con qualche ritardo o disabili...
Poi xò finiva che venivo trattato male anche magari da bambini grassi x esempio e allora li mi sono iniziato a svegliarmi.. ma solo dopo le medie ho veramente dato un taglio alla mia empatia ... A parte sto discorso a me dispiace ovviamente x mare ma x chiunque sta un po' giù o e triste.. io ho scritto in maniera semplice la procedura... E vorrei fare una domanda xò... Con quanti ragazzi sei uscita mare x provare a conoscerli... A quanti utenti o utentesse hai scritto x prima x fare due chiacchiere? E legittimo chiedersi queste cose xké io va bene do i miei consigli ma ci deve essere anche un po' di forza di volontà... Oppure si scrive che e un topic cosi x sfogarsi un po' e allora non cerco di dare consigli x risolvere la situazione in maniera facile e veloce |
Quote:
Occorre prendere coscienza di quanto è estesa la nostra zona confort, di quanto ci costa abbandonarla, e di cosa temiamo possa esserci fuori di tossico per noi (oltre ciò che di tossico sappiamo esservi dentro). Consapevolezza più timore ci permettono di razionalizzare cosa potremmo essere in grado di fare e compararlo con le nostre speranze. Se la discrepanza tra le due cose è troppo estesa, bisogna capire infine se realmente si vuole uscire o fare entrare qualcuno in questa zona, prepararsi, e tastare inizialmente il terreno per evitare traumi. Infine un appunto mio: a 35 anni (ma anche 45) è ancora presto per rassegnarsi, se in te senti un apertura e il desiderio di un confronto. |
Non voglio gettare negatività, io ho 23 anni ma sono comunque solo e senza nessuno con cui parlare, non ci vuole la sfera di cristallo per capire che non ci sono cambiamenti in vista e la mia situazione molto probabilmente sarà la stessa anche tra 10-20 anni... Purtroppo per alcune persone le cose vanno così...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote: