![]() |
coppia fobica, oppure fobico mista
che ne pensate di coppie di fobici, oppure coppie fobico normali ?
io dico che in una coppia mista fobiconormale, il fobico guarisce |
Non so se guarisce ma sicuramente migliora molto! Almeno io la vedrei cosi....o mi sforzo di migliorare o la rottura del rapporto si avvicina
|
coppia di fobici = per sempre fobici :cry:
coppia fobico normale = c'è la possibilità di "guarire" come anche che la coppia scoppi :cry: |
Adoro le coppie miste,in tutti i sensi 8)
|
il mio compagno ha depressione, periodi di attacchi di panico ... siamo una meraviglia insomma :D
ci aiutiamo |
Re: coppia fobica, oppure fobico mista
Quote:
uahahahahahaha |
Quote:
rob |
Quote:
|
Quote:
non è facile...io devo sforzarmi molto per seguire la mia Lei estroversona altrimenti a lungo andare mi và in depressione. non posso farla rinunciare alle amicizie,le cene ed incontri vari. io me ne starei per i c...i miei senza problemi,lei ha bisogno di vedere gente,di uscire. per un certo periodo mi sono imposto su di lei con il mio modo di vivere,isolato,chiuso sempre in casa...egoisticamente non mi accorgevo che lei ne risentiva in salute mentale,era sempre più triste,fino allo sfogo finale in cui mi ha detto che non ce la faceva più. |
Opto per provare e come va va, senza pregiudizi, senza regole preimpostate.
:wink: |
mah, stare con una normalona è durissima
ma anche stare con un'anormalona che ha patologie diverse dalle tue non è certo facile la coppia vf vf magari funge, nin so, ancora non son riuscito a verificarlo, e non ci sono altre testimonianze attendibili |
coppia fobica forever
|
Quote:
|
Quote:
|
Se non ci fosse il mio normal marito, io deprex starei mooooolto peggio.
|
Quote:
|
Quote:
|
le ragazze "normali" sono più numerose ma faticano, così come buona parte dei maschi "normali", a capire anche una timidezza non lieve (basta aver fatto le scuole per rendersi conto di come approcciano i timidi), quindi almeno di trovarne una con una sensibilità molto spiccata e soprattutto piacerle.........direi proprio coppia di "affini".
|
Per me una coppia di fobici va binissimo, in quanto sentendosi davvero una cosa sola ci si può liberare dalla pressione dei rapporti sociali in un eden a due
|
secondo me fobic fobic è rischioso se si sta seriamente male entrambi... può diventare distruttivo... se invece il carattere è simile gli interessi simili.. e non si è particolarmente fuori potrebbe andare dipende da caso a caso.. ma due tanto problematici per me no...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |