![]() |
solitudine avversa
Ciao a tutti. vi scrivo perchè in questo sabato sera mi sto struggendo nella mia camera, immerso nei miei pensieri, non avendo amici con cui uscire.
E' un po che sto passando questa situazione ma dopotutto le scelte che mi hanno portato a questo sono state sbagliate,quindi non posso far altro che piangere me stesso. Ma sto veramente soffrendo molto, soprattutto come stasera quando la mia ragazza esce e io non avendo amici non posso farlo. Sto cercando qualcuno\a di roma per creare un amicizia vera e sincera, perchè fino ad ora non ne avute,anzi. Se avrò l'occasione di scrivere a qualcuno di voi sarò poi lieto di parlare di me con tutta sincerità. un saluto :) |
Re: solitudine avversa
Quote:
|
ce sono ce sono, ma sono un gruppo molto chiuso e selettivo
e poi ormai postano poco i romans |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E quindi anche se ieri ci siamo visti,capita come stasera che va a ballare con le amiche e io non posso fare niente,figuratevi essere geloso...rischierei di aggravare esponenzialmente la situazione.... |
Quote:
Cosa le hai fatto per farla allontanare? e in che modo lei si comporta come se steste ancora assieme? |
Quote:
lei è stata innamorata di me per 8 mesi nei quali io ho fatto di tutto:trattarla male, farci l'amore contro la sua volontà, TRADIRLA,non contando tutte quelle litigate in una coppia sono normali. Purtroppo ora si è rivoltata la medaglia:siamo stati insieme un anno e adesso sono io che sto male per lei...nel senso che ne sono innamorato.. |
E PER FAVORE NON PARLATECI DELLE VOSTRE RAGAZZE ALMENO QUELLO 8)
|
Quote:
Io al topic per chi odia le donne avevo scritto di amarle,ma mi sa che devo ricredermi |
Quote:
Io sono comprensivo sempre con tutti, ma questa volta non posso. Spero solo che tu sia un mitomane |
Quote:
MA HO GIA SPIATTELLATO TROPPI CA.ZZI MIEI. BASTA IL TOPIC ERA PER CONOSCERE QUALCUNO DI ROMA 8O 8O 8O |
Scusami se te lo dico..ma te lo meriti proprio se ora lei si comporta così e si è allontanata da te! Hai fatto di tutto e di più..mah! :evil:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |