![]() |
Crudezze programma Primo appuntamento
|
Re: Crudezze programma Primo appuntamento
mamma single al primo appuntamento: sotto i 15cm non (ci) faccio niente
https://www.msn.com/it-it/intratteni...0232a554&ei=22 |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
La scusa della "curiosità o attira sguardo" quanto può durare? C'è gente che da 20 anni segue "grande fratello" ed ancora si/mi racconta la scusa che "lo seguo perché è interessante il contesto e le reazioni psicologiche". Ma la realtà per alcuni è sempre un'altra. |
Posso anche capirti ma la colpa (e deresponsabilizzazione conseguente) non può e non deve essere di un oggetto. Troppo comodo e autoindulgente. Per me, ovviamente.
È sessista? Evidentemente per molti altri no. |
Livelli di crudezza inarrivabili
|
Quando guardo programmi così spero sempre che siano recitati e non completamente reali, perché altrimenti mi danno proprio disagio
|
Quote:
Dopo aver sprecato un minuto e 23 secondi la mia cazzata dovevo postarla :sisi: |
Quote:
Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
|
Abbiamo beccato tra i partecipanti al progrmma un collega (di altra sede e città) che ha fatto un concorso inseme a noi tempo fa.
Diciamo che è un tizio mooolto eccentrico e simpatico, pur non conoscendolo di persona direttamente. Ci ha comunque detto (vi chat) che non era preparata la cosa.... almeno, lui sostiene che non è stato così nel suo caso. La puntata è stata però al limite del surreale/comico... |
Sugar fobico stai dicendo e fake il programma in questione?
|
Quote:
|
Oggettivamente tutto vero
|
Che programmi di merda spero che sia tutto finto. Quella di Primo appuntamento se non recita è una con gravi problemi: partecipi a una stronzata del genere e non ceni nemmeno con una persona? Qualcuno ti ha chiesto di sposarlo???
|
nessuna come lei
ABAGODAUUUUUSSSSS!!!! |
è un pò come guardare avanti un altro e pensare che quelli siano gli italiani medi.
Prendono persone con evidenti problematiche cognitive, spesso poco piacenti, o molto eccentrici, appunto perchè lo scopo di questi programmi è far ridere e ridicolizzare. La ragazza del secondo video, silvia, è proprio la più famosa di primo appuntamento in quanto ci va di media una volta l'anno e viene sempre rifiutata o rifiuta lei. E' capitato anche la rifiutassero malamente e una volta uno se ne è andato in mezzo alla cena dicendo che doveva andare in bagno e sparendo:mrgreen: Prenderla come modello medio dell'italiano e non rendersi conto di quanto siano casi estremizzati per fare audience è sintomo quantomeno di grande ingenuità, a voler essere gentili. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |