FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che (https://fobiasociale.com/per-uomini-ma-voi-riuscite-a-stimare-una-donna-che-83039/)

Roby1983 05-01-2024 03:28

Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
 
Instaura un rapporto con voi come "trombamica"?voglio dire,c è in voi quella vocina interiore che vi spinge a desiderare una donna inaccessibile e che vi dovete "sudare" per conquistare,piuttosto che una che come sta avendo un rapporto leggero con voi,può averlo avuto con molti altri?che vi spinge a pensare che siete un fesso a fare sul serio con una che altri se la sono "passata" senza impegno e ora ridono di voi?talvolta in rete leggo di qualcuno che si innamora della propria amica di letto e ,conoscendo un po' la psiche maschile,mi viene da pensare che sono uomini che hanno poche possibilitá con le donne e si innamorano di una delle poche disponibile con loro.ma in realtá chiaritemi

cuginosmorfio 05-01-2024 05:42

Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
 
Non ho mai avuto né un'amica né tantomeno una tromba-amica. Personalmente non ho quei pensieri da te descritti: se una donna decidesse di passare del tempo con me, quale che siano le sue intenzioni, finché dura fa ventura. Non è questa, per me, una motivazione per stimare o disprezzare una donna.
L'importante credo sia dare e ricevere una forma di rispetto.



Sulla tua frase finale, secondo me mediamente gli uomini hanno poche o pochissime possibilità con le donne e proprio per questo finiscono spesso ad innamorarsi delle pochissime -quando non unica- donne che in qualche modo si avvicinano a loro. Sbagliando, spesso (sempre secondo me).

Non registrato 05-01-2024 05:43

Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
 
Questi non sono veri problemi ma fantacazzate.
Nessuno al mondo prova stima per una persona che vive come un gabinetto con le gambe, al massimo non gliene frega un cazzo e questa è la condizione più realistica della nostra società, a nessuno frega niente di nessuno per questo realtà come la scopa-amica sono socialmente accettate e desiderate da molte persone ben liete di creare queste relazioni facili che poi definiscono veri e propri rapporti.

Maffo 05-01-2024 07:25

Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
 
No, ben poca stima

DeltaVR80 05-01-2024 07:37

Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
 
Si sicuramente, l’importante è sincerità, chiarezza e coerenza

AvolteRitorno 05-01-2024 13:08

Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
 
Quote:

Originariamente inviata da Roby1983 (Messaggio 2915759)
Instaura un rapporto con voi come "trombamica"?voglio dire,c è in voi quella vocina interiore che vi spinge a desiderare una donna inaccessibile e che vi dovete "sudare" per conquistare,piuttosto che una che come sta avendo un rapporto leggero con voi,può averlo avuto con molti altri?che vi spinge a pensare che siete un fesso a fare sul serio con una che altri se la sono "passata" senza impegno e ora ridono di voi?talvolta in rete leggo di qualcuno che si innamora della propria amica di letto e ,conoscendo un po' la psiche maschile,mi viene da pensare che sono uomini che hanno poche possibilitá con le donne e si innamorano di una delle poche disponibile con loro.ma in realtá chiaritemi

Mah... non necessariamente se una donna vuole un rapporto di "trombamicizia" vuol dire che si è ripassata tutto il circondario. Stessa cosa vale per l'uomo, non è detto che se vuole quello sia un latin lover che se ne passa una a sera.
A volte è solo un modo per non impegnarsi in modo serio, c'è del piacere reciproco a stare insieme, ma non si vogliono tirare in ballo sentimenti più importanti.

Personalmente ho avuto qualche rapporto di questo tipo, senza chiamarlo trombamicizia, ma più "proviamoci, vediamo come va senza coinvolgerci troppo subito". Devo dire che non mi sono dispiaciuti, ma lasciano un po' il tempo che trovano e difficilmente da entrambe le parti è solo una trombamicizia, lo dico sia dal lato di quello che la vedeva solo così, che da quello che voleva di più.

Varano 05-01-2024 13:17

Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
 
da quale galassia provieni? sono domande che potrebbe fare uno che non vive sul pianeta terra anno 2024

Hassell 05-01-2024 13:51

Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
 
Ma veramente ancora c'è qualcuno che giudica le donne in base al numero di relazioni che ha avuto?

dystopia 05-01-2024 13:52

Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
 
Non ne hanno alcuna stima, al contrario.

Varano 05-01-2024 14:11

Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
 
Ma dipende chi è che vuoi intortare, se uno scappato di casa o un chad. Io conosco disperati che si metterebbero in relazioni pure con donne che si prostituiscono ma immagino non rientri nel caso.
La promiscuità in generale non è vista bene, ma qualcuno lo si trova sempre, però se per qualcuno si intende quello bello, benestante e brillante ovvio che farà usa e getta. Non perché è stronzo ma perché ha un mucchio di alternative

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

DeltaVR80 05-01-2024 15:18

Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2915854)
Ma dipende chi è che vuoi intortare, se uno scappato di casa o un chad. Io conosco disperati che si metterebbero in relazioni pure con donne che si prostituiscono ma immagino non rientri nel caso.
La promiscuità in generale non è vista bene, ma qualcuno lo si trova sempre, però se per qualcuno si intende quello bello, benestante e brillante ovvio che farà usa e getta. Non perché è stronzo ma perché ha un mucchio di alternative

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

chad pigliatutto :ridacchiare:

Keith 05-01-2024 15:31

Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
 
Il chilometraggio è secondario :mrgreen: Conta la condizione del mezzo e se mi soddisfa :bene:

sparatemi 05-01-2024 15:55

Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
 
ho una mentalità vecchia, ci si dovrebbe concedere solo con il/la proprio partner e se single ok ai rapporti occasionali fin quando si è giovani, ma il trombamico non lo concepisco proprio e non apprezzo per niente chi fa questa scelta del tenere i due piedi in una scarpa. Capisco gli uomini che ci stanno perchè non hanno alternative e alla fine è sempre la donna a scegliere il partner e mai viceversa però una donna che fa questa scelta sarà molto portata a tradire il partner perchè già abituata

claire 05-01-2024 15:55

Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
 
Non stimo gli aspiranti puttanieri, troppo sfigati.
I puttanieri almeno ce la fanno, gli altri rosicano e basta, vorrebbero farsele tutte ma averne una "controllata", meglio se illibata. Pena.

gaucho 05-01-2024 15:58

Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
 
Una trombamica la stimi come trombamica, apprezza la sua trasparenza sulla questione, direi che è merce molto rara.

Se ti aspetti la relazione seria hai qualche problema di affettività

Non registrato 05-01-2024 16:01

Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
 
Claire, ma qui sei in un posto di sfigati,non le puoi dire queste cose, cè chi ci rimane male lol. Da quello che scrivi non lo direi mai che sei sociofobica haha

^_^ 05-01-2024 16:05

Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
 
Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 2915847)
Ma veramente ancora c'è qualcuno che giudica le donne in base al numero di relazioni che ha avuto?

Che male c’e’ ? A me non piacciono quelle che hanno avuto tante relazioni , non e’un gusto legittimo questo? Condannare si , e’ sbagliato , ma nel giudicare qual’e’ il problema??

sparatemi 05-01-2024 16:07

Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
 
Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 2915847)
Ma veramente ancora c'è qualcuno che giudica le donne in base al numero di relazioni che ha avuto?

assolutamente si, tutto ha un limite. Se lo fa per professione lo capisco e non la giudico negativamente, ma se lo fa perchè è molto disinibita allora non la prenderei mai seriamente come persona

^_^ 05-01-2024 16:10

Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2915878)
Non stimo gli aspiranti puttanieri, troppo sfigati.
I puttanieri almeno ce la fanno, gli altri rosicano e basta, vorrebbero farsele tutte ma averne una "controllata", meglio se illibata. Pena.

Ma trolli ? Qui sei in un forum di sfigati , quindi potresti evitare queste uscite atte solo ad infastidire grazie .

claire 05-01-2024 16:18

Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
 
Quote:

Originariamente inviata da ^_^ (Messaggio 2915891)
Ma trolli ? Qui sei in un forum di sfigati , quindi potresti evitare queste uscite atte solo ad infastidire grazie .

Caro utente senza nome,
Scusa ma non hai appena detto qui sopra che i gusti sono legittimi? Forse ho letto male.Per coerenza gli aspiranti sperminator, più o meno sfigati, dovrebbero incontrare anche la vostra di disistima...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.