FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Come state? (https://fobiasociale.com/come-state-830/)

octopus 31-12-2005 18:04

e poi forse quelli della parrocchia sn + sensibili..gli amici del mio ragazzo nn hanno manko provato a mettermi a mio agio e nn mi cagano di striscio...nn voglio + soffrire cosi,preferisco fuggire dalla situazione e lasciarlo x sempre e starmene da sola..tanto č qst il mio destino

vabč lasciamo stare la parrocchia e il cattolicesimo che + che danni nn fanno
gli amici del tuo ragazzo sn dei teste di cazzo ... io le tipe dei miei amici le metto sempre a loro agio 8) .... davvero
se ti sta sul cazzo sua cugina e la sua amica e i suoi amici glielo dici
se ti senti inferiore x delle cazzate allucinanti diglielo , se č davvero un tipo cosi in gamba capirā e troverā il modo di metterti a tuo agio
nn soffrire in silenzio ... nn č onesto nei tuoi e nei suoi confronti
poi fa come vuoi ... ciao

Fritta 01-01-2006 10:21

fottetevi

bunny 01-01-2006 10:40

mi sono svegliata ora!! cm č andato ilcapodanno? io finke era stare a mangiare sn stata bene poi al porto c'era il degenero..ragazzacci ke tiravano petardi in mezzo alla gente e tutti ke facevano i pazzi..mi sono sentita un aliena tra loro e all una ero gia a casa..poi mi ha kiamata il mio ragazzo mentre ero al porto e ero mezza ubriaca e l ho trattato pure male..nn volevo ke pensasse ke lui si divrtiva cn gli amici e io no!!

gg_wendy 01-01-2006 13:10

....Bunny io ho fatto qualcosa di piu'tranquillo,a casa di mia zia ed io e mia sorella abbiamo portato i nostri rispettivi ragazzi,gli abbiamo presentato i nostri cugini che hanno la loro stessa eta' e c'erano anche i loro amici,ci siamo divertiti cmq...i botti pesanti non sono mancati,in particolare verso le 23.30 ora in cui e'iniziata la "sparatoria"generale e gia'non si capiva piu'niente,avresti dovuto vedere me e mia sorella con le mani sulle orecchie che camminavamo nervosamente per la casa....siamo tornati alle 3 stanotte perche'c'era anche Max Pezzali in concerto,l'abbiamo visto un po' poi crollavamo dal sonno....

bunny 01-01-2006 15:44

ti invidio!! anke io avrei voluto fare qlcs di + tranquillo!! senti ma a te piace la disco?? io la detesto anke xke nn ballo e mi sento ridicola mentre piace a tutte e infatti mi sentivo parekkio a disagio ieri--cmq x i botti ti capisco,me ne stava arrivando uno in testa!!

gg_wendy 01-01-2006 17:10

....Bunny a me piace tantissimo la disco-music,ma quello che particolarmente mi piace e'il latino-americano,il mio punto forte e'proprio questo,infatti quando ballo mi lancio in pista e mi dimentico di qualsiasi mia timidezza....una volta ad esempio mettemmo latino-americano in oratorio e mi fecero tantissimi complimenti per come ballavo,non se l'aspettavano da me....in disco-music poi il mio ragazzo e'ancora piu'bravo di me,infatti due mesi fa ad una festa lo trascinarono in pista e ci fermammo tutti a guardarlo,e'troppo bravo io non l'avevo mai visto ballare prima....cmq il fatto che tu dici di sentirti ridicola e'una cosa secondo me comune un po'a tutte le persone timide,perche'anch'io nonostante riceva i complimenti spesso mi sento ridicola,mi faccio tante di quelle paranoie che tu neanche immagini,e questo e' niente,e'come se volessi sempre nascondermi,il mio desiderio impossibile sarebbe essere invisibile,cioe'mi fa piacere essere presa in considerazione ma quando mi rendo conto che la persona in questione si interessa particolarmente a me allora partono tutte le paranoie e le fisse e l'unica cosa che mi viene in mente e'scomparire in quel momento,invece di essere contenta e di pensare che ho fatto colpo su qualcuno inizio ad andare in ansia e sentirmi in imbarazzo,mi sento sbagliata tutta da rifare in quei momenti.... :oops:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.