FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Obiettivi nella vita (https://fobiasociale.com/obiettivi-nella-vita-82978/)

gaucho 03-01-2024 10:24

Obiettivi nella vita

Che obiettivi nella vita avete?

Ci ho pensato prima perché volevo fare una vision board ma io voglio solo stare a letto cazzeggiare dormire e basta.

Non ho nulla che voglio raggiungere per cui valga la pena sbattersi.

Sì la macchina figa la casa figa ma non ho voglia cioè non vale la pena di patire con il lavoro ecc.

Suggerimenti?

Maffo 03-01-2024 10:41

Re: Obiettivi nella vita

Difficile dare suggerimenti non conoscendoti... Prova con qualche hobby, e vedi se riesci a trovare qualcosa che ti appassiona, non devono per forza essere obbiettivi a lungo termine

Hor 03-01-2024 11:08

I miei obiettivi sono avere qualcosa che mi distragga dal pensiero della morte, finché quest'ultima non arriverà comunque.
Penso anche che sia un po' così per tutti.

TheCopacabana 03-01-2024 11:57

Bè, come obiettivo primario dovrebbe esserci quello di sopravvivere, quindi:
pagare il mutuo, le bollette, la spesa, internet/cellulare/computer, vestiti, magari qualche divertimento (birra, locali, Netflix, etc.)

Da qui, dover lavorare per procacciarsi due spiccioli (pochi, maledetti e subito) per far quadrare i conti di sopra.

cancellato25407 03-01-2024 15:23

Ne ho avuti pochi e blandi ed ho fallito in tutti, ma da depresso quale sono neanche più mi frega.

gaucho 03-01-2024 17:02

Quote:

Originariamente inviata da Pablo Escoalbar (Messaggio 2915327)
obiettivi? Non sprecare questa vita. Poi, come, devo ancora capirlo. Già esistere è na botta di culo, anche se so che nessuno qui la vede così.

La mia esistenza è la più grande maledizione di sempre, una trappola da cui non ho la forza di fuggire, non la faccio finita solo perché i miei sono ancora vivi

Clover 03-01-2024 17:29

Il mio obbiettivo principale è stare bene con me stessa, non annullarmi per nessuno, non fare cose che non sento giuste, questo in sostanza, seguire la mia indole e migliorare le cose migliorabili.

cancellato25407 03-01-2024 18:36

Rinascessi in un 'altra vita ovviamente vorrei fare i soldi e sposarmi una figa, in questa è già tanto se campo ancora 1 anno.

cuginosmorfio 03-01-2024 20:07

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2915321)

Ci ho pensato prima perché volevo fare una vision board ma io voglio solo stare a letto cazzeggiare dormire e basta.

Sì la macchina figa la casa figa ma non ho voglia cioè non vale la pena di patire con il lavoro ecc.

Suggerimenti?

Purtroppo non ne ho poiché a me nemmeno auto e casa figa mi interessano.
Vorrei solo trovare un luogo dove poter vivere isolato ed in tranquillità anche se al momento non ho la forza mentale di imbarcarmi in un qualsivoglia esodo.
Sicuramente sto regredendo sempre più verso l'immobilità: leggo sempre meno, guardo sempre meno film, suono sempre meno, attività fisica ai blocchi di partenza perenne; non spendo nemmeno i soldi che guadagno. Sono vuoto a perdere.

Keith 03-01-2024 20:22

Quote:

Vorrei trovare un qualcosa che mi dia la felicità di svegliarmi la mattina.. non l'ho ancora trovato..

Itachi 03-01-2024 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2915448)
Vorrei trovare un qualcosa che mi dia la felicità di svegliarmi la mattina.. non l'ho ancora trovato..

Io banalmente l’ho trovata, una cosa che hai trovato anche tu XD
quando mi sveglio non lo sono per nulla, ma quando mi alzo dal letto sì, sono felice. Non è una cosa buona questa però …

Itachi 03-01-2024 20:27

Obiettivi nella vita

Potrei fissarmi come obiettivo… morire entro 10 anni. Questo sarebbe un gran bel risultato, però non credo ce la farò.

DeltaVR80 03-01-2024 20:49

L’unico mio obbiettivo è generale, essere al massimo delle mie potenzialità senza dover pensare agli altri e tantomeno confrontarmi agli altri

~~~ 03-01-2024 21:02

Imparare giapponese, cinese, russo
Leggere degli argomenti che mi interessano
Allenarmi e diventare forte negli esercizi a corpo libero
Migliorare le mie prestazioni e capacità nei giochi sportivi
Imparare a suonare la chitarra
Scattare fotografie interessanti/belle
Imparare a disegnare

Ezp97 03-01-2024 21:06

Senza competenze la vedo dura fare la bella vita e i soldi. Considerando che nemmeno gli ingegneri tra un po’ troveranno lavoro.
Nel migliore dei casi tireremo a campare.

cuginosmorfio 03-01-2024 22:27

Quote:

Suggerimenti?

Gli obiettivi della vita:

mamma single al primo appuntamento: sotto i 15cm non (ci) faccio niente

https://www.msn.com/it-it/intratteni...0232a554&ei=22

gaucho 04-01-2024 00:46

Vorrei ricomprarmi un piano, anche solo digitale, non dico di tornare al conservatorio ma così per levare un po’ di ruggine dalle mani.
Oggi su TikTok mi sono innamorato di un pianista serbo che stava facendo una live, l’unica cosa bella della giornata.

gaucho 04-01-2024 00:53

Quote:

Originariamente inviata da Pablo Escoalbar (Messaggio 2915540)
compralo subito, prima di cambiare idea, spendici anche il minimo indispensabile ma compralo. La musica non fa mai male, in ogni situazione

Grazie Pablo, sì mi sa domani prendo la macchina e vado al magazzino musicale, faccio la follia al massimo lo rivendo

gaucho 04-01-2024 01:01

Quote:

Originariamente inviata da Pablo Escoalbar (Messaggio 2915542)
togli il "mi sa", non sarebbe male vedere la foto del nuovo piano domani sera

Sei proprio un boss della droga, sai motivare le persone :D

Comunque posto la foto della mia nuova crush così ne tengo traccia qua

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...71af49edeb.jpg

Nightlights 04-01-2024 01:02

Fare ciò che mi fa stare bene (cit. Caparezza)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25.