FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Ritorno ex-utente (https://fobiasociale.com/ritorno-ex-utente-82919/)

Molag Balpill 01-01-2024 11:45

Ritorno ex-utente
 
Buongiorno e buon anno a tutti,

Sono un uomo che va per la trentina e vivo e lavoro in una grande città italiana, nel settore STEM. Ho scelto come nickname Molag Balpill come tributo ad un personaggio dell'universo Elder Scrolls. Chi è familiare con quei giochi capirà perché.

Ho diversi problemi fisici ma non intendo parlarne su questo forum. Mentalmente sono un disastro. Soffro di ansia e depressione, prendo regolarmente psicofarmaci, faccio psicoanalisi due volte alla settimana e sono anche stato ricoverato in pronto soccorso psichiatrico per un attacco di panico.

Mi ero unito a questo forum da adolescente, ma avevo postato pochissimo e usato soprattutto la chat. Poi ho perso tutte le credenziali di quell'account, incluso l'accesso all'email che usavo. Sono tornato con un nuovo nickname e intendo contribuire maggiormente alle conversazioni, anche se credo che userò soprattutto la chat, se va bene per voi.

dystopia 02-01-2024 13:47

Re: Ritorno ex-utente
 
Benvenuto :)

Ti invito, come nuovo utente, a leggere

Amym 02-01-2024 15:24

Ciao benvenuto🙃

Varano 02-01-2024 15:43

Re: Ritorno ex-utente
 
Buongiorno balpill sta per qualche teoria nuova?

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Molag Balpill 02-01-2024 16:01

Re: Ritorno ex-utente
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2915065)
Buongiorno balpill sta per qualche teoria nuova?

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Ciao,

No, è un gioco di parole sul principe daedrico Molag Bal dell'universo Elder Scrolls, e non parlerò di quelle "teorie" su questo forum (anche perché credo sia vietato dal Regolamento che ho appena letto).

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk

Varano 02-01-2024 16:11

Re: Ritorno ex-utente
 
Quote:

Originariamente inviata da Molag Balpill (Messaggio 2915071)
Ciao,

No, è un gioco di parole sul principe daedrico Molag Bal dell'universo Elder Scrolls, e non parlerò di quelle "teorie" su questo forum (anche perché credo sia vietato dal Regolamento che ho appena letto).

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk

ok, infatti conoscevo la baldpill che riguarda i pelati. l

Molag Balpill 02-01-2024 16:16

Re: Ritorno ex-utente
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2915075)
ok, infatti conoscevo la baldpill che riguarda i pelati. l

Questa non la conoscevo! :D :miodio:

Sheev Palpatine 02-01-2024 16:19

Re: Ritorno ex-utente
 
Benvenuto, anche a me piace the elder scrolls quindi ho colto facilmente il riferimento a Molag Bal.
Se poi dobbiamo parlare di principi daedrici, personalmente a me piacciono : Meridia ; Azura; Hermaeus Mora ; Sheogorath e Jyggalag.
Meridia e Azura sembrano essere poco malvage (poi si sa un principe daedrico è sempre pericoloso). Sheogorath rimane molto interessante, soprattutto per la società in cui ci sono santi d'oro e oscure seduttrici, le isole shivering sono uno dei posti più riusciti senza dubbio.

Molag Balpill 02-01-2024 16:37

Re: Ritorno ex-utente
 
Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2915078)
Benvenuto, anche a me piace the elder scrolls quindi ho colto facilmente il riferimento a Molag Bal.
Se poi dobbiamo parlare di principi daedrici, personalmente a me piacciono : Meridia ; Azura; Hermaeus Mora ; Sheogorath e Jyggalag.
Meridia e Azura sembrano essere poco malvage (poi si sa un principe daedrico è sempre pericoloso). Sheogorath rimane molto interessante, soprattutto per la società in cui ci sono santi d'oro e oscure seduttrici, le isole shivering sono uno dei posti più riusciti senza dubbio.

I see you are a man of culture as well :D

Hor 02-01-2024 18:51

Re: Ritorno ex-utente
 
Benvenuto... anzi, bentornato.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.