![]() |
Ritorno ex-utente
Buongiorno e buon anno a tutti,
Sono un uomo che va per la trentina e vivo e lavoro in una grande città italiana, nel settore STEM. Ho scelto come nickname Molag Balpill come tributo ad un personaggio dell'universo Elder Scrolls. Chi è familiare con quei giochi capirà perché. Ho diversi problemi fisici ma non intendo parlarne su questo forum. Mentalmente sono un disastro. Soffro di ansia e depressione, prendo regolarmente psicofarmaci, faccio psicoanalisi due volte alla settimana e sono anche stato ricoverato in pronto soccorso psichiatrico per un attacco di panico. Mi ero unito a questo forum da adolescente, ma avevo postato pochissimo e usato soprattutto la chat. Poi ho perso tutte le credenziali di quell'account, incluso l'accesso all'email che usavo. Sono tornato con un nuovo nickname e intendo contribuire maggiormente alle conversazioni, anche se credo che userò soprattutto la chat, se va bene per voi. |
Re: Ritorno ex-utente
Benvenuto :)
Ti invito, come nuovo utente, a leggere |
Ciao benvenuto🙃
|
Buongiorno balpill sta per qualche teoria nuova?
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
No, è un gioco di parole sul principe daedrico Molag Bal dell'universo Elder Scrolls, e non parlerò di quelle "teorie" su questo forum (anche perché credo sia vietato dal Regolamento che ho appena letto). Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Benvenuto, anche a me piace the elder scrolls quindi ho colto facilmente il riferimento a Molag Bal.
Se poi dobbiamo parlare di principi daedrici, personalmente a me piacciono : Meridia ; Azura; Hermaeus Mora ; Sheogorath e Jyggalag. Meridia e Azura sembrano essere poco malvage (poi si sa un principe daedrico è sempre pericoloso). Sheogorath rimane molto interessante, soprattutto per la società in cui ci sono santi d'oro e oscure seduttrici, le isole shivering sono uno dei posti più riusciti senza dubbio. |
Quote:
|
Benvenuto... anzi, bentornato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |