![]() |
Suggestione psicologica...
Quello che mi frega è la suggestione psicologica dalla quale sono influenzato.
Non so come mai ma alcune persone hanno questo potere su di me, mi trasformano in un imbranato, davanti a loro sempbro impacciato in tutto...cambia tono di voce, di muoversi, lo sguardo! Non c'è una categoria particolare come possono essere Ex amici, conoscenti, colleghi, femmine, maschi, grandi piccini... Il bello è che sono consapevole di potermeli mangiare in un sol boccone ma qualcos ami blocca appena entro in relazione con loro. |
Re: Suggestione psicologica...
Quote:
....mi capita anche a me....solo che io queste cose le provo con quasi tutte le persone :? |
capita pure a me...io la chiamo la sindrome del fesso all'aeroporto.te scendi dall'aereo e poi devi passare davanti ai poliziotti.non c'hai niente da nascondere ma inizi a comportarti in modo super sospetto. incominci a camminare in modo poco naturale ad esempio.un classico purtroppo
|
Re: Suggestione psicologica...
Quote:
me li potrei mangiare in un boccone....eppure....eppure...invece di espormi preferisco girarmi dall'altra parte e fare finta di non vederla... |
Mi è successo giusto giusto due ore fa in piscina.
In un ambiente a me familiare dove mi sento "libero" perchè frequento la piscina da diverso tempo ho incontrato mio cugino. Con lui ho un rapporto formale (lo vedo a pasqua e natale e poche altre volte) mi sento impacciato....eppure di cose da raccontargli ce l'avrei anche! Fatto stà che ho fatto la figura del fesso.....quando l'ho salutato balbettavo, ero imbarazzato.....non ero me! |
capita anche a me....è una cosa umiliante
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |