FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   chi non sta bene da solo (https://fobiasociale.com/chi-non-sta-bene-da-solo-8270/)

Pride 27-01-2009 04:11

Quote:

Originariamente inviata da ex_fobico_ma_timido
Ma solo in Italia succede che i ragazzi [...] non si costruiscono una famiglia

Dio benedica l'Italia (qualche cosa di buono doveva pur esserci) 8)

FobicMan 29-01-2009 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Chioccioccolata
Penso che semplicemente non ci sia una risposta valida per tutti.
Diciamo che per come la vedo io l'obbiettivo fondamentale da raggiungere sarebbe quello di stare bene da soli a prescindere da quale sia il nostro status amoroso.
Però però...però c'è da dire che siccome abbiamo tutti priorità e caratteri ed educazioni e geni e storie diverse,alla fine siamo per forza come minimo fortemente condizionati da tutto ciò nel vivere questa situazione. :wink:
Per esempio quando io stavo da sola stavo "bene",nel senso che sì,mi mancava molto un compagno al mio fianco,ma la solitudine non mi pesava di per se stessa,o per lo meno non questo tipo di solitudine...ma guardando le cose dal punto di vista di una persona mangiata viva dalla solitudine le cose cambierebbero radicalmente.

perchè, adesso che sei fidanzata ti senti ancora sola??????

Ale1 30-01-2009 17:15

Re: chi non sta bene da solo
 
Quote:

Originariamente inviata da meryoc
Io penso che chi non sta bene da sola o solo - chi non riesce a essere sereno e felice da sola non lo porta' essere mai c a fianco una compagna / o, anzi potrebbe solo complicarli la vita e allontanarlo dal cercare la propria serenita'

voi che ne pensate ????

_______________________
http://www.alessandrocosimetti.com/w...-soluzione.jpg

Anche secondo me è cosi,però quando la gente dice "sto bene da solo" non ci credo perchè tutti starebbero meglio in coppia piuttosto che soli..
e visto che secondo il mio punto di vista una delle cose per cui valga la pena di vivere sia l'amore,anche se una persona non riesce a stare bene da solo,forse a fianco di qualcuno che lo ami potrebbe superare alcuni problemi..

Cratos 30-01-2009 17:17

beh ovvio, c'è chi sta bene da solo e sta bene pure con gli altri, chi sta bene da solo ma non sta bene con gli altri, chi non sta bene da solo ma sta bene con gli altri, e chi non sta bene da solo e nemmeno con gli altri

Ale1 30-01-2009 17:23

Quote:

Originariamente inviata da Cratos
beh ovvio, c'è chi sta bene da solo e sta bene pure con gli altri, chi sta bene da solo ma non sta bene con gli altri, chi non sta bene da solo ma sta bene con gli altri, e chi non sta bene da solo e nemmeno con gli altri

Cos'è uno scioglilingua?? :lol:

Cratos 30-01-2009 17:32

Quote:

Originariamente inviata da Ale1
Quote:

Originariamente inviata da Cratos
beh ovvio, c'è chi sta bene da solo e sta bene pure con gli altri, chi sta bene da solo ma non sta bene con gli altri, chi non sta bene da solo ma sta bene con gli altri, e chi non sta bene da solo e nemmeno con gli altri

Cos'è uno scioglilingua?? :lol:

no ma un semplice consiglio a non generalizzare troppo

Ale1 30-01-2009 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Cratos
Quote:

Originariamente inviata da Ale1
Quote:

Originariamente inviata da Cratos
beh ovvio, c'è chi sta bene da solo e sta bene pure con gli altri, chi sta bene da solo ma non sta bene con gli altri, chi non sta bene da solo ma sta bene con gli altri, e chi non sta bene da solo e nemmeno con gli altri

Cos'è uno scioglilingua?? :lol:

no ma un semplice consiglio a non generalizzare troppo

Grazie del consiglio,ma non stavo generalizzando..parlavo di alcune persone non della totalità

Cratos 30-01-2009 17:42

Quote:

Originariamente inviata da Ale1
Quote:

Originariamente inviata da Cratos
Quote:

Originariamente inviata da Ale1
Quote:

Originariamente inviata da Cratos
beh ovvio, c'è chi sta bene da solo e sta bene pure con gli altri, chi sta bene da solo ma non sta bene con gli altri, chi non sta bene da solo ma sta bene con gli altri, e chi non sta bene da solo e nemmeno con gli altri

Cos'è uno scioglilingua?? :lol:

no ma un semplice consiglio a non generalizzare troppo

Grazie del consiglio,ma non stavo generalizzando..parlavo di alcune persone non della totalità

vabbè non mi riferivo al tuo post ma in generale.
cmq concordo sul fatto che è meglio stare in coppia piuttosto che da soli...

caliclero 30-01-2009 21:15

Re: chi non sta bene da solo
 
Quote:

Originariamente inviata da meryoc

[/quote]


mery ma una così gnocca sarà stata sola al massimo 5 minuti in vita sua

JohnReds 30-01-2009 21:16

Re: chi non sta bene da solo
 
Quote:

Originariamente inviata da caliclero
Quote:

Originariamente inviata da meryoc


mery ma una così gnocca sarà stata sola al massimo 5 minuti in vita sua

per una così son tanti scusa, non c'è abituata poverina :P


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.