FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Dedicato ai maschietti: se vi innamorate (https://fobiasociale.com/dedicato-ai-maschietti-se-vi-innamorate-8269/)

luca24 14-01-2009 15:39

Quote:

Originariamente inviata da microcosmo_2
Entro in modalità Aragorn

Questa è da applausi. :lol:

Comunque non capisco il nesso tra l'innamorarsi ed il mantenersi in forma.

Ramirez 14-01-2009 17:04

Quote:

Originariamente inviata da pain
è come arrivare in casa e trovare sempre la moglie in piagiama, senza trucco e cn i capelli arruffati, qualke volta fa anke piacere trovarla con qualcosa di carino addosso no?


io penso ke un rapporto debba essere coltivato, e non lasciato a se stesso..

Parole d'oro.

Io quando mi innamoro mi faccio un mazzo così per dare il meglio di me ste sso per cercare di conquistarla.
Il mio miglior antidepressivo per questo è così difficile da trovare.

BadDream 14-01-2009 17:05

Cerco di mantenermi in forma a prescindere dall'innamoramento ;) ma nel contesto della normalità quotidiana, un placido equilibrio, senza esagerare (non sono mai andato in palestra!)

Ramirez 14-01-2009 17:08

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire
"Dedicato ai maschietti". "Maschietti".

Dovrebbero abolire per legge la parola "maschietti".

Non siamo più all'asilo (purtroppo).

Il tempo non torna più. cit.

Wonderlust76 14-01-2009 17:11

Di solito reprimo la cosa sino a farla morire...del resto ho sempre la sfiga di perdere la testa per tipe a cui di me nn frega una mazza al di la dell' amicizia.

animaSola 14-01-2009 19:36

La schiera dei pantofolai inizia a rinsalire( forza ragazzi tifo x voi)...io poi ovviamente ,do il mio contributo cn i mie multinick. :D

solo85 14-01-2009 19:45

gia non me curo ora...figuriamoci dopo :D

Sentenza 14-01-2009 21:56

Nessuna delle due perchè per metabolismo non ingrasso nemmeno con chili di cibo.
E per magrezza non posso modellare il mio corpo più di tanto.

Quindi mi basta non fare niente. Sono il più fortunato di tutti!! :D

paccello 14-01-2009 22:28

Nessuna delle due opzioni...più che altro soffro.

Nocturno83 15-01-2009 19:14

Che sondaggio approssimativo!!! :x

la domanda che andava fatta doveva essere "se vi mettete con una persona di cui siete innamorati"

non se v'innamorate

io fin'ora mi sono innamorato ma non ho avuto una sola storia e quindi non posso certo dare risposte in questo sondaggio :(

calinero 15-01-2009 21:00

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
La schiera dei pantofolai inizia a rinsalire( forza ragazzi tifo x voi)...io poi ovviamente ,do il mio contributo cn i mie multinick. :D

io c'ho le pantofole firmate

alex123 15-01-2009 21:39

Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76
ho sempre la sfiga di perdere la testa per tipe a cui di me nn frega una mazza

eccomiiiiiiii arrivo subito....


cmq se devo rispondere faccio (ho fatto) di tutto per essere il meglio possibile ma a quanto pare non basta mai...

Miky 15-01-2009 23:42

Re: Dedicato ai maschietti: se vi innamorate
 
Quote:

Originariamente inviata da orso_bipolare
Se vi innamorate, che fate?

mi faccio le pippe pensando alla tipa che mi piace

harmattan 16-01-2009 00:00

Considerato che non potrei intervenire sulla questione di trovare una ragazza o meno - fantascienza quasi - però scriverei che ok, il corteggiamento vero non finisce mai, ma di certo non si dovrebbe perdere la testa e l'ingegno per evitare il rischio che il partner inizi presto a "guardarsi intorno"...con i disadattati questo rischio aumenta , c'è sempre di meglio in giro

Who_by_fire 16-01-2009 02:07

--

MoonwatcherIII 16-01-2009 11:08

mmm fammici pensare... continuerei come ora... assolutamente niente sport... ma lunghe passeggiate (ovviamente insieme a lei)... :D

@Who_by_fire: in effetti il corrispondente femminile di "maschietti" è "femminucce", se le donne le chiami "donnicciuole" gli uomini li dovresti chiamare "omuncoli" o "omiciattoli"... :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.