![]() |
Dedicato ai maschietti: se vi innamorate
Se vi innamorate, che fate?
|
Infilano direttamente le pantofole :D
|
Quote:
|
non lo so
sono anni che non mi innamoro... comunque, le pantofole le ho già ai piedi... :| |
io sono nuovamente assieme a me da quasi 15 giorni eppure non mi trascuro
|
Re: Dedicato ai maschietti: se vi innamorate
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
EHhh se mi innamoro e il mio amore è corrisposto sono felice e addio depressione e problemi ......... SpumeggiantEEEEeeeeee :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
no 15 giorni fa ero come adesso, ma prima di rifidanzarmi con me stesso ho voluto aspettare un po', dato che l'altra volta, quando mi sono autolasciato, non l'ho presa bene, e c'ho messo un po' a convincermi che questa volta andrà meglio
|
è come arrivare in casa e trovare sempre la moglie in piagiama, senza trucco e cn i capelli arruffati, qualke volta fa anke piacere trovarla con qualcosa di carino addosso no?
io penso ke un rapporto debba essere coltivato, e non lasciato a se stesso.. |
Contunuo a farmi il culo quadrato perche me lo faccio già adesso.Lo farei per me non per lei
Cmq quando mi fidanzai anni e anni fà mi lascia andare e ingrassai molto. |
--
|
Quote:
:D :D Quote:
@Notare che l'unico voto che mettono su panza è stato il mio :D |
Quote:
Comunque di solito quando mi accorgo che la panza incomincia ad essere troppa prendo subito provvedimenti, anche se e' difficile visto che di solito sono le ragazze stesse che mi tentano col cibo :D |
Quote:
|
Quote:
...alla fin fine si è molto più sereni quando si è un po' in forma... solitamente io quindi ho periodi in cui mangio e me ne frego (e metto su magari 2-3 kg...magari anche 5-6) e altri in cui nel giro di un paio di settimane lavoro x togliermeli...così poi posso riprende' a magna a sbafo x qualche altra settimana/mese 8) |
Sinceramente, credo che continuerei a mantenermi in discreta forma, nonostante avrei magari meno tempo per dedicarmici. Sono d'accordo con Nightvision: l'attività fisica la si fa per se stessi (per stare meglio con se stessi e con la propria immagine, perchè fa bene alla salute, ed anche perchè in qualche modo ci tiene "impegnati"), è sbagliato coltivarla soltanto in vista di un'eventuale ragazza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |