FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   un estroversone che o parlato oggi (https://fobiasociale.com/un-estroversone-che-o-parlato-oggi-8264/)

tino 13-01-2009 19:54

un estroversone che o parlato oggi

oggi in pausa pranzo sono andato con un mio collega al centro commerciale a mangiare,li abbiamo incontrato un ragazzo estroversone che conoscevo gia era venuto da noi in ditta un anno fa,lui lavora in un posto dove si mangia,parlando del piu e del meno glio o detto come si trovava li a lavorare e lui mi a rosposto mi trovo bene poi qua si conoscono un sacco di ragazze,adesso sto uscendo con quella,mi a cecato lei,e poi sono uscito tempo fa con altre due e me le sono scopate di brutto,il bello che queste anno 18/22 anni e lui 25 io ci sono rimasto male,ma mi chiedo?ma e cosi facile scoparsi all giorno d,oggi le ragazzine?o bisogna essere estroversoni?

MarcheseDelGrillo 13-01-2009 20:10

Come direbbe Quelo: "La seconda che hai detto!" :lol:

dottorzivago 13-01-2009 20:12

Re: un estroversone che o parlato oggi

Quote:

Originariamente inviata da tino
oggi in pausa pranzo sono andato con un mio collega al centro commerciale a mangiare,li abbiamo incontrato un ragazzo estroversone che conoscevo gia era venuto da noi in ditta un anno fa,lui lavora in un posto dove si mangia,parlando del piu e del meno glio o detto come si trovava li a lavorare e lui mi a rosposto mi trovo bene poi qua si conoscono un sacco di ragazze,adesso sto uscendo con quella,mi a cecato lei,e poi sono uscito tempo fa con altre due e me le sono scopate di brutto,il bello che queste anno 18/22 anni e lui 25 io ci sono rimasto male,ma mi chiedo?ma e cosi facile scoparsi all giorno d,oggi le ragazzine?o bisogna essere estroversoni?

Basta provarci

passengerII 13-01-2009 20:12

...ma non ho capito 8O ...e le "h"??? 8O 8O 8O

...e gli accenti? 8O 8O 8O

luca24 13-01-2009 20:14

Le h sono mute, inutile scriverle.

passengerII 13-01-2009 20:14

Quote:

Originariamente inviata da luca24
Le h sono mute, inutile scriverle.

Ohibò. 8O

Unlovable81 13-01-2009 20:16

non basta provarci, oppure basta ma bisogna saperci fare......
l'ideale è frequentare posti con ragazze così da fare conoscenza in modo disinteressato....

Ramirez 13-01-2009 20:18

Quote:

Originariamente inviata da passengerII
...ma non ho capito 8O ...e le "h"??? 8O 8O 8O

...e gli accenti? 8O 8O 8O

ha litigato con la grammatica, questioni caratteriali :)

Fabiofilosofo 13-01-2009 20:25

Preferisco essere "introversone" così da avere una concezione del rapporto interpersonale basata appunto sul valore della persona e non sul fatto che la ragazzina 20 enne sia "scopabile". Il ragazzo in questione potrà scoparsene quante ne vuole,ma non proverà mai le emozioni che proveremmo noi..

Wonderlust76 13-01-2009 21:13

"Io speriamo che me la cavo..." :lol: :lol:

Solo97 13-01-2009 21:17

Cmq sto ragazzo ha sempre gli ormoni in festa...un goccio di bromuro no eh.. :D

guscio 13-01-2009 21:47

tino il primo fake con la tecnica della disortografia
ormai però ci son talmente tanti tuoi cloni che devi evolverti o perderai il tuo fascino

Redman 13-01-2009 21:49

Quote:

Originariamente inviata da guscio
devi evolverti o perderai il tuo fascino

Questo credo sia impossibile 8)

Unlovable81 13-01-2009 21:55

meglio scopare e non provare le emozioni dell'introversone che viceversa.......
detto da un introversone......

RagionierFantozzi 13-01-2009 22:07

Seocndo uon stiduo di uan univretisà inlegse l‘oridne dlele letetre all‘intreno di uan praola nno è improtatne, ciò ceh improta è al pirma e l‘utliam letetra. Il retso nno improta motlo in qulael oridne si trvoa, lo leeggrai comnuque sezna prbloema.

Appunto questa è la tecnica usata da tino ma soprattutto di un ex utente-fake ke si kiamava osservatore.

guscio 13-01-2009 22:10

osservatore, bambino indaco, lupo, eze
ce ne sono un cifro 8)

luca24 13-01-2009 22:17

Quote:

Originariamente inviata da guscio
tino il primo fake con la tecnica della disortografia
ormai però ci son talmente tanti tuoi cloni che devi evolverti o perderai il tuo fascino

Perché lo chiami fake?

UltraFobic 13-01-2009 22:23

perchè quello è
qualcuno ha le prove della sua esistenza?
la sua longevità non è sinonimo di veridicità, ma solo di costanza :D
le foto possono essere false, per me è la contro parte di un altro utente der forum :D

orbital76 13-01-2009 22:28

Quote:

Originariamente inviata da UltraFobic
perchè quello è
le foto possono essere false, per me è la contro parte di un altro utente der forum :D

In tal caso mi inchinerei alla sua genialità, stesso dicorso per eze

JohnReds 13-01-2009 22:32

Quote:

Originariamente inviata da UltraFobic
perchè quello è

Ma se è un fake, allora ha diritto a stare qui: due anni a recitare un ruolo del genere e con una tale perseveranza sono un ottimo sintomo di mente malata. 8O

solo redman può dirci la verità su eventuali utenti doppi. :?:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01.