FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Cosa vi piacerebbe ricevere per Natale? (https://fobiasociale.com/cosa-vi-piacerebbe-ricevere-per-natale-82541/)

Non registrato 11-12-2023 15:45

Cosa vi piacerebbe ricevere per Natale?
 
Mettiamo 4 macrocategorie.

1. Regalo materiale sotto le 100 euro.
2. Regalo materiale sotto le 1000 euro.

3. "Regalo" immateriale "piccolo" (risentire una persona cara, passare una bella giornata in compagnia, riappacificarsi con qualcuno, una notte di sesso, un abbraccio, ecc... ).
4. """Regalo""" immateriale "grande" (lavoro, amore, salute, amicizia, pace nel mondo, morte di qualcuno, ecc...).

1 solo Regalo per categoria.

Varano 11-12-2023 18:43

Re: Cosa vi piacerebbe ricevere per Natale?
 
Vorrei la salute dei miei cari e basta.

gaucho 11-12-2023 18:44

Cosa vi piacerebbe ricevere per Natale?
 
Uno chalet a Courmayeur o in Costa Azzurra

Di roba immateriale me ne faccio poco

Clover 11-12-2023 18:45

Re: Cosa vi piacerebbe ricevere per Natale?
 
Vorrei un maiale da cortile

Daytona 11-12-2023 18:50

Re: Cosa vi piacerebbe ricevere per Natale?
 
Io una Pagani da garage

Hor 11-12-2023 18:52

Re: Cosa vi piacerebbe ricevere per Natale?
 
I regali materiali, grandi o piccoli, non mi interessano, anche solo perché ho già parecchio denaro da parte e se volessi un regalo potrei già farmelo da solo e in effetti qualche volta all'anno me lo faccio pure.

Venendo ai regali immateriali...
- Quello piccolo: dopo averci pensato un po' forse la cosa migliore sarebbe se il mio ex migliore amico, che non sento ormai da dieci anni, si rifacesse vivo (qualche tempo fa gli avevo spedito qualche messaggio, ma senza ottenere risposta), mi dicesse di voler ridiscutere del modo brutto in cui ci eravamo salutati, mostrasse comprensione per quello che gli avevo detto al tempo, e riprendessimo così a sentirci. Attualmente mi andrebbe bene anche solo sentirci via internet, sarebbe già tanto.
- Quello grande... se si potesse chiedere l'impossibile sarei indeciso tra la fine di tutte le guerre o addirittura una rivoluzione della mente umana che porti a una cultura universale della non-violenza e dell'accettazione di ogni diversità. Ma forse è troppo, diciamo che mi "accontenterei" della fine di qualche guerra, qualcuna delle più grosse, tramite una pace giusta e accettabile per tutti i contendenti.

Darby Crash 11-12-2023 18:56

Re: Cosa vi piacerebbe ricevere per Natale?
 
1. Regalo materiale sotto le 100 euro

un biglietto per la Galleria dell'Accademia di Firenze che possa essere utilizzato all'interno di un periodo e non in una precisa data.

2. Regalo materiale sotto le 1000 euro.

un abbonamento Trenitalia per qualche posto tipo Roma o Milano.

3. "Regalo" immateriale "piccolo" (risentire una persona cara, passare una bella giornata in compagnia, riappacificarsi con qualcuno, una notte di sesso, un abbraccio, ecc... ).

passare l'ultimo dell'anno con R e non da solo come sempre

4. """Regalo""" immateriale "grande" (lavoro, amore, salute, amicizia, pace nel mondo, morte di qualcuno, ecc...).

che il Ministro dell'Istruzione mi faccia la grazia proclamandomi professore universitario pur in assenza delle adeguate qualifiche.

Chamomile 11-12-2023 19:24

Re: Cosa vi piacerebbe ricevere per Natale?
 
Non mi piace fare i regali, né riceverli, detto questo se il destino decidesse di donarmi finalmente la morte certamente non rifiuterei.

gaucho 11-12-2023 19:26

Re: Cosa vi piacerebbe ricevere per Natale?
 
Mi piacerebbe avere i denti allineati perfetti, ma spendere 2k per quelle mascherine trasparenti boh mi pare un po’ troppo

DeltaVR80 11-12-2023 19:33

Re: Cosa vi piacerebbe ricevere per Natale?
 
A me basta stare bene

gaucho 11-12-2023 19:36

Re: Cosa vi piacerebbe ricevere per Natale?
 
Madò come siete basic

muttley 11-12-2023 19:40

Re: Cosa vi piacerebbe ricevere per Natale?
 
Una semiautomatica Sig Sauer P365X-Macro Cal. 9 Luger per potermi difendere dai ladri e farmi giustizia da solo visto che questo paese e le sue assurde leggi non mi proteggono dai criminali e mandano in galera gli innocenti.

Norlit 11-12-2023 19:40

Re: Cosa vi piacerebbe ricevere per Natale?
 
A mia sorella ho espresso il desiderio di ricevere un lettore per audiocassette per riascoltare una cassetta ritrovata nella "scatola dei ricordi" dove avevo registrato la mia voce da bambino.
Costa sui 20 euro su amazon

Stasüdedòs 11-12-2023 20:14

Re: Cosa vi piacerebbe ricevere per Natale?
 
Niente, ne per Natale, ne per il compleanno, ne in generale... non li merito, anche perchè ho già tutto a livello materiale, pure troppo.

Angus 11-12-2023 21:11

Re: Cosa vi piacerebbe ricevere per Natale?
 
Una tenuta in Maremma.

Mi accontenterei anche di un furgoncino camperizzato o di un fuoristrada.

Angus 11-12-2023 21:13

Re: Cosa vi piacerebbe ricevere per Natale?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2907939)
Una semiautomatica Sig Sauer P365X-Macro Cal. 9 Luger per potermi difendere dai ladri e farmi giustizia da solo visto che questo paese e le sue assurde leggi non mi proteggono dai criminali e mandano in galera gli innocenti.

Ho letto su La verità che i magistrati comunisti fanno proprio una roulette settimanale su un gruppo di candidati incensurati per metterne uno in prigione.

anahí 11-12-2023 21:24

Re: Cosa vi piacerebbe ricevere per Natale?
 
sotto i 100: il peyote
sotto i 1000: buoni per il sushi o comunque mangiare fuori
immateriale piccolo: una conversazione appassionante
immateriale grande: posto fisso in università a mia scelta in qualunque posto del mondo e a lavorare su quello che voglio

anahí 11-12-2023 21:36

Re: Cosa vi piacerebbe ricevere per Natale?
 
il peyote era uno scherzo, era solo un riferimento a un altro thread. Sotto i 100 non saprei, diciamo dei buoni per andare al cinema oppure vedere un'ottima opera, wagner o puccini.

un_lettore 11-12-2023 21:40

Re: Cosa vi piacerebbe ricevere per Natale?
 
Clover ...
Che cosa è un maiale da cortile?

Intendi letteralmente o ha un altro significato?

'Angus & Muttley' (Sembra l'insegna di legno di una steakhouse che si muove al vento, non sarete mica vegetariani, vero?)

Sappiate che abbiamo cominciato una colletta #pervoi

Sarebbe intollerabile per noi altri plebei sapere che Mentre Muttley si chiude nella sua room blindata in casa dimenticando la chiave fuori durante l'attacco dei ladri, il simpatico Angus che imperversa con il suo camper potrebbe restare in ciabatte mentre glielo fregano senza che lui possa almeno mettersi a correre verso il camper medesimo che si allontana. Almeno potreste sparare a salve. Un certo effetto dovreste ottenerlo, fosse pure le risa dei ladri.

Bang! Ah no ... Estraneo

gwynplaine87 11-12-2023 22:10

Re: Cosa vi piacerebbe ricevere per Natale?
 
Tanta vodka


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.