FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Un saluto a tutti (https://fobiasociale.com/un-saluto-a-tutti-82535/)

Pynokkyo 11-12-2023 11:21

Un saluto a tutti
 
Un forum davvero interessante e con utenti disposti a aiutarsi ed appoggiarsi. Io ho superato i 50 da un pezzo e ricordo ancora chiaramente quando fino ai 23 anni vivevo con terrore ogni situazione in cui dovevo stare in compagnia con più di una persona.

Tutti mi dicono che ero una persona in cui la gente confidava, che trasmetteva maturità, empatia e ascolto, ma io so molto bene che dentro vedevo gli altri come dei nemici pericolosi (quando erano un gruppo).

Nel tempo, ho dedicato decenni al volontariato, lottando ferocemente contro quel mio terrore, e lentamente ho vinto io, almeno nel 90% delle situazioni, camuffando quel 10% in cui ancora quel terrore inspiegabile riappare forte.

Negli anni, in varie zone del mondo ho appoggiato molti che avevano disturbi sociali e questo mi ha aiutato a capire più cose, a correggermi in più cose o ad accettare più cose.

Non amo scrivere molto, ma mi piacerebbe interagire a volte in questo forum.

Grazie

dystopia 11-12-2023 12:14

Re: Un saluto a tutti
 
Benvenuto :)

Ti invito, come nuovo utente, a leggere

anahí 11-12-2023 12:20

Re: Un saluto a tutti
 
ciao pynokkyo, bel nickname

Qwerty 11-12-2023 13:02

Re: Un saluto a tutti
 
Sei "estraneo"?
In ogni caso benvenuto :bene:

Sheev Palpatine 11-12-2023 13:59

Re: Un saluto a tutti
 
Benvenuto :bene:

Hor 11-12-2023 14:00

Re: Un saluto a tutti
 
Benvenuto.

Silent 11-12-2023 14:04

Re: Un saluto a tutti
 
Ciao, benvenuto :)

Pynokkyo 11-12-2023 15:46

Re: Un saluto a tutti
 
Grazie a Tutti!

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2907859)
Sei "estraneo"?
In ogni caso benvenuto :bene:

Scusami davvero non ho compreso, "estraneo" in che senso? Intendi dire se sono straniero? No, sono Italiano, ma non vivo in Italia da proprio molti anni. Sto generalmente in paesi poveri o con grossi problemi.

Qwerty 11-12-2023 15:50

Re: Un saluto a tutti
 
Quote:

Originariamente inviata da Pynokkyo (Messaggio 2907896)
Grazie a Tutti!



Scusami davvero non ho compreso, "estraneo" in che senso? Intendi dire se sono straniero? No, sono Italiano, ma non vivo in Italia da proprio molti anni. Sto generalmente in paesi poveri o con grossi problemi.

No niente, c'era un utente non iscritto che si firmava così, ho sbagliato persona :mannaggia:
Benvenuto di nuovo :)

muttley 12-12-2023 08:12

Re: Un saluto a tutti
 
Se fosse stato l'utente estraneo altro che volontariato in paesi poveri, sarebbe probabilmente andato là a sterilizzarli in massa o a organizzare i blocchi navali :D

Norlit 12-12-2023 10:19

Re: Un saluto a tutti
 
Benvenuto Pynokkyo, occhio al gatto e la volpe ahah


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.