![]() |
Sono perso?
Paura di essere perso
Perchè il sole lancia nell'universo quelle sue lacrime dorate? Donano la vita, sì, ma che vita! Frutto del dolore, sfondo di ogni cosa, ti fa tremare. Ora di una rosa rossa non vedo più nulla di rosso, non riesco neppure a vedere me stesso, vedo solo ciò che non sono e ciò che non ho fatto. Perchè desidero ballare in questa pista, il mondo, ma non lo faccio? Non più ciò che si vuole è chiaro. Perso? Sembra ridicolo come ci si possa perdere in un oscuro vicolo dove neppure la luna sa più ridere, c'è quella nube che ti illude di ciò che dietro possa essere rimasto. Non sai che fare, non trovi dove andare, non fai quello che vorresti, non vai dove dovresti andare. Sai solo di essere confuso perso spaventato in quella tempesta dove nessuno sopravvive. Anche la tempesta ha paura di se stessa non si conosce, non sa come sopravvivere alla luce del sole. |
Quote:
|
L'hai composta tu?? :o
Grande Niko!!!!!!!!! :D |
Spero che la tua poesia Niko sia solo un innocuo esercizio di stile, perchè anche se ti ho incrociato solo una volta, non mi 6 sembrato per nulla un tipo umbratile, malinconico o (ancor peggio rassegnato) per cui ti invito a scrivere anche la versione complementare e luminosa del componimento.
|
cavoli che riesumation :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |