FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Ho sprecato una vita per essere codardo!!!! (https://fobiasociale.com/ho-sprecato-una-vita-per-essere-codardo-8245/)

icek 12-01-2009 03:03

Quote:

Originariamente inviata da calisclero
Quote:

Originariamente inviata da Change
Quote:

cmq change, devi imparare a dominare la rabbia, perchè se traspare puoi dire addio alle ragazze
in che senso? :roll:

che se ti vedono nervoso ti evitano
purtroppo se scegli la conoscenza da locale, devi curare molto l'apparenza, sia con look accattivante che con carattere simpatico ma sicuro, perchè come saprai, in certi posti la concorrenza è alta e l'aspetto esteriore è quello che prima traspare
poi vabbè, la fortuna è importante, puoi trovarti a parlare con una persona che ti ascolta prima di giudicarti

infatti le tipe hanno un fiuto fino e se sentono puzza di insicurezza,se la danno a gambe;purtroppo A NOI capita di TRASMETTERE ansia anke se nn ce ne accorgiamo....giusto guscio?! :roll:

icek 12-01-2009 03:07

Quote:

Originariamente inviata da Redman
Quote:

Originariamente inviata da calisclero
ti inventi che hai avuto una grave malattia e che sei stato quasi sempre a letto, e che ora stai recuperando...

che consiglio di M :lol: 8)

anfatti,ci manca solo ke gli dice ke è un reduce di guerra :lol:
p.s. scusate la battuta.

cancellato3456 12-01-2009 15:58

Quote:

Originariamente inviata da Redman
Quote:

Originariamente inviata da calisclero
ti inventi che hai avuto una grave malattia e che sei stato quasi sempre a letto, e che ora stai recuperando...

che consiglio di M :lol: 8)

concordo....cali che è a forza di spararle grosse le hai finite? :lol:

mi immagino la scena: "ma sai tesoro....dai 16 ai 20 anni ho avuto la lebbra....ho perso pure 3 dita della mano destra e la sinistra x intero....però guarda....me ne hanno riattaccate 2....sembro nuovo no? :lol: "

comunque sono daccordo "purtroppo" (dico purtroppo perchè in fin dei conti mi scoccia dover sempre apparire sicuro all'inizio...) se sei poco loquace, ansioso,nervoso lo si percepisce quasi nell'aria...e le ragazze di solito evitano...se ci fai caso (almeno con me era così....)....addirittura io provocavo talmente tanto disagio che le ragazze fingevo di imbambolarsi guardando l'aria e quando passavano davanti a me abbassavano lo sguardo...
e esempio...macchinetta del caffè? arrivavo lì o arrivavano loro mentre c'ero io e d'improvviso la loro conversazione si interrompeva lasciando posto ad un disagio totale :roll:

Per fortuna ho fatto progressi :lol:

Ramirez1 12-01-2009 17:30

Quote:

Originariamente inviata da DarthFobic
fai sport change?
ti aiuterebbe a scaricare tutta questa rabbia repressa (altro che corsi di teatro) e magari a conoscere qualcuno di interessante

In effetti lo sport aiuta ; oltre a scaricare la tensione, ti ricarica di energia positiva.
Poi magari trovi qualcuno con cui socializzare.

UltraFobic 12-01-2009 21:44

Quote:

Originariamente inviata da icek
Quote:

Originariamente inviata da Redman
Quote:

Originariamente inviata da calisclero
ti inventi che hai avuto una grave malattia e che sei stato quasi sempre a letto, e che ora stai recuperando...

che consiglio di M :lol: 8)

anfatti,ci manca solo ke gli dice ke è un reduce di guerra :lol:
p.s. scusate la battuta.

invidiossi
e poi dite così perchè non conoscete la sindrome della crocerossina

Unlovable81 13-01-2009 20:26

quanti anni hai change??
se dici che le occasioni non ti mancano vuol dire che il più è fatto...
se tu continui a pensare a quello che non hai fatto ti fai solo del male... entri in un circolo vizioso e non ne esci....il tuo anno 0 è il 2009, parti da lì!

Change 13-01-2009 21:43

Quote:

Anche Marte può essere un pianeta piacevole; in fondo loro, i normaloni, conoscono solo il nostro e potrebbero essere molto incuriositi da una persona che arriva direttamente da Marte.
Si ma non ho fatto altro che osservare la Terra da Marte col telescopio , nient'altro... :(

LeopardiTheBest 14-01-2009 01:14

allora, dici ke non sai cosa raccontare visto ke non hai esperienza?

hai 2 possibilità :

1) esci, vai in giro e anche se all'inizio non sai cosa raccontare di te ogni sera passata fuori sarà 1 esperienza nuova, piano piano ti farai le tue esperienze ed arriverai dopo qualche mese al punto ke avrai anche tu da raccontare.
ovviamente sarà duro il primo periodo, ma poi andrà sempre meglio....intanto se ti chiedono qualcosa inventa qualche piccola bugia credibile...insomma ci siamo capiti

2) rimani tappato in casa xkè non hai esperienza e quando a 50 anni realizzi di essertene stato sempre nella tana come un coniglio ti impicchi al lampadario.


Quale delle due scegli?

napapijri 14-01-2009 12:10

Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
allora, dici ke non sai cosa raccontare visto ke non hai esperienza?

hai 2 possibilità :

1) esci, vai in giro e anche se all'inizio non sai cosa raccontare di te ogni sera passata fuori sarà 1 esperienza nuova, piano piano ti farai le tue esperienze ed arriverai dopo qualche mese al punto ke avrai anche tu da raccontare.
ovviamente sarà duro il primo periodo, ma poi andrà sempre meglio....intanto se ti chiedono qualcosa inventa qualche piccola bugia credibile...insomma ci siamo capiti

2) rimani tappato in casa xkè non hai esperienza e quando a 50 anni realizzi di essertene stato sempre nella tana come un coniglio ti impicchi al lampadario.


Quale delle due scegli?

Concordo con la prima! La seconda la escludo non tanto per il lampadario, ma perchè mi annoio ad aspettare fino ai 50 anni: che barba!
Comunque basta un mese vissuto un po' più intensamente per costruire delle esperienze e dunque dei ricordi da spendere nei discorsi di gruppo, tanto le dinamiche sono sempre le stesse: faccio cose, vedo gente ecc.ecc. Inoltre un velo di mistero sulla propria vita accresce il fascino. Questa noiosa, costante ostentazione delle proprie vicissitudini, sempre la stessa pappa che accomuna tutti gli esseri di questa terra, stanca. Pochi hanno cose veramente originali da raccontare. A volte i pensieri, il mondo interiore è più interessante del ... sai sono stato qui, ho visto l'ultimo film di.. figo quel locale in centro...non ti dico l'ultimo viaggio a Zanzibar woww
Ma forse parlo da fobica introversa mah.

alessandro01 15-01-2009 19:18

io penso che più pensi a quello che devi fare/dire, più peggiori.

Dobbiamo trovare il nostro modo di essere come siamo, in maniera naturale.

Esiste la 25a ora per noi, la speranza deve essere l'ultima a morire.

LUPO-VALSILLARO 15-01-2009 21:24

Re: Ho sprecato una vita per essere codardo!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Change
Anche stasera paranoia delle più tremende...mi sento finito, vecchio, senza possibilità, senza niente da raccontare alle persone sul mio passato, inutile, codardo, stupido, bambinone del cazzo, e solo con la mia tristezza e disperazione...voglio solo morire con la possibilità di ricominciare un altra vita, ormai questa l'ho sprecata solo perchè sono un pezzo di merda che non ha il coraggio di rischiare...

Appena vedo gli altri normaloni e noto la vita che fanno mi sento uno che ha vissuto su Marte fino adesso

Scusate questi ragionamenti del cazzo, ma mi sento così, e mi voglio sfogare!!!

EHI MICA E' COLPA NOSTRA SE SIAMO FOBICI!LEVATI QUESTI SENSI DI COLPA DA IMMATURO


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.