FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Ho sprecato una vita per essere codardo!!!! (https://fobiasociale.com/ho-sprecato-una-vita-per-essere-codardo-8245/)

Change 11-01-2009 23:38

Ho sprecato una vita per essere codardo!!!!
 
Anche stasera paranoia delle più tremende...mi sento finito, vecchio, senza possibilità, senza niente da raccontare alle persone sul mio passato, inutile, codardo, stupido, bambinone del cazzo, e solo con la mia tristezza e disperazione...voglio solo morire con la possibilità di ricominciare un altra vita, ormai questa l'ho sprecata solo perchè sono un pezzo di merda che non ha il coraggio di rischiare...

Appena vedo gli altri normaloni e noto la vita che fanno mi sento uno che ha vissuto su Marte fino adesso

Scusate questi ragionamenti del cazzo, ma mi sento così, e mi voglio sfogare!!!

Shamrock 11-01-2009 23:40

Re: Ho sprecato una vita per essere codardo!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Change
Anche stasera paranoia delle più tremende...mi sento finito, vecchio, senza possibilità, senza niente da raccontare alle persone sul mio passato, inutile, codardo, stupido, bambinone del cazzo, e solo con la mia tristezza e disperazione...voglio solo morire con la possibilità di ricominciare un altra vita, ormai questa lo sprecata solo perchè sono un pezzo di merda che non ha il coraggio di rischiare...

Appena vedo gli altri normaloni e noto la vita che fanno mi sento uno che ha vissuto su Marte fino adesso

Scusate questi ragionamenti del cazzo, ma mi sento così, e mi voglio sfogare!!!

ti capisco eccome,mi riconosco in quello che hai scritto e t comprendo perfettamente

pain 11-01-2009 23:42

Re: Ho sprecato una vita per essere codardo!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Change

Appena vedo gli altri normaloni e noto la vita che fanno mi sento uno che ha vissuto su Marte fino adesso




ti capisco, anke io mi sento una voce fuori dal coro, spesso cerco di convincermi che sono io dalla parte giusta e sn gli altri che sbagliano..

ma se è cosi perchè provo un forte desiderio di essere come loro?

Change 11-01-2009 23:44

Quote:

ti capisco, anke io mi sento una voce fuori dal coro, spesso cerco di convincermi che sono io dalla parte giusta e sn gli altri che sbagliano..
Perchè sbagliano scusa?... si divertono e fanno la vita che vogliono, perchè sarebbero nel torto??

muttley 11-01-2009 23:51

Re: Ho sprecato una vita per essere codardo!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Change
Appena vedo gli altri normaloni e noto la vita che fanno mi sento uno che ha vissuto su Marte fino adesso

E perché mai tu non potresti avere quello che hanno loro?

Change 11-01-2009 23:56

Quote:

E perché mai tu non potresti avere quello che hanno loro?
Perchè lo trovo maledettamente difficile, mi fa venire l'ansia, con la conseguente rabbia verso me stesso di non essere come tutti gli altri, e con la consapevolezza ormai di essermi giocato la mia giovinezza!

muttley 12-01-2009 00:11

Io penso che il desiderio di ognuno sia quello di cercare la propria felicità, felicità che consiste nel benessere emotivo, e il benessere emotivo può arrivare se facciamo e raggiungiamo gli obbiettivi che sentiamo come prioritari. Io cerco di realizzare quello che mi fa sentire meglio, poco importa se questo mi pone a contatto con situazioni ansiogene, perché se riesco a raggiungere i miei scopi poco a poco l'ansia scompare. Ovviamente sono ancora ben lungi dalle mete che mi sono prefissato.

Gas 12-01-2009 00:13

Ciao non ricordo quanti anni hai ma mi sembri ancora giovane, comunque non è che devi per forza essere uguale agli altri.

DarthFobic 12-01-2009 00:17

fai sport change?
ti aiuterebbe a scaricare tutta questa rabbia repressa (altro che corsi di teatro) e magari a conoscere qualcuno di interessante

Change 12-01-2009 00:28

Quote:

fai sport change?
ti aiuterebbe a scaricare tutta questa rabbia repressa (altro che corsi di teatro) e magari a conoscere qualcuno di interessante
beh prima che facesse così freddo sono andato spesso a correre per un mese circa, ora aspetto che torna un clima migliore, ma anche in quei periodi che correvo non sentivo chissà quale differenza, magari dovrei fare di più sicuramente...

DarthFobic 12-01-2009 00:30

correre aiuta a sfogare, però purtroppo ti isola ancora di più
ti ci vuole forse uno sport di squadra
magari da cosa nasce cosa, ti invitano da qualche parte, tu accetti, ti inserisci, fai finta di esser come loro e lo diventi davvero

Change 12-01-2009 00:41

Quote:

correre aiuta a sfogare, però purtroppo ti isola ancora di più
ti ci vuole forse uno sport di squadra
magari da cosa nasce cosa, ti invitano da qualche parte, tu accetti, ti inserisci, fai finta di esser come loro e lo diventi davvero
Guarda proprio questa sera un mio amico d'infanzia estroversissimo mi ha invitato a un aperitivo, ma preso dall'ansia ho preferito non andarci (tra l'altro non la presa benissimo),...ma diciamo che non sono le occasioni a mancarmi, sono io che evito sempre per la paura e l'ansia di stare con le persone, di non sapere cosa raccontare della mia povera vita, di vedere una bella ragazza con cui provarci ma non sapere che raccontargli dato il tuo stato penoso e sfigato, il non riuscire a essere spontaneo...insomma mi sembra di essermi spiegato

calisclero 12-01-2009 00:49

ma scusa, lavori, hai hobby, interessi
non è che per forza con le ragazze devi parlare del tuo passato

cmq se sei uno che riesce a mentire ho la soluzione ai tuoi problemi x il passato... ti inventi che hai avuto una grave malattia e che sei stato quasi sempre a letto, e che ora stai recuperando... però devi mostrarti arzillo e desideroso di divertirti, insomma devi fingere alla grande, non so se è fattibile per te

Redman 12-01-2009 00:53

Quote:

Originariamente inviata da calisclero
ti inventi che hai avuto una grave malattia e che sei stato quasi sempre a letto, e che ora stai recuperando...

che consiglio di M :lol: 8)

Change 12-01-2009 00:54

Quote:

cmq se sei uno che riesce a mentire ho la soluzione ai tuoi problemi x il passato... ti inventi che hai avuto una grave malattia e che sei stato quasi sempre a letto, e che ora stai recuperando... però devi mostrarti arzillo e desideroso di divertirti, insomma devi fingere alla grande, non so se è fattibile per te

Non riesco a raccontare balle, mi verrebbe il nervoso, mi sentirei un coglione, e poi potresti dare un immagine di malaticcio problematico anche da guarito!!!

Gas 12-01-2009 00:56

Però non dirlo al tuo amico d'infanzia che hai avuto una grave malattia :D
Comunque è vero, non devi parlare per forza del tuo passato.

calisclero 12-01-2009 00:57

invece secondo me è un buon consiglio se uno se la sente di mentire

alla fine se dici che non sei mai uscito xchè timido ti becchi una torta in faccia

invece così la gente un po' si rattrista e cerca di farti recuperare tutto in una sera :p

cmq change, devi imparare a dominare la rabbia, perchè se traspare puoi dire addio alle ragazze

Change 12-01-2009 01:00

Quote:

cmq change, devi imparare a dominare la rabbia, perchè se traspare puoi dire addio alle ragazze
in che senso? :roll:

calisclero 12-01-2009 01:09

Quote:

Originariamente inviata da Change
Quote:

cmq change, devi imparare a dominare la rabbia, perchè se traspare puoi dire addio alle ragazze
in che senso? :roll:

che se ti vedono nervoso ti evitano
purtroppo se scegli la conoscenza da locale, devi curare molto l'apparenza, sia con look accattivante che con carattere simpatico ma sicuro, perchè come saprai, in certi posti la concorrenza è alta e l'aspetto esteriore è quello che prima traspare
poi vabbè, la fortuna è importante, puoi trovarti a parlare con una persona che ti ascolta prima di giudicarti

will83 12-01-2009 02:23

Re: Ho sprecato una vita per essere codardo!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Change
Anche stasera paranoia delle più tremende...mi sento finito, vecchio, senza possibilità, senza niente da raccontare alle persone sul mio passato, inutile, codardo, stupido, bambinone del cazzo, e solo con la mia tristezza e disperazione...voglio solo morire con la possibilità di ricominciare un altra vita, ormai questa l'ho sprecata solo perchè sono un pezzo di merda che non ha il coraggio di rischiare...

Appena vedo gli altri normaloni e noto la vita che fanno mi sento uno che ha vissuto su Marte fino adesso

Scusate questi ragionamenti del cazzo, ma mi sento così, e mi voglio sfogare!!!


Anchio provo veramente un forte desiderio di cambiare la mia vita perchè fino ad ora mi ha dato solo delusioni su delusioni e sicuramente il non rischiare nelle mie scelte ha inciso duramente


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.