FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Capodanno fobico (https://fobiasociale.com/capodanno-fobico-82441/)

Bluevelvet93 05-12-2023 21:33

Capodanno fobico
 
So già che sarà un fallimento ma, siccome probabilmente quest'anno a Capodanno non farò una mazza (come mi succede d'altronde spesso :sisi:), qualcuno avrebbe una mezza idea di fare qualcosa tra fobici?

Varano 05-12-2023 21:39

Re: Capodanno fobico
 
Seguo, vorrei fare qualcosa di insolito

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

bukowskiii 05-12-2023 21:39

Re: Capodanno fobico
 
Grazie a Dio la notte di capodanno quest anno lavoro, di solito ero io ad aprire questa discussione.

anahí 05-12-2023 21:57

Re: Capodanno fobico
 
seguo per curiosità, voglio vedere chi andrebbe in caso. a me hanno fatto già un invito ma non mi entusiasma molto.

cuginosmorfio 05-12-2023 22:01

Re: Capodanno fobico
 
io credo che andrò a rintanarmi nel silenzio di casa dei miei genitori proprio per evitare il fastidio provocato dai miei vicini di casa.

esteem 05-12-2023 22:03

Re: Capodanno fobico
 
Bisogna recuperare quel topic che geolocalizzava i fobici. Io abito vicino a qwerty e credo stasudedos.
Gaucho e trinacria dovrebbero essere della stessa città.

Poi basta non so altro.

Varano 05-12-2023 22:06

Re: Capodanno fobico
 
Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2905977)
Bisogna recuperare quel topic che geolocalizzava i fobici. Io abito vicino a qwerty e credo stasudedos.

Gaucho e trinacria dovrebbero essere della stessa città.



Poi basta non so altro.

Vikingo è ovunque, globetrotter instancabile. Delta veronese doc, io e muttley bosco verticale

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

dottorzivago 05-12-2023 23:55

Re: Capodanno fobico
 
Un po' mi mancano i capodanni di una quindicina di anni fa.
Mi manca quella sensazione di ansia dei giorni precedenti,il far finta di uscire e ritornare dopo un ora di giro in auto, cenare da solo a base di schifezze abusare di alcool fino ad addormentarmi e poi svegliarmi con quel fastidioso mal di testa ma con la liberazione di poter dire "è finita anche quest' anno se Dio vuole"
E se qualcuno mi chiedeva qualcosa la risposta era "l ho passato in piazza a festeggiare" con dei miei non ben noti colleghi che nessuno conosce ovviamente

gaucho 06-12-2023 00:04

Capodanno fobico
 
Quest’anno se mi piglia faccio il giusto mix di alcol e benzo e vado alla serata in disco per conto mio, a Capodanno ci sono sempre i saldi

vikingo 06-12-2023 00:05

Re: Capodanno fobico
 
Sarò a Bologna a fine anno.ma posso sempre spostarmi nelle regioni accanto fatemi sapere..

Keith 06-12-2023 01:10

Re: Capodanno fobico
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2905959)
So già che sarà un fallimento ma, siccome probabilmente quest'anno a Capodanno non farò una mazza (come mi succede d'altronde spesso :sisi:), qualcuno avrebbe una mezza idea di fare qualcosa tra fobici?

di dove sei?

Bluevelvet93 06-12-2023 23:30

Re: Capodanno fobico
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2906095)
di dove sei?

Nord est (non scrivo la città nello specifico perché è un thread pubblico:sarcastico: in MP lo scrivo volentieri invece, eh).
Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2905963)
Grazie a Dio la notte di capodanno quest anno lavoro, di solito ero io ad aprire questa discussione.

Io l'unico anno in cui lavoravo a Capodanno e avevo la scusa per non fare nulla alla fine ho fatto qualcosa:sisi:

DeltaVR80 06-12-2023 23:38

Re: Capodanno fobico
 
Trovatevi a Bologna che sta raggiungibile comodamente un po’ per molti, fate finta però che non siano tutti di sinistra li

cumulonembo 06-12-2023 23:48

Re: Capodanno fobico
 
Non mi dispiacerebbe, ma nel caso preferirei un posto al chiuso, anche uno scantinato ahah

Non c'è nessun fobico benestante con una bella mansarda riscaldata con divanetto e proiettore per film o giochi?

Bluevelvet93 08-12-2023 13:23

Re: Capodanno fobico
 
Okay, la butto là: zona nordest? Io il giorno dopo lavoro (anche se sul tardino, magari chiedo un permesso di qualche ora e che non stiano a rompermi) quindi lontano lontano non posso andare. In caso posso anche andare fuori dal nordest basta però che non sia proprio in culonia culonia:sisi:

Bluevelvet93 13-12-2023 21:09

Re: Capodanno fobico
 
Ci sono almeno due potenziali partecipanti per la zona nordest. Se volete mandatemi un PM che vi aggiungo sul gruppo Telegram, anche se finora i feedback non sono troppo incoraggianti lol

anahí 22-12-2023 10:38

Re: Capodanno fobico
 
ho consultato le regole delle donne, e chi risponderà a bluevelvet riceverà il titolo di criminale ad honorem.

(comunq io rimango interessata anche se non posso dare garanzia assoluta ancora)

franz90 22-12-2023 12:52

Mi raccomando, usate il monopattino elettrico per spostarvi!

esteem 22-12-2023 13:11

Re: Capodanno fobico
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2910948)

(comunq io rimango interessata anche se non posso dare garanzia assoluta ancora)

Stai aspettando la conferma del webmaster o di ascolopito?

anahí 22-12-2023 13:17

Re: Capodanno fobico
 
Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2910980)
Stai aspettando la conferma del webmaster o di ascolopito?

Di liuk76


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.