FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Periodo Feste natalizie (https://fobiasociale.com/periodo-feste-natalizie-82411/)

DeltaVR80 03-12-2023 15:30

Periodo Feste natalizie
 
Alcuni lavorano, altri sono a casa dal 23 al 2 solitamente, che programmi avete per quest’anno? Solite giornate o cose diverse ?

limitless 03-12-2023 15:42

Re: Periodo Feste natalizie
 
Niente di che, solita noia.

Varano 03-12-2023 15:44

Re: Periodo Feste natalizie
 
Lavorerò alcuni giorni, spero di fare qualcosa di alternativo il 31 dicembre sera. Vorrei andare in qualche città

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Itachi 03-12-2023 15:51

Re: Periodo Feste natalizie
 
Solita merda a parte capodanno, il primo che festeggerò non con la famiglia, e c’è una cosa che lo renderà sicuramente molto divertente, o almeno, ne sono quasi certo, sperando che nulla vada strano

Torschlusspanik 03-12-2023 17:05

Re: Periodo Feste natalizie
 
Detesto questo periodo dell'anno da sempre. Di solito mi ammalo o mi rinchiudo a casa.
Devo studiare. Da gennaio ai primi di febbraio ho la sessione. La prima della magistrale. Non preparo un esame da un anno circa. Non mi mancava per niente.
Mi allenerò, perché tanto non riuscirò a mangiare quantità industriali di cibo.
Leggerò, perché ho qualche libro in arretrato.

zoe666 03-12-2023 17:09

Re: Periodo Feste natalizie
 
quest'anno ci son vacanze lunghe sia a natale che a capodanno, si faranno settimane corte per tutto il mese quasi.
Io sarò in ferie solo parte della prima settimana dell'anno.

anahí 03-12-2023 17:18

Re: Periodo Feste natalizie
 
A me piace molto questo periodo. Attorno a Natale andrò a trovare la mia famiglia per un periodo, per il resto non ho piani particolari.

Teach83 03-12-2023 17:38

Io sono in ferie la prima settimana di Gennaio fino all'8, ma gli ultimi quattro giorni di dicembre lavoro.

Balto 03-12-2023 17:54

Re: Periodo Feste natalizie
 
Starò fuori dal lavoro dal 23 fino al 8 compresi. Andrò dai miei e girero un po' da quelle parti. Abitassi da solo credo che andrei da loro per qualche giorno e basta, ma tra questa casa e quella preferisco la seconda. Se tutto va bene dall'anno prossimo si cambia musica.

gaucho 03-12-2023 17:57

Re: Periodo Feste natalizie
 
Come sempre a casa dal 23 al 7, come sempre non farò nulla e andrò in crisi esistenziale psicosi ecc.

Keith 03-12-2023 20:00

Re: Periodo Feste natalizie
 
Questo di dicembre è il mese che odio più di tutti perché di solito succede sempre qualcosa. I miei hanno subito ieri un tentato furto in casa con danni. Due volte di 24 dicembre mi sono venuti addosso con la macchina perché a natale girano i pazzi che corrono per i regali.

Stavolta ho elaborato da lungo tempo un piano strategico per dicembre e quindi fra ferie, congedo e turni messi bene riesco a lavorare poco. Anche perché girare in macchina dal 15 dicembre in poi è impossibile. Me ne starò il più possibile a casa questo mese.

Amym 03-12-2023 20:03

Re: Periodo Feste natalizie
 
Dal 24 poi rientro il 28 e prenderò altri giorni fino al 7.

cumulonembo 03-12-2023 20:07

Re: Periodo Feste natalizie
 
A parte le festività e i fine settimana dovrò lavorare sempre

AvolteRitorno 03-12-2023 21:17

Re: Periodo Feste natalizie
 
Io per la grande gioia dei miei socialcolleghi lavoro tutto il periodo, Natale compreso. :mrgreen:

Da casa però, perché mi piace vincere facile :D

esteem 03-12-2023 21:26

Re: Periodo Feste natalizie
 
Oro et laboro. A natale.
Mentre a capodanno non so ancora, quantomeno dovrei evitare la notte.

Maffo 03-12-2023 21:54

Re: Periodo Feste natalizie
 
Eh, io lavoro tutti i giorni tutto l' anno, pasqua, natale, domeniche inclusi e quest' anno non faccio eccezione :(

dystopia 04-12-2023 00:31

Re: Periodo Feste natalizie
 
Forse quest'anno faccio una cosa diversa dal solito, il ragazzo che sto sentendo mi ha chiesto di vederci durante le feste, sono sicura che mi divertirò. L'anno scorso per Natale e Capodanno sono stata sola a casa quindi sono ancora più contenta di passare le feste con lui.

Boston 04-12-2023 00:45

Avendo una marea di ferie da utilizzare, starò a casa per due settimane intere.
Feste in famiglia, farò un giretto di un paio di giorni durante la prima settimana di gennaio...

Tra l'altro, anche le prossime settimane, quelle prima di Natale, me le farò tutte "corte", concedendomi pure un weekend lungo in una città europea per respirare l'atmosfera natalizia mitteleuropea.

Crepuscolo 04-12-2023 08:48

Re: Periodo Feste natalizie
 
Niente. L'anno scorso a mezzanotte tra il 31 e il primo già dormivo.

IO&EVELYN 04-12-2023 08:59

Il solito mese pieno di niente come tutto l'anno, come tutti gli anni, specialmente da ormai quasi 4 anni a questa parte...

A parte il solito cenone alla vigilia che sarà più brutto stavolta, e il solito capodanno dove fantastico di spararmi con una rivoltella. Almeno ce il fottuto cotechino....

E dire che a me piace pure questo periodo natalizio, ma in questo 2023 un po meno...

La vera angoscia è il 2024. Non lo voglio.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.