FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Fare più soldi (https://fobiasociale.com/fare-piu-soldi-82300/)

vikingo 26-11-2023 10:20

Re: Fare più soldi
 
Io oggi punto al 1300 1400 non ho famiglia.850 già li prendo.le scommesse.con una compagna si vedrà semmai.ma spaccarsi il culo per che cosa..milionari non lo si può più diventare.e se una donna prende 1300 senza figli.possiamo fare la vita che vogliamo.molte famiglie sono in crisi perché hanno bambini lo vedo io..la overta la sta soffrendo chi ha tanti figli..

Barracrudo 26-11-2023 10:27

Re: Fare più soldi
 
Oggi guadagno meno di anni fa... Da fabbrica a imbianchino sotto principale .. poche responsabilità .. molti ci vedono una sconfitta ... Xò sono più sereno .. ho investito sulla mia vita privata .. guadagno meno ma faccio meno ore.. e posso staccare quando voglio x vedere la mia ragazza .. se lavorassi a contratto non sarebbe possibile avere la relazione che ho adesso.. e una amara verità .. se fossi in fabbrica ancora... Ci vedremmo forse una volta al mese .. e sarebbe già finito tutto ..

gaucho 26-11-2023 10:50

Re: Fare più soldi
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2903402)
Oggi guadagno meno di anni fa... Da fabbrica a imbianchino sotto principale .. poche responsabilità .. molti ci vedono una sconfitta ... Xò sono più sereno .. ho investito sulla mia vita privata .. guadagno meno ma faccio meno ore.. e posso staccare quando voglio x vedere la mia ragazza .. se lavorassi a contratto non sarebbe possibile avere la relazione che ho adesso.. e una amara verità .. se fossi in fabbrica ancora... Ci vedremmo forse una volta al mese .. e sarebbe già finito tutto ..


All’inizio di quest’anno ho cambiato lavoro per lo stesso motivo, ti mettevano pressioni, sempre più gente se ne andava e sempre meno persone che potessero fare il lavoro… allora ho accettato una sorta di demansionamento in un’altra azienda, a livello economico più o meno la stessa cosa poi però con il tempo mi sono reso conto di essermi buttato via mentre miei coetanei facevano progressi, è veramente frustrante tutti i giorni.

Pensavo che avere maggior tempo libero e meno stress mi avrebbe aiutato ma non è stato così, me ne sto pentendo da mesi senza interruzione.

Forse perché sono comunque ambizioso, forse perché per me il confronto con gli altri sotto sotto per me conta, bello a dire non guardare gli altri ma fa male.

Risultato che mi sono chiuso ancora più in me stesso con tutte le conseguenze negative.

Non so come uscirne, perché anche il cambio di ambiente nuove persone da conoscere cosa che io non sono in grado, mi sono rovinato l’anno forse per sempre, piango quasi tutti i giorni.

Forse perché in realtà più tempo libero significa anche più tempo in cui uno si mette a pensare e spesso non è un bene soprattutto per chi non ha nulla nella sua vita privata.

gaucho 26-11-2023 10:56

Re: Fare più soldi
 
Ma chiedere regalini tramite PayPal si può? Come funziona lato fiscale??? Se è un regalo da amici e come passarci i soldi su Satispay?

Grenoble 26-11-2023 18:10

Re: Fare più soldi
 
preferite contanti o bancomat?

franz90 26-11-2023 18:13

Ovviamente contanti.

Il bancomat è da schiavi micro polsati dei poteri forti.

Grenoble 26-11-2023 18:14

Re: Fare più soldi
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2903525)
Ovviamente contanti.

Il bancomat è da schiavi micro polsati dei poteri forti.

Concordo Franz ma penso che presto staremo senza i nostri bigliettoni

Ezp97 26-11-2023 18:43

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2903402)
Oggi guadagno meno di anni fa... Da fabbrica a imbianchino sotto principale .. poche responsabilità .. molti ci vedono una sconfitta ... Xò sono più sereno .. ho investito sulla mia vita privata .. guadagno meno ma faccio meno ore.. e posso staccare quando voglio x vedere la mia ragazza .. se lavorassi a contratto non sarebbe possibile avere la relazione che ho adesso.. e una amara verità .. se fossi in fabbrica ancora... Ci vedremmo forse una volta al mese .. e sarebbe già finito tutto ..

Forse meno faticoso in fabbrica

Ezp97 26-11-2023 18:43

Contanti!

gaucho 26-11-2023 18:44

Fare più soldi
 
Gli imbianchini di TikTok hanno tutti un bel fisico, chissà cosa nasconde Barra, se ricordo bene il faccino è già promosso a pieni voti

Levin 26-11-2023 18:46

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2902994)
Ragazzi voglio fare più soldi cosa posso fare?

Una possibilità sarebbe quella di investire i risparmi in borsa sull' azienda giusta. Ma bisogna avere la possibilità di poter far fronte a un' eventuale perdita.

Grenoble 26-11-2023 18:47

Re: Fare più soldi
 
serve una botta di fortuna qualsiasi cosa fai

gaucho 26-11-2023 18:47

Re: Fare più soldi
 
Quote:

Originariamente inviata da Levin (Messaggio 2903548)
Una possibilità sarebbe quella di investire i risparmi in borsa sull' azienda giusta. Ma bisogna avere la possibilità di poter far fronte a un' eventuale perdita.


Sono troppo avverso al rischio, ora il grosso dei risparmi è su un conto deposito vincolato non posso usarlo

gaucho 26-11-2023 18:50

Re: Fare più soldi
 
Quote:

Originariamente inviata da Grenoble (Messaggio 2903551)
serve una botta di fortuna qualsiasi cosa fai


Vero, sul lavoro precedente uno è partito dallo stesso livello mio, poche doti onestamente era un minchione patentato, ma botta di culo una dopo l’altra, tutto dov’era chi gli stava sopra o chi poteva competere con lui se n’è andato ed è rimasto solo lui, ora è tipo senior manager con la macchina aziendale.
Bisogna aumentare la probabilità di avere botte di culo, tutto qua

Grenoble 26-11-2023 18:54

Re: Fare più soldi
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2903554)
Vero, sul lavoro precedente uno è partito dallo stesso livello mio, poche doti onestamente era un minchione patentato, ma botta di culo una dopo l’altra, tutto dov’era chi gli stava sopra o chi poteva competere con lui se n’è andato ed è rimasto solo lui, ora è tipo senior manager con la macchina aziendale.
Bisogna aumentare la probabilità di avere botte di culo, tutto qua

gaucho in ogni cosa serve botta di culo.

Grenoble 26-11-2023 18:55

Re: Fare più soldi
 
Guarda twitch youtube sono in migliaia a cimentarsi ma in pochi ci campano per bene 1 su 50 o 1 su 100?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.