FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   vi parlo un po' della "me" attuale :/ (https://fobiasociale.com/vi-parlo-un-po-della-me-attuale-8225/)

stellin4 10-01-2009 19:12

vi parlo un po' della "me" attuale :/
 
io...non so di preciso cosa ho....
mi hanno detto che soffro di dismorfofobia,che ho una percezione distorta di me stessa.....che non mi vedo per come sono realmente.....
in effetti so che non è cambiata la mia immagine,ma qualcosa dentro di me.....però non so come affrontare la cosa!
quando esco...mi sento tutti gli okki addosso,non sono mai a mio agio e non vedo l'ora di tornare a casa.....io so di non essere oggettivamente brutta,non lo sono mai stata....però mi ci sento! prima passavo ore allo specchio,mi piacevo...mi vantavo anche un po'......
adesso....o evito gli specchi o mi vedo mille difetti,a detta di tutti...inesistenti! x strada....mi sento quasi un'aliena.....sto allontanando tutte le persone che mi vogliono bene da me.....non riesco più a rapportarmi in modo tranquillo e sereno,sto perennamente in ansia! il ragazzo che amo mi ha cancellata dalla sua vita....non mi capiva più,era stanco di stare dietro a me,alle mie insicurezze,paranoie,ansie e bugie(ne sto dicendo tante a tutti),vivo nella speranza che torni,ma mi lludo e basta.
ragazzi....datemi una mano! accetto critiche,consigli....tutto. :wink:

icek 10-01-2009 19:28

ciao...

p.s. ho l'impressione ke il minimessenger esploderà :lol:

affetto 10-01-2009 19:30

dolce stellina nn e forse meglio dar piu fiducia e credere alle parole d chi t vuole bene.....nn rinunciare a tutto cio nn allontanarti perche sara sempre peggio....stai con chi t vuole bene e ascolta....

stellin4 10-01-2009 19:47

Quote:

Originariamente inviata da icek
ciao...

p.s. ho l'impressione ke il minimessenger esploderà :lol:



oddio...é alto il rischio di esplosione?devo avere paura? :lol: :lol: :lol:

Poison2 10-01-2009 19:50

Quote:

Originariamente inviata da icek
ciao...

p.s. ho l'impressione ke il minimessenger esploderà :lol:

:lol:

stellin4 10-01-2009 19:50

Quote:

Originariamente inviata da affetto
dolce stellina nn e forse meglio dar piu fiducia e credere alle parole d chi t vuole bene.....nn rinunciare a tutto cio nn allontanarti perche sara sempre peggio....stai con chi t vuole bene e ascolta....




grazie..... :roll:

Pride 11-01-2009 00:40

lessi la prima volta i messaggi del forum pensai : ma da dove arriva questa mandria di debosciati , sfigati , piagnoni e froci ? Poi mi accorsi che stavo parlando di me stesso . Siamo in molti , quando vedi qualcuno per strada che ti fissa negli occhi e vedi il dolore balenare dietro le sue pupille , forse è uno di noi che si domanda cosa ha fatto di così male per meritarsi tutta questa mancanza di vita

JohnReds2 11-01-2009 01:01

Quote:

Originariamente inviata da Raamalooke
Quote:

Originariamente inviata da Pride
lessi la prima volta i messaggi del forum pensai : ma da dove arriva questa mandria di debosciati , sfigati , piagnoni e froci ? Poi mi accorsi che stavo parlando di me stesso . Siamo in molti , quando vedi qualcuno per strada che ti fissa negli occhi e vedi il dolore balenare dietro le sue pupille , forse è uno di noi che si domanda cosa ha fatto di così male per meritarsi tutta questa mancanza di vita

Arieccolo... Hem, Benvenuta Stellì! Magari soffiramo della stessa patologia... no, mi sa che io so cozza per davvero! Benvenuta comunque :wink:

ehm.

[fake??]

stellin4 11-01-2009 01:23

Quote:

Originariamente inviata da Raamalooke
Quote:

Originariamente inviata da Pride
lessi la prima volta i messaggi del forum pensai : ma da dove arriva questa mandria di debosciati , sfigati , piagnoni e froci ? Poi mi accorsi che stavo parlando di me stesso . Siamo in molti , quando vedi qualcuno per strada che ti fissa negli occhi e vedi il dolore balenare dietro le sue pupille , forse è uno di noi che si domanda cosa ha fatto di così male per meritarsi tutta questa mancanza di vita

Arieccolo... Hem, Benvenuta Stellì! Magari soffiramo della stessa patologia... no, mi sa che io so cozza per davvero! Benvenuta comunque :wink:

massssìììì.... :lol: :lol: :lol:
chi sarà sto geniaccio che ha inventato il copia & incolla....? :roll: :roll:
grazie serotonì.... :D
ho letto varie cose scritte da te qui....sul forum....
saper ridere di se stessi.....non prendersi mai troppo sul serio....é sinonimo di intelligenza....brava,non è da tutti! :wink:
anke io sono così...molto autoironica....
ho letto ke credi poco nell'amicizia tra donne....spero di essere una di quelle eccezioni capace di farti cambiare idea :lol: :lol:

JohnReds2 11-01-2009 01:48

Quote:

Originariamente inviata da Foalooke
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds2
Quote:

Originariamente inviata da Raamalooke
Quote:

Originariamente inviata da Pride
lessi la prima volta i messaggi del forum pensai : ma da dove arriva questa mandria di debosciati , sfigati , piagnoni e froci ? Poi mi accorsi che stavo parlando di me stesso . Siamo in molti , quando vedi qualcuno per strada che ti fissa negli occhi e vedi il dolore balenare dietro le sue pupille , forse è uno di noi che si domanda cosa ha fatto di così male per meritarsi tutta questa mancanza di vita

Arieccolo... Hem, Benvenuta Stellì! Magari soffiramo della stessa patologia... no, mi sa che io so cozza per davvero! Benvenuta comunque :wink:

ehm.

[fake??]

Dici? Allora scrivilo più grosso! :lol:

Sei fine come un drago :lol:

animaSola 11-01-2009 01:50

Ciao benvenuta :wink:

DarkAngelBird 11-01-2009 01:52

Bevenuta ;)

stellin4 11-01-2009 01:54

Quote:

Originariamente inviata da Foalooke
Quote:

Originariamente inviata da stellin4
Quote:

Originariamente inviata da Raamalooke
Quote:

Originariamente inviata da Pride
lessi la prima volta i messaggi del forum pensai : ma da dove arriva questa mandria di debosciati , sfigati , piagnoni e froci ? Poi mi accorsi che stavo parlando di me stesso . Siamo in molti , quando vedi qualcuno per strada che ti fissa negli occhi e vedi il dolore balenare dietro le sue pupille , forse è uno di noi che si domanda cosa ha fatto di così male per meritarsi tutta questa mancanza di vita

Arieccolo... Hem, Benvenuta Stellì! Magari soffiramo della stessa patologia... no, mi sa che io so cozza per davvero! Benvenuta comunque :wink:

massssìììì.... :lol: :lol: :lol:
chi sarà sto geniaccio che ha inventato il copia & incolla....?humm :roll: :roll:
grazie serotonì.... :D
ho letto varie cose scritte da te qui....sul forum....
saper ridere di se stessi.....non prendersi mai troppo sul serio....é sinonimo di intelligenza....brava,non è da tutti! :wink:
anke io sono così...molto autoironica....
ho letto ke credi poco nell'amicizia tra donne....spero di essere una di quelle eccezioni capace di farti cambiare idea :lol: :lol:

Ah ecco, avevo già commentato poi mi sei sparita mo sei tornata... Se sei autoironica già mi stai simpatica, ci stanno troppi musi lunghi tra i depressi, sfigati, malridotti vari... e famoci na bella risata ogni tanto! BACIONI :D


d'accordissimo.... :wink: :wink:
se la vita ci dà 1000 motivi per star male...sta a noi....trovarne 1001 per continuare a sorridere....a ridere..... :D
e poi....farsi na bella risata ogni tanto....è tutta salute! :lol: :lol:
bacioni anche a te....

will83 11-01-2009 02:02

Ciao e benvenuta stellina :-)

JohnReds2 11-01-2009 02:05

Cmq che avete capito, dicevo che Pride è un fake! 8)

Ok, ciao stellin4, ti do anch'io il mio benvenuto! :)

stellin4 11-01-2009 02:15

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds2
Cmq che avete capito, dicevo che Pride è un fake! 8)

Ok, ciao stellin4, ti do anch'io il mio benvenuto! :)



mmm...fake o non fake..... :lol: :lol: non sono mai riuscita a capì il linguaggio dei forum.....e pur avendo sentito diverse volte sta parola.....non so bene cosa sia un fake....o meglio,non lo so proprio per niente :roll: :roll: :roll:

grazias per il benvenuto :wink:

stellin4 11-01-2009 02:25

Quote:

Originariamente inviata da Serotoninadispersa
Quote:

Originariamente inviata da stellin4
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds2
Cmq che avete capito, dicevo che Pride è un fake! 8)

Ok, ciao stellin4, ti do anch'io il mio benvenuto! :)



mmm...fake o non fake..... :lol: :lol: non sono mai riuscita a capì il linguaggio dei forum.....e pur avendo sentito diverse volte sta parola.....non so bene cosa sia un fake....o meglio,non lo so proprio per niente :roll: :roll: :roll:

grazias per il benvenuto :wink:

Significa che è un falso dall'inglese fake appunto, cioè un estroverso che si è infiltrato impunemente tra noi sfigati, oppure è uno sfigato della domenica, un dilettante leggermente timido che non ha nessun altro problema tranne non avere di meglio da fare che scrivere... cioè copiaincollare qua! :lol:


oh madonna serotonì....sembra quasi inquietante come descrizione :lol: :lol: :lol: :lol:

Poison2 11-01-2009 04:54

---------------------

cancellato2369 11-01-2009 12:18

aaaaahhhh un'altra donnaaaaa....bene bene bene...questo forum migliora di giorno in giorno :lol:

stellin4 11-01-2009 14:36

Quote:

Originariamente inviata da Poison2
cosa avrete cosi da ridere io non lo so....


:roll:

suvviaaa....non trattenerti! :!: :!:
lo sappiamo tanto che stai ridendo anche te....sotto i baffi però! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.