FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Quante donne ci hanno provato con voi? (https://fobiasociale.com/quante-donne-ci-hanno-provato-con-voi-82242/)

IlCoglioncello 21-11-2023 03:17

Quante donne ci hanno provato con voi?
 
--------------------------------

Maffo 21-11-2023 07:24

Re: Quante donne ci hanno provato con voi?
 
*rumore di grilli*

Hor 21-11-2023 10:49

Re: Quante donne ci hanno provato con voi?
 
Se conto dalle scuole superiori in poi e provo a metterci dentro anche i casi dubbî (cioè di ragazze o donne che non sono stato del tutto sicuro avessero un interesse sentimentale o anche puramente sessuale; si consideri che sono molto scarso a cogliere questi segnali), penso si arrivi a una decina.
A queste vorrei anche aggiungere due ragazzi (nel senso di maschî) che ci hanno provato.

Darby Crash 21-11-2023 10:52

Re: Quante donne ci hanno provato con voi?
 
1
....

Norlit 21-11-2023 11:07

Re: Quante donne ci hanno provato con voi?
 
Negli ultimi 10 anni nessuna

Dai 14 ai 17 anni considerando i "casi dubbi" come dice Hor (probabilmente tutti) forse 3 o 4 non di più.
Diciamo che nessuna mi è mai saltata addosso ecco, ma del resto non è che abbia fatto chissà che cosa per farmi notare

Un po' mi pento di non essermi dato una "svegliata" durante l'adolescenza e di non aver sfruttato quel periodo

NatoMorto 21-11-2023 12:04

Negli ultimi 25 anni zero... Prima almeno dieci

Norlit 21-11-2023 12:13

Re: Quante donne ci hanno provato con voi?
 
Mi ricordo che quando quella chi mi piaceva si era messa da poco col mio collega, una sera doveva andare coi suoi amici in discoteca e il mio collega visto che si fidava di me mi ha chiesto se potevo farle da "bodyguard" per eventuali approcci ma alla fine non andai.
Ebbene, scoprii che quella sera in SEI ci provarono con lei.
Ha avuto più approcci lei in una sera che io in tutta la mia vita

Darby Crash 21-11-2023 12:14

Re: Quante donne ci hanno provato con voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2901866)
Mi ricordo che quando quella chi mi piaceva si era messa da poco col mio collega, una sera doveva andare coi suoi amici in discoteca e il mio collega visto che si fidava di me mi ha chiesto se potevo farle da "bodyguard" per eventuali approcci ma alla fine non andai.
Ebbene, scoprii che quella sera in SEI ci provarono con lei.
Ha avuto più approcci lei in una sera che io in tutta la mia vita

Crudo

esteem 21-11-2023 13:44

Re: Quante donne ci hanno provato con voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2901844)
Negli ultimi 10 anni nessuna

Dai 14 ai 17 anni considerando i "casi dubbi" come dice Hor (probabilmente tutti) forse 3 o 4 non di più.
Diciamo che nessuna mi è mai saltata addosso ecco, ma del resto non è che abbia fatto chissà che cosa per farmi notare

Un po' mi pento di non essermi dato una "svegliata" durante l'adolescenza e di non aver sfruttato quel periodo

Qwerty

muttley 21-11-2023 13:49

Re: Quante donne ci hanno provato con voi?
 
Circa un decina, ma non a tutte ho detto no perché talvolta so essere un crocerossino.

Norlit 21-11-2023 14:17

Re: Quante donne ci hanno provato con voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2901895)
Qwerty

Ma va, potrebbe essere mia madre ahah

esteem 21-11-2023 14:25

Re: Quante donne ci hanno provato con voi?
 
No qwerty era per riempire il messaggio, adesso ci vogliono almeno 5 caratteri. Intendevo che per me vale quello che hai scritto tu

Itachi 21-11-2023 14:44

Quante donne ci hanno provato con voi?
 
3 ragazze di cui ho sicurezza certa che ci hanno provato in modo sfacciatamente palese, meglio se non dico come. Altre 3 o 4 “casi dubbi” come dice hor. (dico dubbi ma al 99% penso ci stessero provando anche loro).
Successo tutto in prima superiore, probabilmente dovuto al fatto che sembravo molto più grande, ero 1.85, quasi quanto adesso. Qualche caso dubbio nel corso dei 5 anni successivi e nient’altro.
In seconda però sono passato a un istituto tecnico con manco l’ombra di una ragazza, 2 o 3 in tutta la scuola letteralmente, ma proprio l’ultimo hanno ci misero l’ indirizzo di moda, purtroppo.

Sheev Palpatine 21-11-2023 16:59

Re: Quante donne ci hanno provato con voi?
 
Zero spaccato

gaucho 21-11-2023 20:07

Re: Quante donne ci hanno provato con voi?
 
Boh io non me ne rendo conto ho proprio il software settato diverso

choppy 21-11-2023 20:08

Re: Quante donne ci hanno provato con voi?
 
Poche ...

Svalvolato 21-11-2023 20:10

Re: Quante donne ci hanno provato con voi?
 
3-4 ragazze interessate tra 4° e 5° superiore. Poi praticamente nulla, tranne forse 1-2 colleghe molto più grandi (parliamo di 15-20 anni in più) e forse una ragazza ad un concorso, che mi diede anche il suo numero per "tenersi aggiornati sui risultati".

Diciamo che la mia inesperienza mi impedisce di capire quali fossero gli approcci veri (tranne vabbè l'unica ragazza con cui feci un po' di petting), dalle "profumiere", da quelle semplicemente gentili.

Comunque basta una mano per contarle, al massimo 2 monche, il che dice tutto.

Qwerty 21-11-2023 20:15

Re: Quante donne ci hanno provato con voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2901895)
Qwerty

Eh? :interrogativo:
Edit: ah credevo ti riferivi me e mi chiedevo che centravo con quel post :D

Daytona 21-11-2023 20:25

Re: Quante donne ci hanno provato con voi?
 
Poche ma b(u)one . _.

claire 21-11-2023 20:39

Re: Quante donne ci hanno provato con voi?
 
Una, non ci ha proprio provato ma ha espresso interesse.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.